Vai al contenuto

Il Trento Vol.2


Poseidon

Messaggi raccomandati

Stamattina ho incontrato Totiano per andare a vedere il modello del Trento. Il risultato dell'incontro, oltre ad aver conosciuto una persona davvero cordiale e simpatica (grazie ancora Dir!! :s02: ), sono le foto che vi allego. Le condizioni della luce non erano delle più ottimali e la teca non aiuta ma cmq si vede lo stesso qualcosa. Purtroppo niente cavalletto....

Non pensavo fosse così grande, è davvero enorme, siamo quasi a 4 metri di lunghezza. Il modello è in scala 1:50 :s12: . Dire che è bellissimo è scontato... :s15: :s15: :s15:

 

Saluti P.

 

 

 

Modificato da Poseidon
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho incontrato Totiano per andare a vedere il modello del Trento. Il risultato dell'incontro, oltre ad aver conosciuto una persona davvero cordiale e simpatica (grazie ancora Dir!! :s02: ), sono le foto che vi allego.

 

di nulla Poseidon, è stato un piacere...

 

la prossima la organizziamo in serata così non abbiamo prob di superfici riflettenti.... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga assenza (problemi di login...)

 

 

Bellisme foto! Mi domando se data la scala sia il modello di cantiere, ovvero il modello definitivo costruito dai cantieri costruttori prima dell'avvio dei lavori sulla nave.

Se non ti dispiace, mi manderesti le foto full res? Vorrei pubblicarle sul mio sisto, anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga assenza (problemi di login...)

Bellisme foto! Mi domando se data la scala sia il modello di cantiere, ovvero il modello definitivo costruito dai cantieri costruttori prima dell'avvio dei lavori sulla nave.

Se non ti dispiace, mi manderesti le foto full res? Vorrei pubblicarle sul mio sisto, anche.

Steffsap ho fatto la ca....a di sovrascrivere le foto originali, queste sono ridotte e aggiustate di lum e contrasto. Purtroppo non ho a portata la macchina fotografica perchè non era la mia, vedrò di recuperarle al più presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...