Vai al contenuto

Assenza Temporanea


Totiano

Messaggi raccomandati

a partire da domani pomeriggio la famiglia Totiana è comandata i missione sulla UVolvo per destinazione Torino. bersagli prescelti:

 

Totianino: museo egizio (e ha solo 10 anni..)

Totianina: a pattinare sul ghiaccio dei campioni (maledette tutine aderenti :s03: :s13: )

Moglie: borgo medievale del Valentino (com'è romantica...)

Totiano: porzione del sommergibile Provana (sempre il solito fissato!)

 

Comunione di intenti e di interessi come vedete...

 

a termine missione, comunque, assicurerò adeguato report fotografico del battello.

 

Ricordo che qualcuno conosceva il modo di facilitare l'intrusione...

Comandanti c'è qualcuno in grado di fornire le adeguate notizie di intelligence per avvicinamento e attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Max "Quarnaro"

Non ho informazioni ma un consiglio: accendi il radar e piazzalo a massima potenza.......lì pilotano da cani, sbucano fuori come pirati e corrono troppo.

L'unica volta che mi sono spinto in quel di Torino la prua dia una UVolvo si è piazzata nella fiancata della mia Useicento!!! :s06:

 

Buona traversata e buon divertimento!!!!!

Modificato da Max "Quarnaro"
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia metà torinese, da parte di mamma, ti raccomanda un giretto alla Mole (museo del cinema + gita sull'ascensore, il tutto divertentissimo).

E non esagerare con la bagna caoda :s01:

Ciau neh!

 

GM Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Tenendo conto che non so dove sia la cosa dei pattinatori o forse è quella in via solferino ti posso dire che

 

Il parco del valentino è lungo il pò dopo i murazzi.

La vela del provana è dopo il parco del Valentino al ponte successivo.

Il museo egizio è in centro centro, meglio parcheggiare a piazza vittorio e andare a piedi, se la pista di pattinaggio è quella di piazza solferino (ma dubito) sempre da piazza vittorio prendere il tram 13.

Se arrivi dalla mi-to una volta terminata l'autostrada prendi per "italia 61" a sinistra, andare dritto fino al centro è deleterio perchè ti farebbe passare per "porta palazzo" una moderna casba.

Quando arrivi al cimitero monumetale prendi a sinistra passi la dora e prosegui per corso belgio e poi via vanchiglia fino a piazza vittorio.

 

Consiglio anche io la mole (sempre nei pressi di piazza vittorio), a me l'egizio non è piaciuto, sembrava di stare al mercato dell'anticaglia.

Peccato che domani sono a Milano.

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi compiaccio molto della tua prossima bvisita alla mia Città di origine, se è la prima volta che la vedi, come mi pare di aver capito, vedrai che ti stupirà...

la vela del Provana è all'interno della sede ANMI di Torino situato in riva al Po nei pressi del Ponte margherita(mi pare di ricordare, comunque vedrai che non avrai difficoltà a trovarlo...); per il resto ti hanno già consigliato quasi tutto ma io direi che non devi perderti una escursione in Collina alla Basilica di Superga che puoi raggiungere anche con una simpatica cremagliera che parte dal sobborgo di Cavoretto; buon divertimento! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Totiano: Ok, forse è troppo tardi, ma ci vediamo lì :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

SEMPRE MAGICA JUVE!

 

Grande Beri! :s02:

 

 

Gobbo maledetto!

 

Totiano mentre giri per Torino ogni tanto butta su' lo sguardo per vedere se intercetti

delle telecamere. Occhio che vanno giu' di multe...ZTL .

Evitare il Valentino la notte, acquistare la crema di gianduia , i nocciolini di chivasso.

Aperitivo in piazza Vittorio (caffe' Elena ) o Caffe' Torino in piazza S. Carlo.

La Mole imperdibile.

E molta calma con gli automobilisti.... =)

In cçço alla balena per il parcheggio....

Mitica Torino.

 

Il Toro è la nostra passion..granata il nostro colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di ritorno e già parto... stavolta alla volta di Taranto x Lavoro.

 

cmq, grazie per le dritte! visitato buona parte del tour standard (mole, palazzo reale, museo egizio, superga, sindone, valentino...)

 

meraviglioso il museo pietro micca, guide preparate, competenti e appassionate che accompagnano il visitatore atraverso plastici e gallerie in una storia eroica!

 

mitici i marinai dell'ANMI, sorpresi in una merenda di pasquetta non hanno esitato a sacrificare il pasto per consentire l'accesso all'interno del Provana! un immenso GRAZIE a Loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

meraviglioso il museo pietro micca, guide preparate, competenti e appassionate che accompagnano il visitatore atraverso plastici e gallerie in una storia eroica!

 

E' vero mi ero scordato di segnalartelo, meno male che ci sei andato, valeva la pena vederlo e aggirarsi per le gallerie.

A tal proposito, se interessa, avevo a suo tempo fatto un post sulla visita al museo

 

Ciao

Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Quanti Juventini..... :s15: :s15: non ci posso credere !!!!

Oltre ad essere accomunati da folle passione per i sub anche il bianconero !!!

Juventino di nascita. Avevo i panni di stoffa già in bianconero !!| :s04:

Totiano quando torni da Taranto mi dici se esiste ancora il ristorante "Il Cigno" ??

Era il mio preferito.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti Juventini..... :s15: :s15: non ci posso credere !!!!

Oltre ad essere accomunati da folle passione per i sub anche il bianconero !!!

Juventino di nascita. Avevo i panni di stoffa già in bianconero !!| :s04:

ETNA

Idem. :s15:

Per i ristoranti di Taranto: c'e' ancora La Lampara, sulla strada per San Vito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...