Vai al contenuto

Club 92 Modellisti Jesini


Poseidon

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio sono capitato in un negozio di modellismo di Falconara, dalle mie parti (provincia di Ancona), e ho scoperto con piacere che è anche la sede del "Club 92 Modellisti Jesini". Lo stesso gruppo che pubblica spesso i modelli su riviste specializzate del settore. Purtroppo non trattano molto il tema navale, piuttosto carri e aerei, soprattutto II GM. Cmq hanno in esposizione una 60ina di modelli, praticamente una piccola esposizione permanente. I lavori sono veramente di prim'ordine, se siete della zona e vi piace il modellismo merita decisamente. Non voglio fare pubblicità, se vi interessa vi mando il nome e l'indirizzo in PM.

Il sabato si radunano il pomeriggio, se capitate avrete anche modo di scambiare 2 chiacchiere. Ho fatto parecchie foto, peccato per il flash che "schiaccia" il modello.

img1293tj2.jpg

 

 

X Totiano, non so se sia possibile ma sarebbe veramente un colpaccio riuscire a ritagliare una parte di spazio per loro alla mostra modellistica di quest'anno in Ancona. Non trattano direttamente il navale ma cmq modellismo e cmq 2 GM. In più sono nella maggior parte dei casi diorami veramente spettacolari.

 

Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte Poseidon....personalmente non sono un intenditore di modellismo,ma sicuramente un estimatore.... :s19:

....bello i diorama del Savoia Marchetti....adirittura i flaps abbassati !!.... :s15:

....complimenti a gli esecutori di questa gran bella rappresentazione di questo veicolo e dei suoi "operatori" del 131 Gruppo Aereosiluranti di Bengasi (l'ho scritto perchè l'ho letto sulla basetta :s11: ) !!.... :s20:

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...

ciao ragazzi.. volevo (da modellista) complimentarmi anch'io col gruppo dei modellisti jesini.. sono davvero in gamba e li reputo tra i club modellistici migliori d'italia..

PER quanto riguarda l'aeronautica sono superlativi, la stessa cosa vale anche per le altre categorie.. è vero x le navi faticano un pò... ma credetemi sono da ammirare.. e visto che col mio club modellistico ogni tanto li incontriamo in giro per mostre e rassegne varie,... con i modelli dei modellisti jesini ci si nutre gli occhi... complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo Totiano, mi dispiace molto, ma problemi familiari mi hanno costretto a rinunciare a tale evento... e mi avrebbe accompagnato anche mia moglie..... sarebbe stato un bel week end, in più l'occasione di conoscere te ed altri comandanti della base, nonchè l'occasione di veder esaudito il mio sogno... vabbè sarà per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...