Totiano* Posted May 26, 2007 Report Share Posted May 26, 2007 Titolo: TARANTO E I SUOI SOMMERGIBILI Autore: Nino Bixio Lo Martire Casa editrice: Schena editore Anno di edizione: 1990 Pagine: 243 Dimensioni(cm): 24 x 17 Prezzo originale: Lire 30.000 reperibilita : media davvero un bel libro, credetemi, credo che l'unica cosa negativa sia chela presentazione l'abbia fatta un ...pilota! in quel periodo l'amm. Achille Zanoni era infatti il c.te dei sommergibili (un caso rarissimo che non fosse sommergivbilista..) tornando al libro, non e un percorso storico ma piu episodi con un unico filo conduttore i sommergibili e la citta dei due mari.troverete notizie dei cantieri Tosi, ad esempio, o la testimonianza del periplo africano fino a bordeaux compiuto sul Guglielmotti da un reduce o l'avventura dell'odierno daVinci contro un victor nel 1982. Anche le foto sono belle e inedite (e con persone che hanno servito con me sul DaVinci, cosa che mi inorgoglisce!) anche se tutte in bianco e nero. forse qualche copia non usata si trova ancora in una libreria di Taranto di cui non ricordo il nome (pero se serve mi informo...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Charlie Bravo Posted May 26, 2007 Report Share Posted May 26, 2007 Grazie per la segnalazione. Se puo interessare è disponibile anche su Internet Bookshop a EUR 15,49 ... l'ho già messo nel carrello ovviamente, come si fa a resistere ? :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted May 27, 2007 Author Report Share Posted May 27, 2007 ho anche contattato l'editore per vedere se ha copie di magazzino, fatemi sapere se siete interessati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted May 27, 2007 Report Share Posted May 27, 2007 E gia' ...un bel libro...aggiunto alla lista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts