Vai al contenuto

Betasom - VII Raduno Nazionale " Amm. Patrelli Campagnano "


Totiano

Messaggi raccomandati

Finalmente riesco a comunicare a Totiano i dati definitivi del mio viaggio!

 

Parto da Venezia Mestre alle 12 e 32 di venerdi e arrivo a Taranto alle 22 e 15 (mi sembra che sia lo stesso treno di DasBoot).

L' hotel l'ho prenotato per la sola notte tra l'8 e il 9 settembre.

Ripartirò alle 21 e 55 di sabato sera.

 

Farò solo il pranzo di sabato 9 al Circolo Ufficiali.

Se per l'arrivo ci potete venire a prendere, credo di parlare anche a nome di DasBoot :s02: ,prendereste 2 piccioni, molto felici, con una fava.

Per il ritorno credo che potrò risolvere con autobus o similia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i Comandanti!!!

Forse qualcuno si ricorderà di me... ebbene non sono iscritto al raduno perché... beh! Sono io che vi accompagnerò a Bordo del SMG PELOSI per la vostra visita... E' vero che negli ultimi tempi non ho partecipato molto al forum... ma sono sempre dei vostri!!!!

 

 

Saluti e arrivederci a Taranto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CREDO DI AVER FATTO LE COSE PER BENE......QUINDI SPERO DI ESSERCI....

SERDAN.....SE LA MEMORIA NON MI INGANNA....CI CONOSCIAMO ?

 

Ciao CAPORU'

 

effettivamente ci si potrebbe conoscere! Dammi qualche elemento (aiuto) sai... il tuo nickname non mi dice molto.

 

puoi scrivermi a d_yoda73@yahoo.com

 

un saluto.

SerDan

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari C.ti vi scrivo con il cuore gonfio di dolore....purtroppo per problemi di lavoro nn riuscirò a venire al raduno. Spero che almeno al prossimo ci sia qualche possibilità, anche a costo di licenziarmi...anche perchè forse frà qualche mese vi scriverò dalla caserma (se tutto và bene).

Mi associo al C.te Perla, se ci riuscite quando siete arrivati a taranto inviate qualche foto o scrivete qualcosa sul forum.

 

Un grosso saluto pieno di gioia e allo stesso tempo dolore;

 

C.te Bull

 

Buon divertimento ragazzi....mangiate e divertitevi anche per noi che saremo a casa con una parte del nostro cuore li con voi :s15:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà come sempre un dettagliato rapporto, bull! certo non sarà come avere presenziato ma sarà meglio di nulla. sarà per la prossima..

 

AVVISO AI COMANDANTI: QUESTA E' LA MIA ULTIMA COMUNICAZIONE FINO A DOPO IL RADUNO, RAGGIUNGETEMI SUL CELLULARE SE AVETE PROBLEMI PER TARANTO. SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA PRENOTAZIONE AI RISTORANTI! APPUNTAMENTO ALLE 19.30 DI DOMANI SERA, VENERDI 8 SETTEMBRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...