Vai al contenuto

Tempo Di Affondamento Navi


Titan79

Messaggi raccomandati

Salve, C.ti!

 

Avrei una richiesta: qualcuno sa mica qual è la "parte" di GW che influenza l'affondamento delle navi e se la si può trovare anche come mod a sé? Questo perché vorrei avere tempi di affondamento realistici senza però dover metter su l'intero Grey Wolves.

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao C.te Titan! Se vuoi un consiglio installa GW per intero,ne vale veramente la pena. :s02:

 

Ciao, C.te Roberto! Se vuoi un consiglio, dai un'occhiata a questa discussione che ho iniziato due mesi or sono: http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=13105 :s03: :s03: :s03: :s02:

(a dire che: vorrei installare solo alcune cose di GW, avendolo già provato "intero" ed essendomi piaciuto meno di RUB 1.45... o meglio, essendoci alcune cose di esso che non mi vanno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vecchi e giovani lupi di mare! Visto che si parla di affondamento di navi avrei anch'io due domandine in merito.Io sto sto usando GW e sono alla seconda pattuglia, mi è capitato di affondare un C3 con un solo siluro mentre mi è capitato di silurare un piccolo mercantile senza affondarlo.Ho atteso 40 minuti per vedere se affondava o meno,imbarcava acqua ma di affondare non ne vuole sapere.Ora sono ancora lì ad attendere il da farsi ma non posso aspettare in eterno. Le domande sono le seguenti:

1)Visto che imbarca acqua e la sua linea di galleggiamento tende a scendere sempre di più,affonderà o nn affonderà?Posso andarmene tranquilamente e in caso di affondamento me la considera lo stesso some punti renow?Oppure rimarrà lì a galleggiare in eterno?

2)Nel caso invece volessi darle il colpo di grazia, i cannoni con GW hanno effetto oppure come nell'accademia non succede niente?Solo fumo,fiamme ma risultati zero? :s33:

Link al commento
Condividi su altri siti

2)Nel caso invece volessi darle il colpo di grazia, i cannoni con GW hanno effetto oppure come nell'accademia non succede niente?Solo fumo,fiamme ma risultati zero? :s33:

 

Su questo posso risponderti che il cannone, benché faccia molti meno danni di prima, è comunque efficace. Spara però sempre sotto la linea di galleggiamento se vuoi conseguire dei risultati, mai sulle sovrastrutture! e preparati in ogni caso a dover sparare qualche decina di colpi (20, 30, 40 - dipende. Ad ogni modo, se una nave è piuttosto piccolina non ne dovrebbero servire molti; dal C2 in poi invece, fossi in te, userei ancora un'anguilla).

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Titan! Ancora una cosa vorrei chiedere,sempre ruiguardante il cannone. Nel caso di navi di scarso tonnellaggio ad es. rimorchiatori o piccole imbarcazione,riesco ad affondarle con il cannone senza dover sprecare un siluro,oppure è sempre meglio una suppostina? :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Di sicuro non esiste proprio sprecare un siluro da 25000 marchi con un Tug Boat o unità similari.

Se il tempo lo consente e non annusi minacce dall'aria,divertiti con il cannone.Costa meno :s04:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 Titan! Ancora una cosa vorrei chiedere,sempre ruiguardante il cannone. Nel caso di navi di scarso tonnellaggio ad es. rimorchiatori o piccole imbarcazione,riesco ad affondarle con il cannone senza dover sprecare un siluro,oppure è sempre meglio una suppostina? :s11:

 

Io, che non concedo nemmeno un attimo di tregua alla perfida Albione :s01: , affondo anche i loro pescherecci, quando me ne capitano a tiro. E durante l'ultima missione ne ho incrociato uno, per l'appunto: tre uomini a brandeggiare il cannone e via, al quarto colpo ha cominciato a imbarcare troppa acqua ed è scomparso tra i flutti. In più, ti dirò: per navi sotto le 1000 tonnellate (cioè pescherecci, tug boat o ancora uno o due tipi che ora non ricordo) il cannone è non solo consigliato ma io direi quasi necessario: è troppo difficile colpire con un siluro un bersaglio così piccolo (almeno per me). E poi in genere durano molto poco, se spari sotto la linea dell'acqua e sempre nel medesimo punto (io consiglio sotto il fumaiolo, così ottieni anche il salutare effetto collaterale di fermare la nave poiché lì si trova la sala macchine).

 

Gute Jagd!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...