Vai al contenuto

Affondamento Del Delfino


topazio

Messaggi raccomandati

Salve,

20 anni fa registrai su di una cassetta la testimonianza di un mio zio, sommergibilista durante la seconda guerra mondiale, mentre raccontava l'affondamento del R. Sommergibile Delfino, sul quale si trovava imbarcato come sergente elettricista "responsabile di poppa". Vorrei allegare in formato mp3 zippato tale testimonianza ma essa occupa circa 5/6 mb e non saprei come allegarla al topic.

Avete suggerimenti?

Ciao e grazie

Topazio

(mio zio è quello con la mano sulla bandiera)

post-849-1173726007_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

documentazione preziosissima e un bel modo per onorare la memoria di tuo zio! Questo ti rende davvero onore!

 

credo che il modo migliore di editarla sia di impiegare le potenzialità del nostro Armando e di Betacine, chiederò pertanto Duval di contattarti via pm per concordare la spedizione del file e la successiva pubblicazione.

 

Personalmente ti ringrazio fin d'ora per questo meraviglioso regalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

il precedente topic l'avevo inserito nella sezione sbagliata, chiedo scusa. Grazie alla segnalazione degli altri comandanti sono riuscito ad Uploadare il file. Spero si riesca ad ascoltare.

Premessa: fuori campo si sentono voci di altri soggetti presenti alla serata tra cui quella di un ragazzo dawn che a volte canticchia a volte ripete parole ascolta, quindi vi pego di concentrarvi solo sulla voce del narratore. Ultima cosa: a volte usa qualche termine dialettale ma credo non ci siano difficoltà a capirlo.

Saluti

http://www.mediafire.com/?6jtoqvinwm1

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per averla condivisa con noi; l'ho ascoltata di corsa (stasera spero di sentirla con più calma) ma, come sempre, un conto è leggere sui libri un altro è sentire gli avvenimenti da coloro che li hanno vissuti anzi sono stati primi attori.

ONORI al R.Smg. Delfino, al suo equipaggio in primis lo "zio Antonio" :s67: :s67: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...