Vai al contenuto

Vecchie Carriere In Gwx


Visitatore Buhring

Messaggi raccomandati

Visitatore Buhring

Avevo una carriera iniziata su GW1.1 e mi dispiaceva mollarla li', soprattutto perche' mi ero cresciuto un equipaggio davvero solido. Quindi per un po' ho rimandato l'installazione di GWX, temendo di dover ripartire da zero.

 

L'altro ieri ho *dovuto* reinstallare tutto e a quel punto, perso per perso, ho fatto il grande passo. Prime impressioni assai positive -- ma soprattutto ho scoperto che si puo' riprendere la vecchia carriera da dove l'avete lasciata o quasi.

 

E' sufficiente salvare la cartella "SH3" che sta in "Documenti" con un altro nome (tipo "SH3-old") PRIMA di reinstallare. Poi fate partire una volta SHIII-GWX per avere tutti i file dove devono stare.

Quindi cancellate la nuova cartella "SH3" in "Documenti" e rinominate di nuovo la vostra vecchia cartella dati come "SH3". Il gioco e' fatto: al prossimo avvio di GWX vi troverete la vostra vecchia carriera con il vostro caro u-boot, alla data dell'ultima missione, con tanto di renown accumulato, equipaggio di veterani ecc. ecc.

 

ATTENZIONE: dovete ripartire dall'ultimo salvataggio IN BASE -- quelli in navigazione mandano SHIII in crash.

 

Un saluto

 

Buhring

 

P. S. C'e' un thread specifico dove postare le impressioni di gioco GWX?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Penso che si possa postare tranquillamente in questa sezione dove trova posto GW.

Quella della cartella SH3 in documenti è fondamentale.

Io mi sono sgolato a raccomandarlo a tutti per evitare di perdere le carriere già cominciate.

Difatti,avendo 4 istallazioni di Sh3 per i vari usi,ho 4 cartelle sh3 titolate differentemente,e ogni volta che mi serve,cambio il nome in sh3 semplicemente.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che si possa postare tranquillamente in questa sezione dove trova posto GW.

Quella della cartella SH3 in documenti è fondamentale.

Io mi sono sgolato a raccomandarlo a tutti per evitare di perdere le carriere già cominciate.

Difatti,avendo 4 istallazioni di Sh3 per i vari usi,ho 4 cartelle sh3 titolate differentemente,e ogni volta che mi serve,cambio il nome in sh3 semplicemente.

ETNA

 

 

eppure Xabaras su mia esplicita domanda disse il contrario.. comunque posso sempre provare, ho conservato la campagna su GW1.1 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Credo che forse Xab abbia a specificato che bisogna avere i battelli nelle basi per fare qualunque cambiamento. Ora non ricordo.Io però le mie precedenti le sto ancora utilizzando.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...