Vai al contenuto

Scirè


Visitatore auc65

Messaggi raccomandati

Visitatore auc65

Ho visto in libreria, deve essere appena uscito:

 

Scirè

Storia di un sommergibile e degli uomini che lo resero famoso

 

di Sergio Nesi

 

Lo scarabeo editore

 

ISSN 8884781027

 

Pagine 288

 

Prezzo 23 € (sic!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi il link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=16395 troverai tutte le spiegazioni e la recensione. Chi ha avuto la fortuna di partecipare al Raduno del Serchio l'ha potuto acquistare in anteprima.

 

ciao :s55: :s55:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

dilla tutta Luca, in anteprima e con l'autografo del c.te Nesi ovvero l'autore!

 

Il bello di essere parte della Base Atlantica è anche questo... ho altri libri di Sergio Nesi, ma questo è l'unico autografato da lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna
Se guardi il link https://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=16395 troverai tutte le spiegazioni e la recensione. Chi ha avuto la fortuna di partecipare al Raduno del Serchio l'ha potuto acquistare in anteprima.

 

ciao :s55: :s55:

 

Era acquistabile al Serchio ?

Scusa Luca ma forse veramente mi devo preoccupare.Io l'ho visto nelle mani di Marco ma non sapevo che si poteva acquistare.

Mi sto rinco ....decisamente.

Eppure ero lì anche io......

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

dilla tutta Luca, in anteprima e con l'autografo del c.te Nesi ovvero l'autore!

 

 

e già, confermo che l'anteprima aveva anche l'autografo dell'autore grazie al nostro Direttore che è andato a prendere le copie e le ha fatte firmare tutte al C.te Nesi..........

 

per Guglielmo, non ho parole, credevo te ne fossi accorto.............. forse nel "tourbillion" delle emozioni che quella memorabile giornata ha creato in ognuno di noi non ti è arrivata l'informazione............. mi spiace molto...

 

ciao a tutti :s55: :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...