Vai al contenuto

Nuova Nave Passeggeri: Qm


VonDos

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Download links:

 

http://www.fileden.com/files/2007/2/.../QueenMary.rar

http://files.filefront.com/QueenMary.../fileinfo.html

http://upload2.net/page/download/fyg...nMary.rar.html

http://www.fasterupload.com/index.ph...ash=TxPWSMfseQ

 

ricordate che sinchè non venga inserita nei files di campagna non la vedrete altro che nel museo!

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io l'ho inserita in un convoglio nel mission editor... è spettacolare... sopratutto colarla a picco. quando la colpisci esplode tutto... è meraviglioso... l'ho messa con alcuni DIDO di scorta... beh al suo confronto sembrano dei pescherecci... è mastodontica....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai inserito nella cartella giusta? devi mettere la cartella PPQ(mi pare) in C:/programmi/SH3/data/sea e poi il file singolo PPQ in C:/programmi/SH3/data/roster.... e qui devi scegliere sotto quale nazionalità farlo combattere... tipo british/sea... controlla che tu abbia inserito correttamente tutti i dati. io nel museo la vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare come hai detto diemos:

inserita la cartella NPPQ con i due file CFG EnglishNames e PPQ

in programmi/SH3/data/sea e la cartella NPPQ in data-roster-british-sea,

ma niente, la QM non ne vuole sapere di entrare nel Museo!!!

non mi appare niente, cambiano solo alcune sigle al posto di alcuni generici nomi delle navi :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai così: nella cartella

 

C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sea ci devi mettere solo la cartella NPPQ e il file EnglishNames.

 

poi invece nella cartella:

 

C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Roster\British\Sea

 

ci metti il file:

 

PPQ. fidati fai così che ti va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

allora fai così: nella cartella

 

C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sea ci devi mettere solo la cartella NPPQ e il file EnglishNames.

 

poi invece nella cartella:

 

C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Roster\British\Sea

 

ci metti il file:

 

PPQ. fidati fai così che ti va bene

MODO CORRETTO DI PROCEDERE

 

1° inserire la cartella NPPQ in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sea

2° inserire il file PPQ cfg in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Roster\British\Sea

3° AGGIUNGERE la stringa PPQ=Queen Mary con il note pad alla fine dell'elenco presente nel VOSTRO file EnglishNames.

 

NB!! Se sostituite direttamente il file EnglishNames.della vostra cartella in gwx con quello presente nel mod Queen Mary perderete i nomi di tutte le navi presenti nel museo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODO CORRETTO DI PROCEDERE

 

1° inserire la cartella NPPQ in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Sea

2° inserire il file PPQ cfg in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Roster\British\Sea

 

3° AGGIUNGERE la stringa PPQ=Queen Mary con il note pad alla fine dell'elenco presente nel VOSTRO file EnglishNames.

 

NB!! Se sostituite direttamente il file EnglishNames.della vostra cartella in gwx con quello presente nel mod Queen Mary perderete i nomi di tutte le navi presenti nel museo!!!

 

Non mi è riuscito di eseguire il punto 3

Potresti darmi una spiegazione più dettagliata, vista la mia scarsa dimestichezza con questo tipo di operazioni?

 

Dov'è il mio file EnglishNames?

Devo semplicemente aggiungervi la scritta PPQ=Queen Mary?

Qual'è il Note Pad?

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore seicolpi

Il file englishnames si trova nella cartella data/sea. Lo puoi aprire cliccandoci sopra e dirgli apri con -> blocco note (alias note pad).

Una volta aperto il file lo scorri tutto fino alla fine e aggiungi la stringa scritta da xab (ppq=...).

Una volta che hai fatto queste semplici operazioni fai una prova: apri sh3, vai sul museo, controlli che nelle fila inglesi ci sia la queen mary.

 

Stranamente ho riscontrato, guardando nel museo, che il dislocamento della queen mary è -80.000 t. È solo un problema che riguarda me o lo fa a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...