Vai al contenuto

Crash Salvataggio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :s55: sono nuovo qui e vi kiedo subito consigli su Silent Hunter 3.

Il gioco mi da problemi e non riesco a capire perchè; praticamente i salvataggi che io faccio durante il pattugliamento quando riavvio il programma mi crashano e non riesco a capire perchè......di solito io salvo il game all'avvistamento di una nave oppure poco prima del porto dove attracco (poco prima della fine della missione)...... :s06: :s06:

 

Questo inconveniente mi sta rendendo antipatico questo entusiasmante gioco

Help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Da un po' di tempo a questa parte si sta perdendo la buona abitudine di presentarsi prima di postare e di fare il proprio ingresso nella base a suon di Spalletti ,magari anche virtuale.

Chi agisce così lascia anche capire che di Betasom non gliene frega niente e che è solo interessato a chiedere aiuto per i propri problemi.

Ripristiniamo le buone abitudini.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente ho lo stesso problema, io salvo però dopo avere avuto la conferma di un affondamento.

il computer mi segnala un errore grave su sh3-gwx 1.03 e da inviare a microsoft e va in crash, che posso fare?

grazie a tutti

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ho avuto occasionalmente anche io lo stesso problema, ed ho fatto caso al fatto che succede quando la partita salvata comporta una certa mole di lavoro per il PC. Ho preso l'abitudine di non salvare mai quando sono nelle vicinanze di un convoglio, per esempio.

Forse succede solo a chi ha PC poco potenti come il mio o forse mi sbaglio comunque....però se salvo a "mare sgombro" questo problema non si pone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ho posto anche io il problema, ma non è così. Pur salvando in mare aperto, senza danni o altro, i salvataggi non vanno,fanno abbandonare la carriera quindi ricominciare la missione dal porto e quando di devono percorrere molte miglia,in 400 ore, con salvataggi che crashano,ci sarà pure bella grafica, gestione IA e tutto il resto, ma è una grande pecca di Ubisoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho rilevato lo stesso problema ma non sono ancora riuscito a capire quando lo fa... per esempio mi crasha anche se metto il sommergibile in modalità di "crocera", quindi lasciando in modalità attacco o riparazione danni ho risolto, ma per il salvataggio mi sembra del tutto random :s09: perchè salvo anche prima di attaccare porti nemici o convogli di notevoli dimensioni!!! :s14: comunque il mio pc non lo definirei malvagio 2GB DDR cpu 3.4gh, x850xt, MB P5P800

ho notato però che cambiando i driver (passando dai 7.4 ati agli omega driver) il problema è diventato più raro... :s12: :s14: :s09:

Link al commento
Condividi su altri siti

GWX mode.Pattugliamento griglia CF86. Per evitare il canale della manica, fra Calais e Dunkerque è pressochè impossibile passare anche in modalità silenziosa, son passato a nord dell'Inghilterra. Finito il pattugliamento griglia ho salvato in un porto neutrale.

Risultato..a riavvio missione..."Abandon Career"

Qui non si sa se è un problema di processore, ram, o driver video o è l'aborto Ubisoft.

Sul dvd è scritto:

Processor 1,4 Ghz...io monto un 2,4 Ghz Athlon

memory 512 Mb....io monto 1 Gb ddr 400

3d card 64 Mb...io monto una Sapphire 256 Mb

DirextX 9...e ci sono

tutto il resto c'è anche...perchè allora 'sti crash nei salvataggi?

Possibile che Ubi non ha rilasciato una patch o non c'è nessuno che riesca a farla per non far crashare i salvataggi?

Qui bisogna partire da un porto, completare la missione e ritornare al porto....sennò, come me, si rifà la stessa missione decine di volte.

Eppure, con FS X , con cui non si riuscirebbe a giocare nemmeno col computer della Nasa, ci riesco..perchè qui no?

:s58: :s58:

Link al commento
Condividi su altri siti

Agosto 1940, sono transitato senza alcun problema nel canale della manica, costeggiando lato francese ovviamente, tutto a 2 nodi in immersione silenziosa.

 

Ogni tanto a random cacciavo uno sguardo col periscopio per la paura di trovare mine ma niente, sono riuscito a passare tranquillamente. Fra l'altro a Calais ho visto batterie costiere tedesche e anche un certo traffico di pattugliatori e motosiluranti veloci, per un attimo m'è balzata in testa l'idea di attirare un po di caccia inglesi a portata di quei pezzi costiere per vedere l'effetto che avrebbero fatto :)

 

Forse è il periodo che è ancora acerbo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che siano le righe di codice scritte dai programmatori ad essere sballate. In tutti i games del mondo è possibile salvare o almeno ci sono patch x i salvataggi. Qui i crash che molti hanno, e non credo che abbiamo tutti lo stesso tipo di pc, è indice proprio di errata programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...