Vai al contenuto

Problemini Vari


Wolfgang Luth

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

finalmente sono riuscito a installare GW. Il mio PC non è potentissimo, però ho letto in giro che ci sono degli accorgimenti per renderlo più fluido, in attesa di potenziare la RAM. Vi chiedo pertanto gentilemente di riassumere come si fa a fare questi cambiamenti, visto che leggendo qua e la non ho le cose ben chiare.( tenete conto che ho scaricato 4 files .bin e un exe e poi ho lanciatò l'exe e installato, quindi non ho scaricato i 7 file zippati che si trovano su ubootrealsimulation, spero non sia un problema)

  1. cambiare le impostazioni del fondale?come fare e dove reperire i files necessari
  2. è utile anche ripristinare la trasparenza dell'acqua?
  3. Ci sono altri trucchetti per rendere il gioco più fluido?Appena parto dal porto è tutto impallato di brutto
  4. Mi spiegate come integrare l'installazione di lili marlene per avere tutto il menù f1?

Colgo l'occasione anche per chiedere ancora una volta, ma dove cavolo sono le tabelle in alto a sinistra con i campi minati etc etc in alto a sinistra?Proprio non li vedo. E il famoso goniometro per il carteggio di precisione?

P.S. ho visto che ci sono dei link a files di modifica, però i files risultano cancellati dal server....qualcuno può farmeli gentilmente avere?

Grazie

Modificato da Wolfgang Luth
Link al commento
Condividi su altri siti

1) scariche SH3 commander è modifichi sia l'acqua che tanti altri parametri.

 

2) secondo me è meno realistico, ma va ovviamente a gusti

 

3) no, il porto è zeppo di navi e la parte che appesantisce di piu' sono i fondali e su questo c'è è poco da fare. Anzi c'è un'opzione che consentiva di avere dei fondali piu' leggeri graficamente, credo che li trovi nell. Add-on 1.1 (se non sbaglio)

 

4) e' un'exe lo installi e fa tutto lui, semplice

 

CIAO :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...