Vai al contenuto

Incrociatori Italiani


deimos79

Messaggi raccomandati

salve a tutti e buon anno, volevo sapere se esisteva un mod per inserire in SH3 + patch 1.4 ma senza GW gli incrociatori italiani, o meglio gli ITALIAN HEAVY CRUISER... sto realizzando una missione con l'editor sull'affondamento della corazzata ROMA, ho risolto i problemi di bug che mi dava la corazzata quando viene colpita ma inserire nella missione ( e quindi nel video ) gli incrociatori inglesi non mi pare una grande idea... chiunque sappia come fare mi darebbe un grade aiuto...

 

 

 

saluti

 

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile inserire i modelli in SH3 normale in quanto le relative armi sono ricomprese in un file dat che fà parte di gwx e preso isolatamente manderebbe in crash il gioco.

In gwx l'evento dell'affondamento della Roma è riprodotto nella campagna.

Ti baterà trovarti nel posto giusto al momento giusto e vedrai tutta l'azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Deimos79,

forse, ma sottolineo forse, sono in grado di aiutarti io.

 

Degli "Italian heavy cruisers" (Zara, Trento e Bolzano), solo la classe Zara e' contemplata in GWX.

 

Ma credo che per il tuo scopo questo potrebbe andare bene.

 

Secondo me la cosa si risolve cosi':

 

all'interno della cartella data\roster\italian\sea (se la cartella nn c'e' la crei tu) inserisci il file CAZara.cfg

 

all'interno della cartella data\sea crei una cartella chiamata NCA_Zara all'interno della quale dovrai inserire 11 file che compongono la classe Zara.

 

L'unico problema che tutti questi file pesano pochissimi Kbit, tranne uno (il piu' importante) NCA_Zara.dat che pesa 3,16 Mb e di conseguenza non e' possibile (almeno x me) spedirlo via e-mail.

 

Fammi sapere come intendi procedere.

 

L'unica cosa che ti chiedo (probabilmente anche a nome degli altri Comandanti) e' una volta creata la missione di metterla on-line su Betasom.

 

Buona Caccia.

 

C.te Mauriga

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la celere risposta, beh mauriga, non hai modo di zippare il file da 3.60 mb nella speranza di rimpicciolirlo e spedirlo via mail a enricosg@hotmail.com?

 

mi faresti un gran favore, e poi a parte la roma, con gli incrociatori italiani posso ricreare qualsiasi missione, dopotutto le corazzate ci sono, i DD pure, gli unici difficili da trovare sono gli incrociatori.... e per le missioni on line non ti preoccupare, era scontato che vi facessi partecipe delle mie invenzioni...

 

 

 

fammi sapere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maurriga, grazie per la mail, putroppo non appena eseguo i passaggi e copio i file, nel lanciare SH3 mi va in crash, ho provato più volte ma non va... sono sicuro che dipenda dai file della ZARA, anche perchè non appena l'ho cancellato, il gioco rifunzionava normalmente... grazie lo stesso, vuol dire che dovrò installare GW....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Deimos non credo che basti buttare dentro i files e via.

Se non ricordo male,tutto quello che viene im'plementato deve essere gestito.

Probabilmente,poi se serve ve lo confermo,tutto deve andare sotto menu_1024_768 che è il file .ini

Controlla

Ciao ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di desistere deimos79 fai quest'altra prova...

 

mi sono accorto che nella cartella data\sea ci sono dei file: englishname.cfg; frenchname.cfg e germanname.cfg che al loro interno contengono la seguente riga CAZara=.... ove al posto dei puntini si inserisce la descrizione della Zara in inglese in tedesco ed in francese.

 

mentre nel file menu_1024_768.ini non ho trovato nessun riferimento alla Zara

 

un'ultima cosa Deimos79, ti si crasha con SHIII o con il mission editor?

 

Speriamo bene.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte ho come l'impressione che non leggiate ciò che vi viene postato in risposta..... :s10:

Come ho già detto più sopra una parte dei files necessari al funzionamento delle navi è ricompreso in diversi files dat della cartella Library i quali a loro volta hanno interferenze con alcuni files della cartella Cfg.

O installate GWX o il gioco andrà sempre in crash....

 

ps. il files englishname non ha alcuna influenza sul gioco ma si limita a dare un nome al modello nel museo.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, almeno ci abbiamo provato.

 

Cmq io GWX l'ho gia' installato e mi trovo abbastanza bene.

 

Non so x quale motivo Deimos79 non lo voglia/possa installare, forse un PC poco performante? Forse non vuole rinunciare al multiplayer, ma in questo caso si possono fare delle doppie installazioni.

 

A lui l'ultima parola, speriamo non rinunci a creare la missione.

 

Bye.

 

mau----

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...