Vai al contenuto

Contraerea


Tirpitz

Messaggi raccomandati

Devi fare come nei simulatori di volo militari: sparare appunto un po' in "anticipo" verso il punto dove sarà l'aereo quando lì arriveranno i colpi... fai pratica... :s01:

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio :la contraerea è l'unica cosa che devi usare in automatico perchè è molto difficile usarla...soprattutto nei primi anni quando hai un solo Flak ! Quando incominci ad avere quelle a quattro canne (nn ricordo il nome ora) li si che ti potrai divertire a buttare giù tutto il mondo hehehe

 

Ma per tutto il resto fallo in automatico è un pò troppo difficile senno !! HAAA !! un'altra cosa quando fai sparare digli di farlo a medio raggio perchè se lo fai a lungo raggio molti colpi vanno a vuoto....

 

Bye--

 

P.S.Impara invece ad usare BENE il cannone in manuale che quello ti sarà utile!

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando incominci ad avere quelle a quattro canne (nn ricordo il nome ora) li si che ti potrai divertire a buttare giù tutto il mondo hehehe

 

Si tratta del "Flakvierling" (contraerea quadrinata). Il fatto è però che, quando iniziò a venire montata sui sommergibili, gli Alleati avevano ormai così tanti aerei (tutti muniti di radar e di bombe di profondità migliorate - quando non di mine acustiche...) da rendere sconsigliabile il tentare di abbatterli...

 

 

Comunque, Bull, ricordo di aver letto che hai effettuato 35 pattugliamenti - ma tutti nell'ambito della medesima carriera? e senza venire mai affondato...?

Modificato da Titan79
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Bull, ricordo di aver letto che hai effettuato 35 pattugliamenti - ma tutti nell'ambito della medesima carriera? e senza venire mai affondato...?

 

Si ho fatto 36 pattugliamenti tutti nella stessa carriera :" C.te Hermàn Ghote"nome che ho inventato io e che ne vado molto fiero :s15: e senza mai essere affondato!! qualche botta e strette di S##re le ho avute pure io hehehe ma mai affondato....perchè quando venivo affondato ricominciavo la carriera da capo....

Sono partito con difficoltà easy sino a arrivare a hard....molto bello!!!e inoltre avevo raggiunto la solia di ben 496,410 t !!!! :s15:

 

Quando ho scoperto il gioco ON-LINE ho abbandonato tutto (senza rimpianti)e nonostante abbia fatto 36 patrol nelle mie prime missioni venivo affondato come nn so che cosa!! :s06: :s04: ......è tutto un'altro mondo l'ON-LINE!!!!.......davvero MOLTO bello!! :s15: :s15:

 

Bye--

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se non stai facendo accademia, il mio personalissimo consiglio é quello di immergerti non appena il tuo equipaggio avvista un velivolo :s13: . Non é così semplice abbattere un aereo, considerando soprattutto che se riesce a sorvolarti, anche solo una volta, può sganciarti un simpatico ma devastante confetto :s05: . Probabilmente all'inizio sentirai l'irrefrenabile desiderio di volerti confrontare con loro (é sempre emozionante sparare con la contraerea), ma presto ti renderai conto che gli U-boot sono stati costruiti per affondare navi e non per abbattere fastidiosi insetti, e che contro quest'ultimi gli armamenti in dotazione sono parecchio inefficaci :s02: .

Considera inoltre che se vieni avvistato da un aereo nemico questo comunicherà la tua posizione (o almeno credo) :s07: .

I cannoni contraerei si possono utilizzare più appropriatamente come ultima difesa, ad esempio se non ti é possibile l'immersione oppure se l'avvistamento ti é stato comunicato troppo tardi dalle vedette (cosa che ogni tanto accade) :s12: .

Altri due consigli: guarda la mappa fornita assieme al gioco sulle quali sono traccaite le principali rotte dei convogli e le zone di pattugliamento aereo durante le varie fasi della guerra; ed infine naviga in immersione di giorno e in superficie la notte eviterai di incontrare insetti :s02: :s03: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Dopo aver iniziato una carriera in hard al 100%(quindi fo tutto da me :s04: ) con un tipo II e finita con un IX mi son reso conto che dopo il 42 meglio tenere la testa sotto visto che spesso gli aerei arrivano in coppia se non di + e quindi se abbatti il primo il secondo ti becca e ti porta da Nettuno lo stesso. Onestamente di pattugliamenti ne feci oltre 60 per completare una carriera in hard (ti riporta guerra finita, niente schermate o presentazioni flash finali, che delusione...........ops non lo sapevate ? ......peccato :s03: :s11: ). Adesso ho iniziato una nuova carriera sempre in hard ma molto + realistica per tanti aspetti che ho aggiunto con alcune mie modifiche e installando sopratutto GW che è fatto davvero bene. Adesso più realismo di così a mio avviso non si può ottenere (per essere reale al massimo potrei chiedere: 1 regolazione manuale dei timoni,luci interne,motori elettrici e diesel,e attacco in branco o rifornimento in mare, ma quello serio stile sh2, non riavviare un nuovo pattugliamento.................purtroppo tutte cose che se non ci pensa mamma ubisoft non si possono mettere;e pensare che alcune di queste ci sono già in sh2........ridicolo).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho fatto 36 pattugliamenti tutti nella stessa carriera (...) senza mai essere affondato!!

 

Cavolo, complimenti! Io sono alla 6a pattuglia (metà del 1940) e dunque non ho ancora visto tempi veramente duri, ma credo che dal '42 in poi le cose si faranno acide (così era almeno nel vecchio Aces of the Deep). Va anche detto però che io gioco al 100% di realismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...