Vai al contenuto

Tripoli: Sommergibili Italiani


malaspina

Messaggi raccomandati

Foto fresca, fresca...nel senso che me l'ha data un mio conoscente pochi minuti fà: quindi non ho avuto nemmeno il tempo di controllare quali battelli siano.

Di sicuro siamo a Tripoli in periodo bellico, il primo a sx sembrerebbe un smg posamine. Stasera controllo sui miei testi, intanto anche voi comandanti potete cimentarvi nel riconoscere i due smg.

 

...

 

Forse riducendola funziona...

 

iiguerramondiale011my5.png

Modificato da Totiano
eliminata foto "nera"
Link al commento
Condividi su altri siti

MI PARE SIA UN BATTELLO DELLA CLASSE BRIN ,PER VIA DEL CANNONE DA 4 POLLICI MONTATO A POPPAVIA ,SULLA FALSA TORRE.

CHE NE PENSATE? :s14: post-2193-1171989812_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

INOLTRE PER QUEL POCO CHE SI PUO' VEDERE DELLA POPPA IN PRIMO PIANO,DIREI SEMPRE UN CLASSE "BRIN",POTREBBE ESSERE UNA COPPIA CHE SO,IL BRIN E L'ARCHIMEDE..CERTO PRIMA CHE MODIFICASSERO LE FALSE TORRI.

MAH..... :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Magnífi#a foto:

Amici; le sommergibili sono I ex Yugoslavian Smeli et Osvetnik, e un terzo sommergibile, la torreta e le sommergibile anche yugoslavian Hrabri, similar to britanice L class.

 

No se hablar muy bien en italiano, reconozco esos buques por varias fotos que tengo de ellos.

 

Un cordial saludo, espero haber sido de ayuda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gracias Joaquin muéstranos las fotos de estos barcos yo se cocí nosotros podamos hacer una comparación.

Link al commento
Condividi su altri siti

, Io e posto sul imagesack, foto de Smeli,Osvetnik

http://img167.imageshack.us/my.php?image=smeli3nv5.jpg[/img]

http://img167.imageshack.us/my.php?image=smelilancioeu7.jpg]smelilancioeu7.th.jpg[/url]

http://img167.imageshack.us/my.php?image=smelilancioeu7.jpg]smelilancioeu7.th.jpg[/url]

Voy a ir poniendo más fotos, no estoy muy acostumbrado al imagesack :s14:

 

Más fotos

smeli3nv5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gracias Joaquin foto muy interesantes de barcos poco conocidos.

Trata de enviar las fotos con resolución 800 x600.

Hasta pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e grazie per le foto.

 

In ogni caso, se ho capito bene quel Joaquin voleva dire, quei sommergibili furono costruiti in Francia, nei Cantieri Loire di Nantes.

 

luca

Modificato da brin
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...