Vai al contenuto

Harbour Traffic 1.47


Nenko

Messaggi raccomandati

He he... eccomi.

 

Dunque, lo trovi qui: http://u-boot.realsimulation.com/ . Clicca poi a sinistra su "Content", "Download central", "SH3 downloads", "SH3 Mods (General Section)" e scarica questo file: Harbour_Traffic_147_for__RuB_145.7z .

 

Ti servirà poi un programma chiamato 7zip per decomprimerlo. Una volta scompattato, copialo nella cartella MODS di SH3 e attivalo tramite JSGME.

 

 

Auf wiedersehen (o meglio, auf wiederschreiben)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitte Titan :s03:

 

zip l'ho scaricato ieri e già usato per Rub 1.45 appena torno a casa dal lavoro provo subito ad istallare anche Harbour :s20: e poi ricomincio la campagna...peccatp perchè al momento stavo andando benino

 

Sempre gentilissimo e disponibile Titan, grazie :s51:

 

Buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre gentilissimo e disponibile Titan, grazie :s51:

Figurati... è sempre un piacere essere d'aiuto!

 

 

 

Non credere....Titan lo fa per soldi, altro che gentilezza. Chiedigli come si è comprato la casa a Cortina :s45: ..... :s11: :s03:

Poseidon, dimentichi di citare anche il mio nuovo 22 metri... vedessi che vele! Comperato di fresco con le sovvenzioni sottobanco dei sig. Beerymod e Harbourtraffic... (ma che la voce non si sparga, eh) :s03: :s03: :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poseidon,

 

sai come si dice "do ut des" :s03: a te ti è toccata una delle due porsche a me vorrà dire che mi presterà la casa di Cortina per qualche settimana all'anno :s51:

 

A proposito Titan, zampettando per il forum mi chiedevo come mai a tanti crashasse così spesso il pc mentre a me non era ancora successo...evidentemente la sorte mi ha sentito :s12: e ieri sera belllo contento ho installato i mod ho iniziato una nuova campagna, ho salvato per mangiare, tutto allegro torno al pc e zacchete, errore di sistema dill qualcosa e ritorno a windows :s58:

 

Saranno mica i mod?

 

Buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno mica i mod?

Be', potrebbe essere.

 

SH3 è una strana bestia (o, meglio, diciamo semplicemente una bestia piena di bug :s11: ) e bisogna stare attenti quando si effettuano modifiche. Hai mai dato un'occhiata a questa discussione? http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12786 . Già che hai comunque ricominciato la carriera, io ti consiglierei di disinstallare e reinstallare tutto. Attenzione! Devi spianare a zero SH3 per essere sicuro che non crei problemi la volta sucessiva in cui lo installerai: a tal fine devi cancellare manualmente la cartella "SH3" presente in "Documenti".

Reinstalla quindi il gioco, applica la patch 1.4 e i mod che ti interessano (RUB e HT... bravo il mio adepto! :s04: :s02: il prossimo passo sarà l'iniziazione al Lato Oscuro :s03: :s02: ) e sei a posto!

 

 

a me vorrà dire che mi presterà la casa di Cortina per qualche settimana all'anno

Ok, ok, basta avvisarmi qualche giorno (meglio settimana) prima: la ricchezza derivante dalla mia collaborazione coi due noti siti di modding ha avuto, come ulteriore effetto gradito, l'attirare nugoli di gentili donzelle e potrei avere in programma un incontro con una (o più :s08: ) di esse nel mio chalet di Cortina (sapete, fa su di loro una grande impressione e le rende ancora più disponibili :s04: )... dunque, se volete che ve lo lasci per un week-end o giù di lì, dovete agire con un po' di anticipo :s11: :s03: :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in un impeto di rabbia ho già provveduto a disinstallare il caro SH3, appena arrivo a casa poi vado a cercare file per file e provvedo... :s45:

 

Per quanto riguarda lo chalet di Cortina, quando me lo presterai potrò usufruire anche delle simpatiche donzelle amiche tue? :s20: :s51:

 

Se con il Lato Oscuro della Forza è possibile influenzare la corsa dei siluri sono pronto per convertirmi :s03:

 

Buona caccia

 

Nenko

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo chalet di Cortina, quando me lo presterai potrò usufruire anche delle simpatiche donzelle amiche tue? :s20: :s51:

Ah be', se a loro non dispiace a me non dà certo fastidio: non sono affatto geloso :s04: (ma attento: ti conviene diventare subito un membro della grande famiglia Beery. Parla col titolare - nell'ambiente lo chiamano "Il p#####o" - e diventa anche tu al più presto un piazzista virtuale di Real U-Boat: ti servirà una quantità indecente di grana se vorrai fare colpo sulle mie... uhmm... "amiche" :s10: )

 

 

Se con il Lato Oscuro della Forza è possibile influenzare la corsa dei siluri sono pronto per convertirmi :s03:

Si può fare, si può fare... questo e molto di più! Non te ne pentirai... :s03: :s02: (tanto, ti tocca accettare comunque. Fa parte anche questo del contratto di lavoro con Beerymod :s03: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      522,3k
×
×
  • Crea Nuovo...