Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno Com.ti e in special modo al Com.te Titan

dove posso trovare il mod Harbour Traffic 1.47?

Grazie dell'informazione

Biona caccia a tutti

Nenko

Posted

He he... eccomi.

Dunque, lo trovi qui: http://u-boot.realsimulation.com/ . Clicca poi a sinistra su "Content", "Download central", "SH3 downloads", "SH3 Mods (General Section)" e scarica questo file: Harbour_Traffic_147_for__RuB_145.7z .

Ti servirà poi un programma chiamato 7zip per decomprimerlo. Una volta scompattato, copialo nella cartella MODS di SH3 e attivalo tramite JSGME.

Auf wiedersehen (o meglio, auf wiederschreiben)!

Posted

Bitte Titan :s03:

zip l'ho scaricato ieri e già usato per Rub 1.45 appena torno a casa dal lavoro provo subito ad istallare anche Harbour :s20: e poi ricomincio la campagna...peccatp perchè al momento stavo andando benino

Sempre gentilissimo e disponibile Titan, grazie :s51:

Buona caccia

Nenko

Posted

Buona caccia

Nenko

Non credere....Titan lo fa per soldi, altro che gentilezza. Chiedigli come si è comprato la casa a Cortina :s45: ..... :s11: :s03: :s03: :s03: :s02:

Posted

Figurati... è sempre un piacere essere d'aiuto!

Non credere....Titan lo fa per soldi, altro che gentilezza. Chiedigli come si è comprato la casa a Cortina :s45: ..... :s11: :s03:

Poseidon, dimentichi di citare anche il mio nuovo 22 metri... vedessi che vele! Comperato di fresco con le sovvenzioni sottobanco dei sig. Beerymod e Harbourtraffic... (ma che la voce non si sparga, eh) :s03: :s03: :s03: :s02:

Posted

Poseidon,

sai come si dice "do ut des" :s03: a te ti è toccata una delle due porsche a me vorrà dire che mi presterà la casa di Cortina per qualche settimana all'anno :s51:

A proposito Titan, zampettando per il forum mi chiedevo come mai a tanti crashasse così spesso il pc mentre a me non era ancora successo...evidentemente la sorte mi ha sentito :s12: e ieri sera belllo contento ho installato i mod ho iniziato una nuova campagna, ho salvato per mangiare, tutto allegro torno al pc e zacchete, errore di sistema dill qualcosa e ritorno a windows :s58:

Saranno mica i mod?

Buona caccia

Nenko

Posted
Saranno mica i mod?

Be', potrebbe essere.

SH3 è una strana bestia (o, meglio, diciamo semplicemente una bestia piena di bug :s11: ) e bisogna stare attenti quando si effettuano modifiche. Hai mai dato un'occhiata a questa discussione? http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=12786 . Già che hai comunque ricominciato la carriera, io ti consiglierei di disinstallare e reinstallare tutto. Attenzione! Devi spianare a zero SH3 per essere sicuro che non crei problemi la volta sucessiva in cui lo installerai: a tal fine devi cancellare manualmente la cartella "SH3" presente in "Documenti".

Reinstalla quindi il gioco, applica la patch 1.4 e i mod che ti interessano (RUB e HT... bravo il mio adepto! :s04: :s02: il prossimo passo sarà l'iniziazione al Lato Oscuro :s03: :s02: ) e sei a posto!

a me vorrà dire che mi presterà la casa di Cortina per qualche settimana all'anno

Ok, ok, basta avvisarmi qualche giorno (meglio settimana) prima: la ricchezza derivante dalla mia collaborazione coi due noti siti di modding ha avuto, come ulteriore effetto gradito, l'attirare nugoli di gentili donzelle e potrei avere in programma un incontro con una (o più :s08: ) di esse nel mio chalet di Cortina (sapete, fa su di loro una grande impressione e le rende ancora più disponibili :s04: )... dunque, se volete che ve lo lasci per un week-end o giù di lì, dovete agire con un po' di anticipo :s11: :s03: :s02:

Posted

Ieri sera in un impeto di rabbia ho già provveduto a disinstallare il caro SH3, appena arrivo a casa poi vado a cercare file per file e provvedo... :s45:

Per quanto riguarda lo chalet di Cortina, quando me lo presterai potrò usufruire anche delle simpatiche donzelle amiche tue? :s20: :s51:

Se con il Lato Oscuro della Forza è possibile influenzare la corsa dei siluri sono pronto per convertirmi :s03:

Buona caccia

Nenko

Posted
Per quanto riguarda lo chalet di Cortina, quando me lo presterai potrò usufruire anche delle simpatiche donzelle amiche tue? :s20: :s51:

Ah be', se a loro non dispiace a me non dà certo fastidio: non sono affatto geloso :s04: (ma attento: ti conviene diventare subito un membro della grande famiglia Beery. Parla col titolare - nell'ambiente lo chiamano "Il p#####o" - e diventa anche tu al più presto un piazzista virtuale di Real U-Boat: ti servirà una quantità indecente di grana se vorrai fare colpo sulle mie... uhmm... "amiche" :s10: )

Se con il Lato Oscuro della Forza è possibile influenzare la corsa dei siluri sono pronto per convertirmi :s03:

Si può fare, si può fare... questo e molto di più! Non te ne pentirai... :s03: :s02: (tanto, ti tocca accettare comunque. Fa parte anche questo del contratto di lavoro con Beerymod :s03: )