Vai al contenuto

Che Ne Dite Di Una Bella Grigliata Da Me?....


BERILLO

Messaggi raccomandati

COMANDANTI,....GIA' SPERIMENTATA...TUTTO GRATIS..( MANGIARE E BERE :s01: )..

 

IL GIORNO PREVISTO E' DOMENICA 23 LUGLIO 2006,...( IN CASO DI BRUTTO TEMPO RIMANDIAMO AL 30 ).

 

METTERE LE PRORE A NORD E " PARI AVANTI TUTTA "...

 

VI ASPETTO...

 

QUELLO CHE SCRIVE E' UN SEMPLICE COMANDANTE DI BETTOLINA,...MA CHE VI VUOLE UN MARE DI BENE..

 

IL VOSTRO....

 

BERILLO :s01: :s15: :s15: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Purtroppo non potrò esserci Valerio ma porca miseria come avrei voluto esserci per conoscerci di persona :s06: ................vabbè vedremo un'altra volta se sarà possibile :s01: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Iride risponde PRESENTE.chi non viene non sà cosa si perde, oltre alla buona cucina... e il buon vino, una vista mozzafiato del Lago e sopprattutto l'ottima Compagnia di Valerio e della sua Famiglia.

 

PS: dovrai rinfrescarmi la memoria per la Strada ..indirizzo ecc....anche per i nuovi che si uniranno.

 

C.te Duval

Modificato da duval
Link al commento
Condividi su altri siti

ADUA Presente !! Aspetto questo momento da molto ora mai !!! :s15: :s15: Ricordo che porterò un BOTTIGLIONE (quello da Scampagne...non so come si scrive hehehe) di Grignolino del buon vecchio contadino !!! non ha etichetta ne nulla è fatto " a mano " !!!!

 

So che è un pò "poco" per dei c.ti come voi e so pure che non è Spalletti ma come rinunciare a un buon vino come questo ? hehehe

 

Però come sempre devo aggregarmi a qualcuno (sto facendo la patente finalmente!!)se qualcuno cortesemente mi porta con sè..........Duv?????

 

Grazie alla prossima !!!

 

NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s15: :s15:

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Berillo, bella iniziativa. Però per noi sarà molto difficile essere presenti.

Arriverà il giorno che potremo conoscerci.Per il momento BRINDIAMO e in mancanza dello

Spalletti, brindiamo con il mio(il 2005 annata eccezzionale). Brindiamo agli anni

della nostra gioventù

 

Gianni e Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

ciao Valerio

e' con molto piacere che accetto...e finalmente ci potremo conoscere di persona :s01:

dopo tutte le chiaccherate e le partite fatte insieme :s02:

intanto preparo una bella soppressa ed uno SPALLETTI... :s02:

 

ciao a presto

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimè non potrò esserci...e avendo avuto la fortuna di conoscere Valerio, già me ne dolgo!

 

Buon appetito :s02:

 

GM Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Vale rinfrescagli la memoria al grande Lupoz che è meglio....... :s04: :s04:

Duval

 

'Stardo! :s04:

 

Cmq all'ultima grigliata da Valerio, forse perchè ero in macchina da solo senza te che me la menavi con la WPL ( :s03: :s04: :s02: :s01: ), sono arrivato diritto diritto senza errori come un proiettile! :s02: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

si Lupo....posso solo immaginare andare in macchina con quel Brontolone :s03: :s03: :s03:

ti racconta in continuazione dei suoi DUD...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s11: :s03:

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te,

in quel periodo dovrei avere il Comandante in Capo a Dublino e quindi io come Aiutante di Bandiera dovrei essere libero.

Mi piacerebbe immensamente incontrarvi di persona. Se mi fai sapere le coordinate attivo subito il navigatore sat. e imposto la rotta.

ad maiora

xtgold

:s11: :s10: :s04:

Modificato da xtgold
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io riconfermo naturalmente!

 

Voglio aggiungere cmq una cosa: visto che il numero di partecipanti sembra essere "da raduno" :s04: possiamo organizzarci perchè oguno di noi porti qualcosa da casa oppure per dividere le spese con Beri.

Se berillo ci dice quanto spende per carne e ogni ben di Dio che di solito cucina, con pochi euro ciascuno potremmo coprire tutte le "uscite"; altrimenti Valerio può dirci di cosa ha bisogno e noi dividersi i compiti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

appoggio la proposta del C.te Lupoz, possiamo distribuirci la rotazione viveri;

se postate le coordinate sono dei vostri.

ad maiora

xtgold

:s10: :s08: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

causa problemi di escesso (chi era al parco ricorderà sicuramnete il simpatico bubbone sulla mia guancia :s13: ) non posso garantire al 100%. per il momento è un si con moglie e 2 figli al seguito.

 

ehm, dividiamoci le cose da portare senno tutti portano carne e nessuno il vino....

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PORTATE NULLA,...OFFRO IO,...TUTTO GRATIS...SIA DA MANGIARE CHE DA BERE

 

.....MI BASTA LA VOSTRA PRESENZA..... :s15:.....

 

VI ASPETTO,....FORZAAA!!!.....

 

NON E' DIFFICILE ARRIVARE,...DOPO DI ME C'E' SOLO LA SVIZZERA...

 

POI VI SCRIVERO' IL TRAGITTO..

 

BERILLO :s01: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

con la morte nel cuore devo definitivamente disdire l'adesione.. :s06:

 

mi dispiace Berillo....

 

e mi dispiace anche non incontrare tutti voi, alla prossima...

 

Peccato Totiano...mi sarebbe piaciuto parlare un pò con te... al parco nn ci sono riuscito.... :s06:

 

 

@Vale: perchè nn vuoi che dividiamo le spese?dar da mangiare a 15/20 C.ti guarda che è una bella spesa ne :s02: :s02: Io ci stò a dividere le spese....

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

ASCOLTATE,...da mangiare e da bere ce n'e' per TUTTI,..

 

Mancano 13 GG. al grande evento...

 

Vi scrivo la strada per arrivare da me,...fatemi sapere se riuscite a capire..

 

Il paese si chiama : PALANZO,...frazione del comune di FAGGETO LARIO,...si trova sul lato destro del ramo

 

del LAGO DI COMO, ...che va da COMO citta', verso BELLAGIO,...

 

Si arriva a COMO citta',...zona SANT'AGOSTINO,....si prende la strada che va verso BELLAGIO,..

 

si passa il paese di BLEVIO,...poi TORNO...a circa 2 km dopo TORNO,..c'e' un bivio,...e' impossibile non

 

vederlo,...a quel bivio,..che si trova gia' nel comune di FAGGETO LARIO,...si prende verso destra,..verso

 

l'alto,...si passano le frazioni di MOLINA,...poi LEMNA...ed infine si arriva a PALANZO...

 

Con Google,...si puo' fare una mappa,...battendo come partenza COMO e come arrivo FAGGETO LARIO

 

BERILLO

Google_Maps_1.htm

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dare una mano a Vale nel capire chi c'è e chi no posto i nomi :

 

-Duval

-Lupoz+Sgt.Bull

-Papino

-Luca

-Ursus

-Scirè+2

-Max Quarnaro

 

Per ora sono questi i C.ti che hanno dato la loro adesione.

 

Spero di aver fatto cosa gradita Beri.

 

Ciao

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Com/te Berillo,

Con veramente grande rammarico non posso essere dei vostri alla "famosa" braciolata da te.

Il 23 Luglio sono ancora nel pieno delle escursioni in Val di Fassa e mi riesce difficile raggiungere la tua Farm.

Spero ci sia presto una occasione per incontrarci.

Spalletti alla salute degli assenti....GRAZIE.

Ad Maiora

xtgold :s06: :s05: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

avoli.... io abito a pochi passi da te... (meno di 40 minuti alla mia velocità :s04: )... mi piacerebbe tanto venire per entrare un pò nell'ambiente visto ke suono nuovo qui a betasom... però il 23 sn già partito :s06: ... se riesco a posticipare la partenza... ti faccio sapere....ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Caro Valerio,

fino a ieri ero felice e certo di venire a trovarti , purtropo oggi sono intervenuti dei problemi che mi

costringono a dare disdetta.

Mi spiace immensamente...avevo veramente tanta voglia di conoscerti personalmente cosi' come la tua famiglia e poi era un'occasione per rivedere un po' di amici di Betasom... :s06:

Ciao e scusami ancora.

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 GIORNI ALL'ALBA!!!

 

PIU' CI AVVICINIAMO....MENO GENTE VIENE,....

 

WEEEEE!!!,...MA CHE SUCCEDE,...E' TUTTO GRATIS.... :s04:

 

VA BUO',....MI DISPIACE.....

 

ALLORA RICAPITOLO:

 

- DUVAL

 

- LUPOSKY

 

- LUCA

 

- MAX

 

- BULL

 

- XTGOLD

 

- URSUS

 

- TUTTOCIO'KESUCCEDE!!!

 

DATEMI CONFERMA DEFINITIVA....

 

SE VIENE QUALCUN ALTRO,..SI METTA IN LISTA...

 

RICORDATE,...SE PIOVE RIMANDIAMO AL 30 LUGLIO...

 

 

BERILLO :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

ASCOLTATE,...da mangiare e da bere ce n'e' per TUTTI,..

 

Mancano 13 GG. al grande evento...

 

Vi scrivo la strada per arrivare da me,...fatemi sapere se riuscite a capire..

 

Il paese si chiama : PALANZO,...frazione del comune di FAGGETO LARIO,...si trova sul lato destro del ramo

 

del LAGO DI COMO, ...che va da COMO citta', verso BELLAGIO,...

 

Si arriva a COMO citta',...zona SANT'AGOSTINO,....si prende la strada che va verso BELLAGIO,..

 

si passa il paese di BLEVIO,...poi TORNO...a circa 2 km dopo TORNO,..c'e' un bivio,...e' impossibile non

 

vederlo,...a quel bivio,..che si trova gia' nel comune di FAGGETO LARIO,...si prende verso destra,..verso

 

l'alto,...si passano le frazioni di MOLINA,...poi LEMNA...ed infine si arriva a PALANZO...

 

Con Google,...si puo' fare una mappa,...battendo come partenza COMO e come arrivo FAGGETO LARIO

 

BERILLO

 

 

 

 

PERFETTO ARMANDO,..TI ASPETTO

 

45° 52' N ..... 9°10' E

 

BERILLO

Modificato da BERILLO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riconfermo naturalmente.

 

Bull: solito posto intorno alle 9 di domenica mattina?

 

Roger C.te !!!!

 

 

NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!! dio mio chissà che bello...peccato per il C.te Etna mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona.... :s15: :s15: Et comprati un JET !! così nn avrai più problemi con la schiena!!!!! :s15: :s04:

 

Bye--

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...