Vai al contenuto

Errore Nel Libretto Di Riconoscimento Delle Navi?


Andrea

Messaggi raccomandati

Guardando il libretto per riconoscere un mercantile, ho notato che certe navi, come i Large Tanker e i Medium Merchant, sono ripetute due volte con valori diversi del tonnellaggio. E' un errore?

 

P.S.: Ho notato lo stesso "errore" per il Motor Vessel, solo che stavolta varia il valore del "beam" (non so cosa sia e non ho il vocabolario sotto mano - forse "larghezza"?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Il "beam" (in senso tecnico costruttivo è il baglio) è la larghezza dell'unità.

Il pescaggio è tradotto dalla parola draft.

Troverai moltre altre definizioni che in qualche modo si ripetono :

LARGE TANKER = T3

MEDIUM TANKER = T2

LARGE CARGO = C3

MEDIUM CARGO = C2

In fin dei conti quallo che conta è che ti i dati.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato necessario quando abbiamo realizzato le corrispondenti versioni illuminate.

Infatti perchè fossero operative nel gioco è strettamente necessario che le stesse abbiano una corrispondenza nel manuale.

Da qui la presenza dei doppioni i quali in realtà si riferiscono al modello normale ed a quello illuminato.

Le differenze di tonnellaggio servivano a noi per evidenziare i due differenti modelli cosa altrimenti non possibile in altro modo.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...