Vai al contenuto

Video Corazzata Roma


deimos79

Messaggi raccomandati

salve a tutti, dopo aver postato vai video sul forum ( e sopratutto dopo aver comprato un pc con le controp....e) avevo intenzione di crearne uno sull'affondamento della corazzata roma. grazie alla potenza del pc posso inserire tutta la squadra navale, certo inserire incrociatori da battaglia italiani non sarà possibile ma posso cmq formare una squadra navale. il mio problema è; spero che qualcuno sappia come risolverlo, che non appena la roma viene colpita dalla prima bomba, il gioco mi va in crash e mi torna al desktop... non immaginate la mia frustrazione... sapere di poter realizzare un filmato storico con una corazzata italiana e non poterlo completare per via di questi continui crash... per caso qualcuno di voi sa come risolvere il problema?

 

 

un saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi scaricarti un programma che si chiama FRAPS, ti permette di fare video o screenshot durante una missione. poi, se hai XP puoi montare il filmato, aggiungerci effetti visivi o musica com windows movie maker.

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami xabaras non vorrei passare per blasfemo ma io GW non lo uso, l'ho usato in passato ma preferisco la versione originale di SH3 e alcuni mod. c'è modo di poter scaricare la corazzata roma (senza difetti) ed eventualmente altre navi della regia marina da qualche parte?

 

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Xabaras, a me capita che quando incrocio grossi convogli da guerra (task force) crashia il gioco. E' lo stesso problema che si è risolto in GWX prossimo venturo? Ad esempio se mi avvivino a Scapa crashia, nel baltico crashia, a New York dove avevo salvato la missione crashia.

In GWX sarà risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Io credo che ci sia un po' di confusione in senso generale.

Se a Comsubin il programma va in crash in determinate circostanze,non è detto che ciò accada per tutti.

Sarebbe già diverso,e quindi imputabile al sim,se tanti avessero detta problematica in modo del tutto analogo. Fin dalla sua uscita, SH3 ha creato problemi e non pochi e quindi non è pensabile ad un prodotto innovativo che ne elimini globalmente le problematiche. Da quando ho re istallato SH3 creandone altre copie per altri usi,io non ho più problemi di crash da mesi ; tutto fila liscio,al massimo qualche rallentamento a causa magari di grafica un po "pesante", ma nulla di più.

Mi pare quindi di poter concludere che molte volte si tratti di problemi di singoli piuttosto che problemi di parte o gran parte della comunità sh3/gw .

GWX sarà apportatore di novità,nel complesso più "leggero" e gestibile,diverse aggiunte per ottenere un prodotto finale più completo , ma se vi aspettate che vi risolva tutti i vostri problemi di crash e quant'altro mi pare di assistere a voli pindarici.

Per quante migliorie si possano fare,il motore principale di base è SH3 e fintanto che non si riesca in un qualche modo a mettere le mani sui codici sorgente alcuni "bug" restano.

Ho visto anche nuovi trailer di SH4 e alcune spiegazioni in Inglese ; secondo la mia modesta opinione si tratta solo di una operazione commerciale e basta. Le uniche differenze saranno le diverse unità impiegate mentre grosso modo il motore resterà quello e qualche miglioria grafica. A essere del tutto sincero non mi aspetto molto da sh4 . La UBI per essere onesta e professionale dovrebbe prima risolvere i problemi e poi immettere sul mercato il suo prodotto. Vedrete che anche con sh4 si andrà a finire a continue patch ! E questo non è serio !

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...