Vai al contenuto

Cintura


Tirpitz

Messaggi raccomandati

ho controllato i simboli degli stati monarchici (svezia,norvegia,danimarca,spagna,belgio,UK) ma le corone dello stemma non corrispondono.

 

Ho un' altra ipotesi : è possibile che la cintura sia dell' AMI ma di soldati graduati(generali, sergenti,teneti,ecc)???

 

ciao

 

 

Ps Questa in foto è la cintura dell' AMI ed è presente anche la corona

 

 

 

 

il ministero della difesa della reppublica ceca ha la stessa corona(vedi l'altra foto)

Modificato da Tirpitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Bhe visto il responso di Lord Acton non rimane che l'ipotesi di un altro paese ...chissa come sia arrivata qui...ma visto il numero dei stranieri in Italia le supposizioni vanno dalla Russia,Moldavia,Rumania etc etc .... :s14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine potrebbe essere veramente della repubblica ceca?!

 

 

ho fatto pero un ultima ricerca sugli stemmi degli stati e ho trovato questo (foto) anche qua la corona è molto simile (lo stemma è della Finlandia)...

Modificato da Tirpitz
Link al commento
Condividi su altri siti

La corona sull'aquila dell'AMI è in realtà la "torre" simbolo delle forze armate italiane, è possibile che la tua cintura sulla fibbia abbia uno stemma che si riferisce ad una particolare unità, più che ad una forza armata: le frecce potrebbero avere vario significato: reparto missilistico, squadriglia di aerei da caccia, oppure forze speciali. In effetti le forze speciali dell'esercito USA hanno come distintivo di arma due frecce incrociate, ma la corona ovviamente non compare tra i simboli degli Stati Uniti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...