Vai al contenuto

Man Down On Deck!


Sag75

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

volevo condividere questo fatto...

 

Fermo una T2 colpendola nella sala macchine, ma non vuole colare a picco... Avevo terminato i siluri, così mi avvicino per bersagliarla col cannone a una distanza di circa 50 metri (avevo pochi colpi, volevo centrarla bene...)

 

insomma, questa esplode violentemente e mi spazza via tutti gli uomini sul ponte!!!

muoiono i tre al cannone e il marinaio alla antiaerea! ...rimane solo l'ufficiale di vedetta...

 

sorpreso, più che rattristato, riprendo poi la rotta di ritorno.....

 

S75

Link al commento
Condividi su altri siti

(tono da duro) già.... ma sai, Luca, volevo provare il brivido di un'esplosione ravvicinata, per assaporarne l'odore e vedere il metallo fuso ricadere dal cielo....

 

e poi berci sopra un whisky nel profumo della salsedine.... yaahh

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao S 75! beh, non sei l'unico che adora le esplosioni ravvicinate! a me è succeso tempo fa, sono saltati pure gli alberi della nave che stavo cannoneggiando, e mi sono caduti dritti dritti sulla coperta.....battello perduto definitivamente nel giro di un secondo! Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca! prova prova, il mio battello (tipo IX D2 con torretta estesa e armamento potenziato, più il cannone) letteralmente si è inclinato di 30 gradi a sinistra quando gli alberi sono precipitati sul ponte, ondeggiamento pauroso del ponte e circa tre secobndi dopo sommergibile con 3 compartimenti completamente pieni d'acqua....grrr, affondato subito dopo.Davide U 324

Link al commento
Condividi su altri siti

....penso seriamente che dovremo aprire un post sui nostri incidenti o su situazioni delicate....

 

ci sarebbe da riderci su!

 

 

qualche giorno fa mi è successo per esempio che stavo seguendo, a tratti di quota periscopica, il contatto di un mercantile esattamente a proravia. C'era nebbia fitta ed era sera per cui la visibilità era nulla.... e come recita l'adagio, se dai rosso al rosso e verde al verde la nave non si perde, perchè entrambe vanno nella stessa direzione! ebbene quello veniva invece verso di me!! (avrei visto il suo rosso alla mia destra, ma in SH3 le luci di navigazione non ci sono!!) me lo sono visto spuntare dalla nebbia ad appena 100metri in rotta di collisione! ....immersione rapida!! ..impiantato sul fondale.....

S

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi hanno risposto su questo tema in un altro post. in effetti soltanto i mercantili delle marine neutrali avevano le luci accese, gli altri, per non essere intercettati visivamente di notte, le tenevano spente. Pero' credo che le accendessero nelle acque sicure vicino ai porti alleati.

Mi sembra che GWX implementi questo comportamento...

ciao

S

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...