Vai al contenuto

Carriera E Cambio Flottiglia


navs24

Messaggi raccomandati

Dopo aver anni fa finito SH II ho cominciato SHIII con la prima flottiglia. 29 missioni (grid quasi sempre gli stessi).

Andando in II Flottiglia poteri aver un IX.

Qual'è la procedura?

Chiedo il trasferimento ,ma la mia carriera viene conservata?

E il mio equipaggio me lo posso portare dietro o si ricomincia da capo?

Infine, come si fanno le campagne? Fin'ora mi appaiono solo missioni .

Bisogna scarica qualche aggiornamento?

E se lo si scarica cosa avviene della carriera già fatta? Viene salvata e ci si può ritornare?

Grazie

NAVS24

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver anni fa finito SH II ho cominciato SHIII con la prima flottiglia. 29 missioni (grid quasi sempre gli stessi).

Andando in II Flottiglia poteri aver un IX.

 

Qual è la procedura?

Come prima cosa devi farti trasferire alla II Flottiglia. Nella schermata dell'ufficio, clicca sul tavolo in mezzo; poi sul telefono, e chiedi di lasciarti andare. Una volta accettato il trasferimento (mi pare però che ciò sarà effettivo solo dalla missione successiva), quando sarai di nuovo nella schermata dell'ufficio, prima di partire per le pattuglie clicca sulla scrivania a destra ("U-Boat"); lì potrai apportare modifiche al tuo battello (armamenti, accumulatori, idrofono, ecc.) e cambiare il battello stesso. Occhio, però: ti ci vorrà molto renown (punti fama, che ottieni pattugliando le zone che ti vengono via via assegnate e affondando navi nemiche).

 

Chiedo il trasferimento ,ma la mia carriera viene conservata?

Sì, non perdi nulla.

 

E il mio equipaggio me lo posso portare dietro o si ricomincia da capo?

Infine, come si fanno le campagne? Fin'ora mi appaiono solo missioni .

No, l'equipaggio te lo puoi portare dietro: scegli "career" e via. Puoi partire da vari anni (io preferisco comunque sempre l'inizio, il '39) e vai avanti, di pattugliamento in pattugliamento, fino alla fine della guerra... o a quando non ti affondano. Al termine di ogni uscita tornerai al tuo porto, riceverai i punti fama, potrai modificare il sommergibile, assegnare medaglie e promozioni all'equipaggio ecc. e infine ripartirai verso nuove avventure.

 

Bisogna scarica qualche aggiornamento?

E se lo si scarica cosa avviene della carriera già fatta? Viene salvata e ci si può ritornare?

Sarebbe decisamente meglio (=devi) ricominciare una carriera, dopo aver installato dei mod. Scegli quelli che vuoi e poi parti da capo. Io ti consiglio Real U-Boat 1.45, Harbour Traffic 1.47 e Real life battery. Sono tre mod che, pur non essendo pesanti in termini di Mb, migliorano tantissimo l'esperienza di gioco. Li trovi qui:

Real U-Boat 1.45

Harbour Traffic e Real life battery (clicca a sinistra su "UBRS DLC", poi "SH3 mods"; poi vai su questi: "Harbour_Traffic_147_for__RuB_145.7z" e "Real_Battery_Life_for_RuB_1.45_v2.7z")

 

Se poi vuoi anche avvalerti di JSGME (programmino facilissimo e utilissimo per mettere/togliere mod senza disinstallare ogni volta tutto) e non sai come usarlo, guarda qui.

 

Grazie

Prego :s01:

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Titan, vedo che con la formattazione dei testi sei migliorato, addirittura domanda e risposta in sequenza bicolore....e sopratutto collegamenti ipertestuali rinominati..... :s12: :s07: ......... :s11: :s03: :s03: :s03:

 

Vedo che i 300 euro che hai speso per l'acquisto del videocorso interattivo a distanza "Come diventare il mago dei forum" danno ampiamente i loro frutti. :s36: :s41: :s04:

 

RuB - Ht - Bl - Amen

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, sui collegamenti ipertestuali devo ammettere che mi hai aperto un mondo... la vita non è più la stessa da quando posso scrivere "qui" invece di "http://u-boot.realsimulation.com/"... :s03:

 

La risposta bicolore, invece, l'ho utilizzata per velocizzare il tutto e replicare a navs24 (che non deve aver letto la risposta, dato che non ha ancora scritto nulla) con più praticità, senza dover dividere le sue domande e cose del genere. Quello sapevo già come si faceva, comunque :s02:

 

Vedo che i 300 euro che hai speso per l'acquisto del videocorso interattivo a distanza "Come diventare il mago dei forum" danno ampiamente i loro frutti. :s36: :s41: :s04:

Be', ok, non posso mentire: è vero, ho seguito il corso... ma per fortuna non mi è costato nulla: ha provveduto a tutto l'elaborato sistema socio-assistenziale del magnanimo sig. Beery :s45:

 

RuB - Ht - Bl - Amen

Sempre siano lodati. Vai in pace, figliolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...