Vai al contenuto

Corazzata Roma!


Tritone

Messaggi raccomandati

Comandanti,

 

qualora vi sia sfuggito, vi segnalo l'uscita del modello della corazzata Roma oggi su U-boot.realsimulation.com

:s15:

Si tratta, a mio avviso, di un bel modello che rende abbastanza bene la Roma in SHIII. Le bande bianco-rosse di identificazione sono forse troppo estese e l'aereo imbarcato è un idrovolante tipo Ro 43 mentre se non sbaglio la Roma aveva il Reggiane 2000, ma una volta inserita nel Museo vi assicuro che è davvero spettacolare!

 

Saluti e buone vacanze a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti,

 

qualora vi sia sfuggito, vi segnalo l'uscita del modello della corazzata Roma oggi su U-boot.realsimulation.com

:s15:

Si tratta, a mio avviso, di un bel modello che rende abbastanza bene la Roma in SHIII. Le bande bianco-rosse di identificazione sono forse troppo estese e l'aereo imbarcato è un idrovolante tipo Ro 43 mentre se non sbaglio la Roma aveva il Reggiane 2000, ma una volta inserita nel Museo vi assicuro che è davvero spettacolare!

 

Saluti e buone vacanze a tutti.

 

Esattamente.............. non è molto accurata in fondo è stata realizzata da un tedesco!!!

Aspettate invece quella che ci sarà nell' upgrade di GW a settembre...... :s02:

Oltretutto pienamente operativa in campagna insieme alle sue gemelle Littorio e Vittorio Veneto......

Basta! lo Spalletti mi ha intenerito e stò parlando troppo......... :s13:

Ma varrà la pena di aspettare!! :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Dai Xab,ancora un bicchiere :s04: :s04:

magari anche due,perchè no ? Così potremmo farti anticipare altre cose ! :s04:

Aspetto con ansia Settembre immagino come tanti altri.

A presto

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamogli alzare il gomito al Com.Xabaras che gli ammorbidiamo la tastiera.

Vieni qui a Bellaria che poi ti porto a Savignano e ti metto sotto un tino della cantina Spalletti con il rubinetto aperto.

Allora sì che parlerai. :s13: :s02: :s03:

Ciao.

Tanone

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate ma dove posso trovare la corazzata ROMA su U-boot.realsimulation.com. i link per scaricare mod sono innumerevoli e non sono molto, se qualcuno potrebbe darmi il percorso per scaricare glie ne sarei grato...

 

 

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate ma dove posso trovare la corazzata ROMA su U-boot.realsimulation.com. i link per scaricare mod sono innumerevoli e non sono molto, se qualcuno potrebbe darmi il percorso per scaricare glie ne sarei grato...

un saluto a tutti

 

Dalla homepage di U-boot.realsimulation.com cerca dal menu a sinistra il link "Download"; quindi, dai link presenti seleziona "Skins". Ti apparirà un elenco in ordine alfabetico dove troverai il file che ti interessa come "RM Roma", a questo punto non ti rimane che cliccarci sopra e salvare.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai facciamogli alzare il gomito al Com.Xabaras che gli ammorbidiamo la tastiera.

Vieni qui a Bellaria che poi ti porto a Savignano e ti metto sotto un tino della cantina Spalletti con il rubinetto aperto.

Allora sì che parlerai. :s13: :s02: :s03:

Ciao.

Tanone

 

Azz..! Nemmeno al corso SERE arrivavano a tanto!!

Cosa dire..... opporrò strenua resistenza sperando che le riserve finiscano presto.......... :s28: :s22:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie l'ho già scaricata...è bellissima... ma... è possibile vederla solo nel museo o anche in azione?

 

ho provato ad inserirla in una missione programmata con l'editor ma non appena è iniziata la missione mi sn trovato solo in mezzo al mare...o meglio erano presenti le altri navi inglesi ma della Roma nessuna traccia....

 

 

un grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie l'ho già scaricata...è bellissima... ma... è possibile vederla solo nel museo o anche in azione?

 

ho provato ad inserirla in una missione programmata con l'editor ma non appena è iniziata la missione mi sn trovato solo in mezzo al mare...o meglio erano presenti le altri navi inglesi ma della Roma nessuna traccia....

un grazie a tutti....

Non potrai vederla in azione sin quando non sarà inserita nel file di campagna SCR.

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Grazie l'ho già scaricata...è bellissima... ma... è possibile vederla solo nel museo o anche in azione?

 

ho provato ad inserirla in una missione programmata con l'editor ma non appena è iniziata la missione mi sn trovato solo in mezzo al mare...o meglio erano presenti le altri navi inglesi ma della Roma nessuna traccia....

 

 

un grazie a tutti....

 

Se è una missione singola allora puoi vederla anche senza intervenire sui file di campagna. Se hai fatto così, e non la vedi, dai un occhio alla data e l'ora di inizio della missione, e alla data e l'ora dell'entrata della Roma nella missione :s02: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie OttoK avevi ragione... la Roma in missione si vede benissimo, all'inizio non la vedevo poichè ambientavo la missione nel 44 mentre la roma fu affondata nel 43. un suggerimento. sto ricreando un filmato con SH3 dell'affondamento della Roma da parte dei bombardieri Tedeschi, ho solo un problema... per inserire nella missione gli incorciatori italiani o la corazzata Italia o VittorioVeneto, come faccio? c'è modo di scaricare da qualche parte incorciatori e corazzate italiane? altrimenti dovrò usufruire di corazzate britanniche (revenge) e incrociatori ( fiji e dido).

 

 

non appena riuscirò a fare il video lo inserirò nel post: come fare video fatti in casa.

 

 

 

una saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Grazie OttoK avevi ragione... la Roma in missione si vede benissimo, all'inizio non la vedevo poichè ambientavo la missione nel 44 mentre la roma fu affondata nel 43. un suggerimento. sto ricreando un filmato con SH3 dell'affondamento della Roma da parte dei bombardieri Tedeschi, ho solo un problema... per inserire nella missione gli incorciatori italiani o la corazzata Italia o VittorioVeneto, come faccio? c'è modo di scaricare da qualche parte incorciatori e corazzate italiane? altrimenti dovrò usufruire di corazzate britanniche (revenge) e incrociatori ( fiji e dido).

 

 

non appena riuscirò a fare il video lo inserirò nel post: come fare video fatti in casa.

 

 

 

una saluto a tutti

 

Incrociatori italiani, per adesso nisba... quanto alla Vittorio Veneto e alla Littorio (per me è quello il suo nome :s11: ), puoi mettere altre 2 copie della Roma, tanto a distanza non si vedono molto bene le differenze che dovrebbero esserci... per il filmato, puoi evitare di mettere gli incrociatori e concentrarti sulle 3 corazzate, facendo le "riprese" in modo che non si noti l'assenza del resto della squadra (anche perchè mettere orridi incrociatori albionici al posto dei nostri gioielli sarebbe bruttino :s04: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao otto hai ragione per quanto rigurada gli incrociatori e cmq ho inserito nel filmato anche dei cacciatorpedinieri SOLDATI che cmq di scorta c'erano. ho solo un problema e non so se dipenda dal gioco dal mod della roma oppure dal mio pc.

 

Dunque, carico la missione con l'editor, inizio il filmato ma nel momento in cui i bombardieri tedeschi iniziano a bersagliare la nave il gioco mi va in crash e torna ad desktop. può dipendere dal mod della roma ma non ne sono sicuro, cmq possiedo un pentium IV 3.60ghz, 1 gb di ram e una scheda video ATI RADEON x800 per non parlare che il monitor al plasma migliora le capacità della scheda video. non so da cosa possa dipendere e volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato e gli aveva dato lo stesso problema.

 

 

un saluto a tutti e buona caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola preview del prossimo upgrade di GW...........

 

La Spezia 1943...... Littorio, Roma e Vittorio Veneto in rada!

 

sh3img2282006214942781ur6.th.jpg

 

sh3img2282006213851656cj9.th.jpg

 

sh3img2282006213828968iv3.th.jpg

 

sh3img228200621371793aj1.th.jpg

 

 

p.s.: ovviamente il damage model della nave è stato fissato ed a breve perfezioneremo anche l'armamento secondario.

Già previsto un ulteriore pack con modelli italiani assolutamente fedeli all'originale..... al momento i tempi sono abbastanza stretti ed abbiamo optato per un compromesso!)

 

Approfitto per lanciare un appello ai comandanti esperti nel realizzare textures e skin per riprodurre i mimetismi originali delle tre navi classe littorio. Chi volesse contribuire mi contatti in PM!

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...