Vai al contenuto

Perchè Muoino I Miei Marinai?


Falk1

Messaggi raccomandati

Mi spiego...

 

Mi capita spesso che dopo aver attaccato un bel convoglio e affondato qualche cargo, come sempre si presenta qualche caccia a presenarmi il conto...

Dopo qualche ora di fuga inseguinenti bombardamenti danni riparazioni aridanni ariparazioni ecc, sin qui nessun problema, se non mi distruggono e riesco a fuggire riemergo ma cominciano a morirmi i marinai di vedetta...

Non riesco a capire da cosa ciò possa essere causato (qualche bug del programma?) sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo!!!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi sono spiegato male...

Riemergo dopo essere fuggito da chi mi da la caccia navigando sommerso a 100mt, ho provato anche a far passare diverse ore dal momento in cui perdo contatto col nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo una vera e propria ecatombe!!!

 

L'unica soluzione che adotto e di premere repentinamente esc e rifugiarmi in porto con la coda tra le gambe!!!

Almeno salvo la maggior parte di quelle povere anime...

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Un bug credo che sia qualcosa che si reitera su tutte le copie in giro di un programma.

Questa dei marinai defunti a me accade solo quando qualche aereo o CT mi prende di mira.

E vorrei vedere il contrario !

Quello che invece si verifica quando non hai marinai veterani è che si "stancano" molto più velocemente.

E quindi il Punto Esclamativo Rosso nessuno te lo leva.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45,1k
    • Messaggi Totali
      522,7k
×
×
  • Crea Nuovo...