Vai al contenuto

I Calendari Dei Vip


Totiano

Messaggi raccomandati

forse molti di voi non sanno che molti comandanti della base ha destinato la seconda copia (quando non la propria) di calendario a cari amici e conoscenti. rispetterò la loro volontà e non usciranno nomi, però sappiate che mi hanno severamente proibito di mettere il loro nome anche nella lettera di presentazione.

 

I calendari sono quindi arrivati a nome della Base alle persone che avete indicato. Credo che tutti noi vi si debba gratitudine ed è sopratutto per voi che ho aperto questo post.

 

 

090930A FEB07 telefonata dell'amm. ARENA

per chi non conosce questa meravigliosa persona devo fare una premessa: come ogni figlio del Mediterraneo ( è siciliano) è una persona passionale. Aggettivo che in simili persone diventa qualità.

 

Dunque l'amm Arena, appena ricevuto il calendario ha perso circa 5 minuti per leggerlo e poi mi ha chiamato al telefono. Fatto in sè eccezionale perchè usa scrivere per queste occasioni. Gli aggettivi, in genere sempre misurati, erano tutti superlativi!

Elogi per il tema del calendario, Elogi per i commenti, Elogi per la grafica....

 

Ma sopratutto Elogi per Betasom, al lavoro che la base fà per portare avanti il ricordo e per rinnovarlo ai giovani. Il raduno di settembre è parte dei suoi ricordi più piacevoli e, ovviamente, ci aspetta per una nuova occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

La passionalita' e' lo sprone per fare le cose al meglio.....e l'Amm. Arena lo ha sempre fatto ...io ho avuto l'onore e il privilegio di essere stato alle sue dipendenze.Un grazie all'anonimo donatore.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto occorre fermarsi ed accettare i complimenti, soprautto se sono fatti da una persona dalle doti e dalle qualità come quelle dell'Amm. Arena.

 

Un superlativo usato da una persona che non li ha nel proprio dizionario credo sia il complimento più bello. E sicuramente oltre ad essere una gratifica per il mio lavoro nel curare i calendari di Betasom, è uno sprone nel perseverare in questo filone, sapendo che il calendario di Betasom oltre che sulle pareti di case e di uffici di tutti noi, fa bella mostra di se anche dietro alle scrivanie di persone che a buon diritto hanno portato o portano le stellette. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...