Jump to content

Recommended Posts

Posted

COMANDANTI,....GIA' SPERIMENTATA...TUTTO GRATIS..( MANGIARE E BERE :s01: )..

IL GIORNO PREVISTO E' DOMENICA 23 LUGLIO 2006,...( IN CASO DI BRUTTO TEMPO RIMANDIAMO AL 30 ).

METTERE LE PRORE A NORD E " PARI AVANTI TUTTA "...

VI ASPETTO...

QUELLO CHE SCRIVE E' UN SEMPLICE COMANDANTE DI BETTOLINA,...MA CHE VI VUOLE UN MARE DI BENE..

IL VOSTRO....

BERILLO :s01: :s15: :s15: :s15:

Guest Ellenico U-571
Posted

Purtroppo non potrò esserci Valerio ma porca miseria come avrei voluto esserci per conoscerci di persona :s06: ................vabbè vedremo un'altra volta se sarà possibile :s01: .

Ciao Fabio.

Posted (edited)

L'Iride risponde PRESENTE.chi non viene non sà cosa si perde, oltre alla buona cucina... e il buon vino, una vista mozzafiato del Lago e sopprattutto l'ottima Compagnia di Valerio e della sua Famiglia.

PS: dovrai rinfrescarmi la memoria per la Strada ..indirizzo ecc....anche per i nuovi che si uniranno.

C.te Duval

Edited by duval
Posted (edited)

ADUA Presente !! Aspetto questo momento da molto ora mai !!! :s15: :s15: Ricordo che porterò un BOTTIGLIONE (quello da Scampagne...non so come si scrive hehehe) di Grignolino del buon vecchio contadino !!! non ha etichetta ne nulla è fatto " a mano " !!!!

So che è un pò "poco" per dei c.ti come voi e so pure che non è Spalletti ma come rinunciare a un buon vino come questo ? hehehe

Però come sempre devo aggregarmi a qualcuno (sto facendo la patente finalmente!!)se qualcuno cortesemente mi porta con sè..........Duv?????

Grazie alla prossima !!!

NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s15: :s15:

Edited by Sgt. Bull
Posted

Bravo Berillo, bella iniziativa. Però per noi sarà molto difficile essere presenti.

Arriverà il giorno che potremo conoscerci.Per il momento BRINDIAMO e in mancanza dello

Spalletti, brindiamo con il mio(il 2005 annata eccezzionale). Brindiamo agli anni

della nostra gioventù

Gianni e Enzo

Guest Marcuzzo
Posted

So molto bene cosa mi perdo visto che ho già avuto il piacere di gustare la cucina di Pinuzza :s15: . Purtroppo non posso esserci. Buona grigliata :s06:

Guest Papino
Posted

ciao Valerio

e' con molto piacere che accetto...e finalmente ci potremo conoscere di persona :s01:

dopo tutte le chiaccherate e le partite fatte insieme :s02:

intanto preparo una bella soppressa ed uno SPALLETTI... :s02:

ciao a presto

Roberto

Posted

Ahimè non potrò esserci...e avendo avuto la fortuna di conoscere Valerio, già me ne dolgo!

Buon appetito :s02:

GM Andrea

Posted

gli esami mi trattengono al mare...peccato perchè mi avrebbe fatto piacere rivederti ( e rivedere la tua porchetta a dirla tutta....slurp! :s04: )

Posted
Si Vale rinfrescagli la memoria al grande Lupoz che è meglio....... :s04: :s04:

Duval

'Stardo! :s04:

Cmq all'ultima grigliata da Valerio, forse perchè ero in macchina da solo senza te che me la menavi con la WPL ( :s03: :s04: :s02: :s01: ), sono arrivato diritto diritto senza errori come un proiettile! :s02: :s08:

Guest Papino
Posted

si Lupo....posso solo immaginare andare in macchina con quel Brontolone :s03: :s03: :s03:

ti racconta in continuazione dei suoi DUD...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s11: :s03:

Roberto

Posted
si Lupo....posso solo immaginare andare in macchina con quel Brontolone :s03: :s03: :s03:

ti racconta in continuazione dei suoi DUD...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :s11: :s03:

Roberto

:s03: :s03: :s03: :s04: :s15:

Posted

WEEEEEHHHH!!!!....ho detto " PRORE A NORD",....non a SUD.....

..........FORZA!!!........

BERILLO :s01: :s15:

Posted (edited)

Caro C.te,

in quel periodo dovrei avere il Comandante in Capo a Dublino e quindi io come Aiutante di Bandiera dovrei essere libero.

Mi piacerebbe immensamente incontrarvi di persona. Se mi fai sapere le coordinate attivo subito il navigatore sat. e imposto la rotta.

ad maiora

xtgold

:s11: :s10: :s04:

Edited by xtgold
  • 3 weeks later...
Posted

MANCANO 20 GG. ALL'ALBA...

RICORDO ...PER IL GIORNO 23 LUGLIO 2006..

DATEMI CONFERMA DI CHI VIENE DA ME,....VI ASPETTO CON ANSIA..

Posted
MANCANO 20 GG. ALL'ALBA...

RICORDO ...PER IL GIORNO 23 LUGLIO 2006..

DATEMI CONFERMA DI CHI VIENE DA ME,....VI ASPETTO CON ANSIA..

Roger

IO CI SONO !! Grazie VALE !!!!! :s15: :s15: :s15: :s02:

Posted

Io riconfermo naturalmente!

Voglio aggiungere cmq una cosa: visto che il numero di partecipanti sembra essere "da raduno" :s04: possiamo organizzarci perchè oguno di noi porti qualcosa da casa oppure per dividere le spese con Beri.

Se berillo ci dice quanto spende per carne e ogni ben di Dio che di solito cucina, con pochi euro ciascuno potremmo coprire tutte le "uscite"; altrimenti Valerio può dirci di cosa ha bisogno e noi dividersi i compiti! :s02:

Posted

appoggio la proposta del C.te Lupoz, possiamo distribuirci la rotazione viveri;

se postate le coordinate sono dei vostri.

ad maiora

xtgold

:s10: :s08: :s11:

Guest Max "Quarnaro"
Posted

Buona idea!!!! Confermo la mia presenza.

Posted

Daccordo (caso unico e raro) con quello che ha scritto il lupaccio!!!! :s02:

Penso che Valerio immagini cosa portero' !!!

:s02: :s03: :s03:

Posted

causa problemi di escesso (chi era al parco ricorderà sicuramnete il simpatico bubbone sulla mia guancia :s13: ) non posso garantire al 100%. per il momento è un si con moglie e 2 figli al seguito.

ehm, dividiamoci le cose da portare senno tutti portano carne e nessuno il vino....

Posted

NON PORTATE NULLA,...OFFRO IO,...TUTTO GRATIS...SIA DA MANGIARE CHE DA BERE

.....MI BASTA LA VOSTRA PRESENZA..... :s15:.....

VI ASPETTO,....FORZAAA!!!.....

NON E' DIFFICILE ARRIVARE,...DOPO DI ME C'E' SOLO LA SVIZZERA...

POI VI SCRIVERO' IL TRAGITTO..

Posted

con la morte nel cuore devo definitivamente disdire l'adesione.. :s06:

mi dispiace Berillo....

e mi dispiace anche non incontrare tutti voi, alla prossima...

Posted
con la morte nel cuore devo definitivamente disdire l'adesione.. :s06:

mi dispiace Berillo....

e mi dispiace anche non incontrare tutti voi, alla prossima...

Peccato Totiano...mi sarebbe piaciuto parlare un pò con te... al parco nn ci sono riuscito.... :s06:

@Vale: perchè nn vuoi che dividiamo le spese?dar da mangiare a 15/20 C.ti guarda che è una bella spesa ne :s02: :s02: Io ci stò a dividere le spese....

Bye--

Posted (edited)

ASCOLTATE,...da mangiare e da bere ce n'e' per TUTTI,..

Mancano 13 GG. al grande evento...

Vi scrivo la strada per arrivare da me,...fatemi sapere se riuscite a capire..

Il paese si chiama : PALANZO,...frazione del comune di FAGGETO LARIO,...si trova sul lato destro del ramo

del LAGO DI COMO, ...che va da COMO citta', verso BELLAGIO,...

Si arriva a COMO citta',...zona SANT'AGOSTINO,....si prende la strada che va verso BELLAGIO,..

si passa il paese di BLEVIO,...poi TORNO...a circa 2 km dopo TORNO,..c'e' un bivio,...e' impossibile non

vederlo,...a quel bivio,..che si trova gia' nel comune di FAGGETO LARIO,...si prende verso destra,..verso

l'alto,...si passano le frazioni di MOLINA,...poi LEMNA...ed infine si arriva a PALANZO...

Con Google,...si puo' fare una mappa,...battendo come partenza COMO e come arrivo FAGGETO LARIO

BERILLO

Google_Maps_1.htm

Edited by BERILLO
Posted (edited)

Per dare una mano a Vale nel capire chi c'è e chi no posto i nomi :

-Duval

-Lupoz+Sgt.Bull

-Papino

-Luca

-Ursus

-Scirè+2

-Max Quarnaro

Per ora sono questi i C.ti che hanno dato la loro adesione.

Spero di aver fatto cosa gradita Beri.

Ciao

Edited by Sgt. Bull
Posted

Caro Com/te Berillo,

Con veramente grande rammarico non posso essere dei vostri alla "famosa" braciolata da te.

Il 23 Luglio sono ancora nel pieno delle escursioni in Val di Fassa e mi riesce difficile raggiungere la tua Farm.

Spero ci sia presto una occasione per incontrarci.

Spalletti alla salute degli assenti....GRAZIE.

Ad Maiora

xtgold :s06: :s05: :s06:

Posted

avoli.... io abito a pochi passi da te... (meno di 40 minuti alla mia velocità :s04: )... mi piacerebbe tanto venire per entrare un pò nell'ambiente visto ke suono nuovo qui a betasom... però il 23 sn già partito :s06: ... se riesco a posticipare la partenza... ti faccio sapere....ciaoooo

Guest Papino
Posted

Caro Valerio,

fino a ieri ero felice e certo di venire a trovarti , purtropo oggi sono intervenuti dei problemi che mi

costringono a dare disdetta.

Mi spiace immensamente...avevo veramente tanta voglia di conoscerti personalmente cosi' come la tua famiglia e poi era un'occasione per rivedere un po' di amici di Betasom... :s06:

Ciao e scusami ancora.

Roberto

Posted

4 GIORNI ALL'ALBA!!!

PIU' CI AVVICINIAMO....MENO GENTE VIENE,....

WEEEEE!!!,...MA CHE SUCCEDE,...E' TUTTO GRATIS.... :s04:

VA BUO',....MI DISPIACE.....

ALLORA RICAPITOLO:

- DUVAL

- LUPOSKY

- LUCA

- MAX

- BULL

- XTGOLD

- URSUS

- TUTTOCIO'KESUCCEDE!!!

DATEMI CONFERMA DEFINITIVA....

SE VIENE QUALCUN ALTRO,..SI METTA IN LISTA...

RICORDATE,...SE PIOVE RIMANDIAMO AL 30 LUGLIO...

BERILLO :s15:

Guest Max "Quarnaro"
Posted

Ti confermo fin da subito la mia presenza alla grigliata.....a domenica Valerio!!!!

Posted

Ti confermo la mia presenza con Silvia.Dovrei arrivare tra le 11.00 - 11.30 va bene?

Riassumi le Coordinate Valerio per raggiungerti.

Grazie

Armando

Posted (edited)
ASCOLTATE,...da mangiare e da bere ce n'e' per TUTTI,..

Mancano 13 GG. al grande evento...

Vi scrivo la strada per arrivare da me,...fatemi sapere se riuscite a capire..

Il paese si chiama : PALANZO,...frazione del comune di FAGGETO LARIO,...si trova sul lato destro del ramo

del LAGO DI COMO, ...che va da COMO citta', verso BELLAGIO,...

Si arriva a COMO citta',...zona SANT'AGOSTINO,....si prende la strada che va verso BELLAGIO,..

si passa il paese di BLEVIO,...poi TORNO...a circa 2 km dopo TORNO,..c'e' un bivio,...e' impossibile non

vederlo,...a quel bivio,..che si trova gia' nel comune di FAGGETO LARIO,...si prende verso destra,..verso

l'alto,...si passano le frazioni di MOLINA,...poi LEMNA...ed infine si arriva a PALANZO...

Con Google,...si puo' fare una mappa,...battendo come partenza COMO e come arrivo FAGGETO LARIO

BERILLO

PERFETTO ARMANDO,..TI ASPETTO

45° 52' N ..... 9°10' E

BERILLO

Edited by BERILLO
Posted
Io riconfermo naturalmente.

Bull: solito posto intorno alle 9 di domenica mattina?

Roger C.te !!!!

NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!! dio mio chissà che bello...peccato per il C.te Etna mi sarebbe piaciuto conoscerlo di persona.... :s15: :s15: Et comprati un JET !! così nn avrai più problemi con la schiena!!!!! :s15: :s04:

Bye--