Vai al contenuto

Eliche Per U Boot 1/72?


Davide

Messaggi raccomandati

Salve Comandanti! una richiesta di grazia: sapete se qualcuno produce delle eliche in metallo in scala 1/72 per sostituire quelle orribili originali del kit? anche in plastica magari, ma più decenti e senza ritiri....e mi potete dare qualche link di negozi che magari vende eliche generiche? sono disperato, non voglio assolutamente usare quelle della scatola......grazie mille a tutti! Davide U 324 :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò appunto con le eliche raboesh.... e vediamo che scappa fuori :s03:

sul sito della Amati non ci sono ma sul sito raboesh la amati viene chiaramente riportata... forte di questo ho scritto alla Amati la quale mi ha risposto "vendiamo solo a negozianti"..... (odio gli altezzosi :s30: ). Considerato ciò faro una stampa della pagine riguardanti il prodotto che interessa più quella dei distributori, mi recherò nel negozio di modellismo della zona e gli dirò voglio questo!!! (... in maniera altezzosa si capisce :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea! ok, allora mi sa che farò la stessa cosa, l'importante è che siano importate in Italia. anche se l'unico negozio vicino a casa mia ha prezzi esorbitanti, ma vedrò se qualcuno le vende.

PS: molto strano che nessuna ditta aftermarket, :s05: che ne so....pavla, CMK o White Ensign models non ci abbia pensato a fare un set in resina...sarebbe un mercato enorme, gli U-boote Revell hanno un successo enorme nel mondo, praticamente per ogni modello venduto l'eventuale ditta venderebbe un set di eliche...basterebbe una cosa semplice, solo i due pezzi in resina, tipo i set della Quickboost della Aires che vengono fatti per gli aerei. Se dite mettiamo su una linea di produzione e poi vendiamo i set!!! Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide, ciao. Non l'ho preso il kit revell 1/72.....mi fà paura. Quindi non posso vedere le eliche,cercherò delle foto in rete di modelli già fatti.

Peccato, su un modello del genere vanno proprio ad inciampare sulle eliche. Comunque è storia vecchia,le eliche sono quasi sempre da sostituire nei modelli navali....chissà perchè quelli della WEM non ci pensano. Hanno fatto ottomila set di fotoincisioni

e mai un' elica.

 

http://www.whiteensignmodels.com/brochure/index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

:s01:

 

ciao Davide prova a sbirciare anche questo sito e' a Cinisello Balsamo, se sei delle zone di Milano.

O comunque fanno spedizioni in tutta Italia.

 

http://www.modeltecnica.it/catalog/index.php

 

http://www.modeltecnica.it/catalog/index.p...7516cf6cd6e20b5

 

mi sa che sono troppo grandi xò di diametro.

 

:s02:

Modificato da UB752
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Le eliche in ottone di AMATI dovrebbero andare bene, in quanto anni fa aveva in catalogo i piani di costruzione dell' U107 in scala 1/72 (o giù di lì, sui disegni non è specificato) navigante! Peccato non li commercializzi più...sigh! Anche se ho avuto la fortuna di accaparrarmi l'ultima copia, che per sbaglio mi è stata venduta! :s03: Comunque qualche tempo dopo ho prestato i disegni al titolare perchè se ne potese fare una copia, anche se l'originale l'ho tenuto io. A proposito di disegni, in un mercatino dell'antiquariato, anni fa per 2000lire ho portato a casa i piani di costruzione del modello dell'SN571 Nautilus, anche questo navigante.

 

N.B.

Se servono informazioni da AMATI basta un colpo di telefono in negozio, solitamente sono molto disponibili e ferrati in materia.

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...