Visitatore Leon X Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 (modificato) Finalmente dopo mesi di lavoro, prove e successive correzioni è uscito il primo mod al mondo che traduce interamente i testi di Dangerous Waters: BARRACUDA Il Mod può essere installato sopra altri Mod, in quanto è un mod a parte e lo si attiva con l'utility JSGME. :s10: Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno pensato, coordinato e contribuito alla creazione di questo fantastico mod. Non c'era modo migliore per festeggiare il V Anniversario dalla Fondazione di Betasom che l'uscita dell'ennesimo mod di successo dalla base atlantica. Modificato 1 Ottobre, 2007 da Leon X Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duval Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 Complimenti C.ti, davvero un'ottimo lavoro. C.te Duval Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Truffa Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 Giàprovato ieri sera, :s01: complimenti per l'impegno, so che non è stata cosa da poco realizzare queso mod :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 Sì ragazzi è veramente un mod da sballo :s20: Manca solo la vocina di Djmitri che dice: avvicinamento alla petloliela completato :s03: :s11: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keltos Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 Eccezionale impresa!!! I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti!!! :s20: :s15: Keltos Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simonov Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 Opera bellissima davvero!! Complimenti e ringraziamenti!! C.te Schaitan Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKor Inviato 13 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 13 Giugno, 2007 complimenti a tutti :s20: , adesso Dangerous Waters saràpiù semplice per tutti quei ragazzi che non masticano l'inglese e hanno paura di avvicinarsi ad uno splendido simulatore come questo :s15: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore mitix Inviato 15 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2007 Mi congratulo per l 'ottimo lavoro ! Chiedo la possibilita' di partecipare ad una missione . E' possibile ? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 15 Giugno, 2007 Segnala Share Inviato 15 Giugno, 2007 Certo che si...segnati il mio indirizzo di msn (djmitri@hotmail.it) così poi ci accordiamo... :s08: Djmitri :s31: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello64 Inviato 6 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Novembre, 2007 Ciao Djmitri, mi è arrivato questa mattina. Fra qualche giorno andrò alla scoperta di questo videogame Marcello64 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 6 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Novembre, 2007 Ciao Marcello, e vai!!! :s20: non ne rimarrai deluso :s02: Quando ti sei fatto un'idea dell'unità con cui ti piacerebbe iniziare l'apprendimento posta le tue preferenze che vediamo come aiutarti :s51: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 6 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 6 Novembre, 2007 Ottimo acquisto Marcello... :s10: Ti aspettiamo sott'acqua... :s08: Djmitri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hunter Inviato 14 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 14 Novembre, 2007 Oggi mi è arrivato DW: dopo averlo installato, ho messo la patch, poi barracuda, attivandolo col JsMe, ma non vedo li testi in italiano. In cosa ho sbagliato? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steeljackal Inviato 15 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 15 Novembre, 2007 Guarda bene :s41: , perchè non traduce tutto. Traduce i messaggi dell'equipaggio, e i nomi dei strumenti che compaiono passandoci sopra col mouse. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 15 Novembre, 2007 Segnala Share Inviato 15 Novembre, 2007 Si esatto, traduce solo i testi dei messaggi dell'equipaggio e i tooltip quando muovi il mouse su un tasto/schermata presenti nelle varie piattaforme... :s20: Djmitri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miomar Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Scuasate ragazzi, ma avrei bisogno di un piccolo aiutino per l'installazione di " barracuda". Emh...siccome sono poco pratico di mod, patch ecc.... l'aiutino dovrebbe essere tipo un elenco passo passo delle cose da fare. Mi sembra superfluo dire che non sò assolutamente cosa sia Jsme. Grazie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.Hunter Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Ciao Miomar, innanzitutto benvenuto nella sezione di Dangerous Waters. Relativamente alle tue domande direi di fare un passetto indietro. Devi installare prima di tutto la patch 1.04 e il mod LWAMI 3.08, che rappresentano la configurazione ufficialmente utilizzata dal nostro gruppo di gioco nonchè quella che supporta Barracuda. Installando la LWAMI, ti si installerà automaticamente nella cartella madre di DW un programmino, lo JSMGE, che ti consente, dopo che l'hai aperto, di attivare/disattivare i mod installati, semplicemente selezionandoli e trasportandoli dal quadrante di sinistra a quello di destra o viceversa. Quindi innazitutto a questo punto attiverai la LWAMI. Quando ti sei configurato in questa maniera, scarichi e lanci l'installazione di Barracuda. Ad installazione avvenuta, se apri JSGME troverai sempre nel suo quadrante di sinistra il mod Barracuda: lo porti a destra e il gioco è fatto. Ulteriori spiegazioni sull'installazione di patch e mod le trovi negli appositi topic in evidenza di questa sezione. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, non esitare a chiedere, al limite il C.te Djmitri saprà essere sicuramente molto più preciso di me. Se inoltre hai voglia di iniziare l'Accademia per entrare a far parte della Flotta Betasom DW...beh, ti aspettiamo...non hai che da iscriverti!!! :s20: :s20: :s20: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miomar Inviato 21 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 21 Aprile, 2008 Grazie mille R.Hunter, le tue indicazioni sono state fondamentali. Spero , grazie alla traduzione, di familiarizzare con le meccaniche di DW in modo da poter poi unimirmi alla vostra comunità on line. Sò che non sarà facile. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djmitri Inviato 27 Aprile, 2008 Segnala Share Inviato 27 Aprile, 2008 (modificato) Ciao miomar e Benvenuto anche da parte mia a Betasom... :s10: Il C.te R. Hunter ha già detto tutto quello che c'era da dire... :s51: Volevo solo aggiungere che il mod Barracuda, non traduce completamente il gioco, ma solo i testi delle stazioni delle varie piattaforme... E come suggerito dal mio collega, iscriviti pure all'accademia, vedrai che riuscirai a comandare una delle 7 piattaforme presenti nel gioco... :s20: :s20: :s20: :s41: Modificato 27 Aprile, 2008 da Djmitri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati