Vai al contenuto

Ot E Proposta


Poseidon

Messaggi raccomandati

Salve a tutti C.ti!! :s04: :s04:

Dopo un periodo di pausa forzata causa esami e scadenze, ho ripreso da un paio di giorni a "lavorare" sul modello del Vii-c.

Inoltre mi si è presentata la volo l'occasione di costruire anche un Cargo truck americano, per la precisione uno Studebaker US6, sempre in scala 1/72, perchè legato a un progetto futuro che ho in mente (visto così non è neanche tanto off-topic, giusto Bento? :s02: ).

 

Così mi è venuta un'idea che personalmente non mi dispiace e vorrei sentire la vostra a riguardo. Perchè non aprire un sub-forum, dedicato appunto a tutto quello che non è navale, potrebbero trovarci posto mezzi terrestri e aerei. Visto come questa sezione è in espansione, potrebbe andare. Personalmente sono attratto dai bei lavori, se ben realizzati sono interessanti anche i mezzi terrestri e a maggior ragione gli aerei. Ovviamente la sezione principale rimane giustamente la navale, ma ci sarebbe spazio un pò per tutti :s10: Ovviamente mi rivolgo in primis allo Staff di Betasom.

Che ne pensate....vabbè ho capito, ho detto una ca..ta... :s04: :s08:

 

Per la cronaca questo è il modello in questione, solo che il mio è in 1/72 Accademy

 

 

Cordialmente Vostro Poseidon

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea non è male. Magari, essendo questo un forum "navale" dovremmo fare in modo che lo spazio al "resto del mondo" sia bilanciato. Non vorrei trovarmi circondato da fanatici che so, di aereoplani :s04:

Ne parlo con gli altri moderatori.

più che giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno inizialmente basterebbe aprire una sola sotto-sezione dove confluirebbe tutto il modellismo non-navale, per capirci, poi vediamo se funziona o meno. Bisognerebbe prima di tutto capire se ci sono C.ti interessati a questa sezione, tra quelli operativi adesso a Betasom.

 

Quoto in toto il pensiero di Stefano, mi sembra sia la strada giusta.

 

Se il Direttivo approva non penso ci siano problemi a trovare qualcuno disposto a fare il moderatore (nell'eventualità che serva).

 

Buon finesettimana, Saluti Pos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Kashin

Bellissima idea ,come sempre di Poseidon anche se in vero lo spazio dovrebbe essere piu' stretto come evidenziato da Steffsap .....un bel di tutto un po...anche per far gioire la vista ai cultori di quest'arte a largo spettro....riassumendo ..GRAN BELLA IDEA.-

Modificato da Kashin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente un modellista

è sempre una persona poliedrica e aperta.

Giusto a parer mio offrire uno spazio per mostrare ai colleghi

le proprie realizzazioni " a latere", non attinenti al sub-navale.

Uno spazio vetrina, questa secondo me la giusta dimensione da

dare a questa iniziativa.Nulla piu' onde evitare

distorsioni,come ribadito dal buon Steff.

Appoggio questa iniziativa del buon Poseidon.

Dasvidania

Ramius

Modificato da Com.te Ramius
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...