Vai al contenuto

Problematiche Complesse


Vert

Messaggi raccomandati

Salve a tutti i comandanti...

Ho comprato da poco il gioco, ma ho riscontrato subito un problema che non ne permette il corretto funzionamento... :s06:

SHIII senza aggiornamenti, mod o traduzioni funziona alla perfezione, ma quando vado ad installare la traduzione e il mod GW, mi da degli errori nel caricamento del gioco e quindi mi ritorna al desktop.

Gli errori sono:

 

There is a new (Not implemented) in game menu options! - a metà della barra di caricaricamento rossa

 

e un successivo

 

Menu ID not found: 0x1a000008! - alla fine della barra di caricamento.

 

Spero che qualcuno possa aiutarmi, anticipatamente grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Vert!

Ti scrivo per darti il benvenuto ( noto che ti sei appena iscritto al forum di betasom) :s04: Purtroppo però non posso esserti di nessun aiuto riguardo al tuo problema. Io ti consiglierei di disinsntallare di nuovo sh3 e di reinstallarlo nuovamente,poi gli butti dentro la patch 1.4b emea ( devi stare attento perchè ce ne sono diverse: quelle per il gioco scaricato e quelle per il gioco in cd,se non sbaglio diversificano anche se per gli U.S. e gli stati europei),fatto questo gli copi il mod GW,se vuoi inoltre la traduzione dei testi in italiano esiste il mod lilì marlene. E' tutto quello che posso dirti e se ho cannato qualcosa chiedo venia nella speranza che qualche altro C.te possa correggermi ed aiutarti! Altrimenti prova con altri mod invece che con GW! :s33: Salut!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo inoltre che è una buona idea installare eventuali mod tramite l'eccellente JSGME (JoneSoft Generic Mod Enabler), un programma pensato all'uopo che permette appunto di installare ma soprattutto disinstallare le modifiche senza essere costretti a silurare :s01: l'intero gioco. Vivamente consigliato. Lo trovi qui: http://www.beerymod.com/sh3_011.htm.

 

Gute Jagd, Kamerad!

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema iniziale ma ora ho davanti un altro problema.. :s05:

Dopo aver compiuto 13 missioni, oggi arrivo a casa e apro SHIII ma al caricamento della barra rossa iniziale mi da un problema, si chiude il gioco e mi si apre la finestra di windows che mi chide se voglio inviare i dati relativi al problema... ho provato a reinstallare SHIII 3 volte... ho installato la patch 1.4b il mod GW e la traduzione in italiano lili... ma niente sempre lo stesso problema...

 

Avete consigli??? spero di si perche io non riesco proprio a risolverlo...

 

 

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Vert! Hai mai pensato di farti un viaggetto a Lourdes con il tuo Pc? Scherzi a parte non so proprio che dirti. Io ho installato sh3,la patch1.4b emea( hai verificato che sia quella giusta?) e poi GW e funzia che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

C.te Vert! Sono veramente spiacente,a questo punto non so che dirti,o è il pc che è troppo debole ( ti rendo noto che sh3 è già un bel pacco di programma e GW non è da meno),oppure hai qualche cosa che entra in conlflitto. Sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver compiuto 13 missioni, oggi arrivo a casa e apro SHIII ma al caricamento della barra rossa iniziale mi da un problema, si chiude il gioco e mi si apre la finestra di windows che mi chide se voglio inviare i dati relativi al problema...

Ho riscontrato di recente un problema molto simile al tuo, C.te, con l'unica differenza che non ero al 13° pattugliamento bensì al 5° e che non mi appariva, dopo il ritorno a Win, il messaggio per inviare l'errore. Ho risolto semplicemente caricando la missione precedente a quella che ormai, per qualche motivo, si era corrotta. Ho dovuto rifare una missione, ma non l'intera campagna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante titan io ho provato a caricare il pattugliamento precedente ma nisba lo stesso errore..

Ho provato anche a tenere il salvataggio, ma poi una volte reinstallato il gioco, non me lo dava nei salvataggi...

 

Beh ora ho riniziato :s14:

Modificato da Vert
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, non va affatto bene perché è una cosa che può succedere ancora e a tutti, presumibilmente. E ricominciare una carriera già così avanzata è proprio tremendo :s06: . Bisognerebbe capire che cos'è che crea il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...