Vai al contenuto

Barracuda - Supporto / Assistance


Messaggi raccomandati

Almeno in 2 modi diversi:

 

1) Clicchi sul banner nella mia firma e leggi la discussione a cui conduce.

2) Cerchi tra i topic in evidenza in questa sezione quello dal titolo Affisso - Pinned: Download Mod ' Barracuda ' V.1.0 - Dangerous Waters

 

Semplice no? :s43: :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete dare una dritta per attivarlo?

 

Perchè ogni volta che esce il programmino alla fine del'installazzione per l'attivazione, io lo attivo (o per lo meno credo di farlo) ma poi è ancora tutto in Inglese.

Forse sbaglio la procedura di attivazione del mod.

 

PS: il mio DW è aggiornato alla patch 1.04. e non ha altri mod installati.

 

Grazie

 

Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cambia le schermate di gioco...ma solo i testi, in particolare le frasi dell'equipaggio e i tooltip.

 

Cmq per attivarlo devi selezionare il mod e poi premere su ">".Il mod deve passare dalla colonna di sinistra a quella di destra...

 

 

Fammi sapere sennò sentiamoci su MSN... :s02:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cia a tutti

Stranamente sulla mia installazione di DW con patch 1.04, il mod per tradurre questo gioco in ITA non funziona... la cosa strana invece è che LWAMI 3.08 va normalmente.

Non sono mai riuscito ad addentrarmi in questo gioco, anche se è tra i miei favoriti, proprio per la difficoltà nel tradurre i testi di inglese.

Con il Mod Barracuda speravo di poter intraprendere una carriera con DW, ma forse è destino che a questo gioco non posso giocarci... :s09: :s09: :s09:

 

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, lo ringrazio volentieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire che non funziona?

 

Sei sicuro di aver installato correttamente nella giusta directory e successivamente, averlo attivato tramite JSGME?

 

 

Ricordo cmq, che il mod traduce solo i testi delle piattaforme e tool tip (suggerimenti). Le schermate di gioco, così come i testi delle missioni e delle campagne, sono ancora (per ora :s10: ) in inglese.

Quindi per vedere la traduzione devi avviare una partita ed entrare su una piattaforma... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se non erro tu sei proprio uno degli sviluppatori...

No allora ti spiego... La procedura che faccio è quella normale. Installo il mod nella directory dove io ho il gioco (che non è quella originale) ma la modifico. Poi mi appare la finestra di JSGME tool aperta, e vado a spostare il mod Barracuda nelle esecuzioni.

Dopodichè avvio il gioco, ma niente... Nemmeno un testo in Ita.. Provo ad avviare partita, ma niente lo stesso...!!! Il Mod LWami 3.08 invece funziona e me ne accorgo dalla finestra di apertura del gioco che cambia...

Ho installato anche patch 1.04, ma niente...

 

Spero di essere stato abbastanza preciso nella descrizione, dato che non ho molta dimestichezza col gioco.

Scusa tu che intendi per "piattaforma"??? Se è la schermata di gioco, si l'ho aperta...

 

Ciao e scusa per la "ROGNA" che ti sto dando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, siamo qui per questo...Non preoccuparti :s11:

 

Ti allego alcune immagini dove si vede l'effettiva traduzione che abbiamo fatto...così eventualmente puoi confrontarla con le tue schermate di gioco...

 

688iuv1.jpg

 

akulaer5.jpg

 

akula2od6.jpg

 

ffgfo0.jpg

 

mh60rqm5.jpg

 

Questi sono alcuni esempi... :s10:

 

 

Fammi sapere...

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

ciao,scusate il seguente problema...

Sono stato assente dalla base x molto tempo a causa del lavoro e ho ripreso finalmente...

Ho visto questo nuovo mod che vorrei provare,ma quando vado ad aprire lo zip mi dice che non può aprirlo perchè non riesce a trovarne la fine

come posso fare?

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Prova a cancellare il file che hai e riscaricarlo. Siccome è formato da un unico file (non è suddiviso in più parti), probabilmente il file che hai è danneggiato. Facci sapere ... :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione hai di winzip? Potresti avere una versione vecchia rispetto alla versione usata e non te lo fa aprire...

 

Io ho provato adesso a scaricarlo e ad aprirlo, non mi ha dato nessun problema.

Se mi dai la tua mail provo a mandartelo.

 

Facci sapere...

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

:s06: Ragazzi mi serve il vostro aiuto ho scaricato barracuda come detto dal sito, e stato decompattato e la procedura di installazione e andata bene si e avviato jsgme, e ho spostato barracuda da available mods a activate mods poi ho fatto partire tutto, e niente i e tutto in inglese le parti che dovrebbero essere in italiano son in inglese.

 

mi sono perso qualche passaggio, anche perche se non erro l'installazione del mod e praticamente automatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano.

 

Ma su quale versione di DW l'hai installato il mod?

 

Il mod traduce solo i testi delle piattaforme originali, quindi Akula, 688, Kilo, MH-60R, Fregata e P-3C Orion.

 

Dovresti installare in questo modo:

 

DW+Patch 1.04 poi il mod barracuda e poi eventuali altri mod. Se eventualmente installi altri mod, come ad esempio AT3 o RA, e provi che so io il Trafalgar, non ci sarà la traduzione.

 

Facci sapere.

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 7 years later...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...