Jump to content

Recommended Posts

Guest Ellenico
Posted (edited)

Gioco strategico in tempo reale, ambiantato nella WW2 sul fronte africano e jugoslavo. Fra le varie unità(non so se pilotabili) ci saranno le nostre unità; vi posto il link delle varie unità presenti e vi consiglio candidamente di vedere gli screenshot delle battaglie notturne fra carri....accendono i fari....pazzesco :s03: :s11: . Purtroppo limitato dall'inglese non aggiungo altro...Bull che ne diresti di una battaglia online fra carristi :s03: :s03: :s11: :s02: .

Link: qui

Ciao Fabio.

Edited by Ellenico
Guest Ellenico
Posted (edited)

Pazzesco...è bellissimo

La campagna che sto facendo è basata in nord africa; io sono ovviamente a comando delle forze dell'asse e vi dico che è stupendo; ci sono i nostri fucilieri, carri, aerei, cannoni, inoltre posso scegliere anche di farmi affincare dall'esercito tedesco, con mezzi superiori ai nostri(specie i carri). Inoltre la storia di Dario (il protagonista militare Italiano è favolosa.....lo sto divorando sto gioco...volgio sapere la fine del fratello :s03: ).

Ragazzi se sto gioco vale tanto in multy...si potrebbero fare delle battaglie allucinanti (il miglior strategico che abbia mai avuto) :s02: .

Ciao Fabio.

PS:bellissima la possibilità di richiedere l'appoggio aereo(sia caccia bombardieri anticarro sia bombardieri pesanti), quello dell'artiglieria e la ricognizione aerea.... :s11:

Edited by Ellenico
  • 2 months later...
Posted

E' il più bello di tutti!!!!!

Semplicemente pazzesco e se giocato in modalità difficile (le unità che perdi non ricompaiono all'inizio della missione sucessiva) è veramente emozionante

e poi per la prima volta ho potuto utilizzare unità italiane!!! che sballo

Posted

Anche se pilotabili i nostri vari CL farebbero solo arrabbiare .....tanto poco protetti che un calibro 9 si perforerebbero.....

Posted

Molto bello...

Io giocai alla Phase One...xò poi abbandonai...mancò il tempo nn la voglia...

Cmq se vi piacciono giochi di sto genere, provate anke Blitzkrieg 1 e 2(molto simile) e un altro molto bello, ma credo che molti di voi, già lo conoscono, Company of Heroes...davvero molto bello :s15:

:s51: