Vai al contenuto

Sento La Nostalgia Del Casolare E Di Pesce Persico


das boot

Messaggi raccomandati

Visitatore Etna

Mi associo anch'io alla petizione per il ritorno spontaneo di Pesce Persico.

Io sono sicuro che manchi a tantissimi qui nella base ; eri il "sale" in tantissime discussioni .

Sarebbe bello un tuo ripensamento .

Pensaci un attimo PP.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! :s01:

 

Anche se ho abbandonato il forum un po' bruscamente/freddamente, non ho mai smesso di seguirlo, quotidianamente.

 

Da "vero esperto" storico/internettaro (bum!), posso assicurarvi che questo è uno dei principali forum per chi vuole approfondire...

 

Tornando a noi, vi ringrazio per l'appello... :s01:

 

Prometto di essere più costruttivo e di parlare solo di storia navale/militare/sommergibilistica, e di nient'altro... (al limite, un po' di donne.... :s02: )

 

Ciao a tutti! :s03:

 

(ringrazio Marco Scirè per avermi sbloccato l'account! :s02: )

Modificato da Pesce persico (e costruttivo...)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovato anche a te Mizar.

Stasera mi sento molto evangelico, e festeggio:

"Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta" Lc 15,4-5.

 

:s15:

 

GM Andrea

Modificato da GM Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovato anche a te Mizar.

Stasera mi sento molto evangelico, e festeggio:

"Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? Ritrovatala, se la mette in spalla tutto contento, va a casa, chiama gli amici e i vicini dicendo: Rallegratevi con me, perché ho trovato la mia pecora che era perduta" Lc 15,4-5.

 

:s15:

 

GM Andrea

Grazie Andrea. Spero non mi darete una...tosatina per punizione. :s04:

Ma la festa e' per: PESCE PERSICO. :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, gente, davvero! :s01:

 

Rientro in punta di piedi e "ad orecchie basse".

 

Per quanto riguarda la firma e la "verve polemica", mi sono ripromesso di essere "buono" (non "buonista" :s03: ) e, appunto, costruttivo...per cui non provocatemi! :s04:

 

...gente, nella vita reale siamo non alla frutta, ma addirittura all'ammazza caffè, almeno qua cerchiamo di rilassarci parlando di ciò che ci appassiona... :s02:

 

...e se lo dico io...buona camicia a tutti! :s03: :s03:

 

Per quanto riguarda la firma, ci sto pensando...sarà a carattere "storico", cmq... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Etna

Ora si che Betasom mostra tutta la sua forza e il suo valore.

Bentornati amici miei anche se non Vi conosco di persona,ma a me sembra di conoscere uno per uno , ogni Cte della base.

E grazie per essere tornati fra di noi. :s01:

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pesce Persico è una colonna del Forum, e ci sono state opinioni diverse su alcuni soggetti... e lui decise di allontanarsi... Betasom non bannerà mai un Comandante per le sue opinioni, quando queste sono portate avanti con lo stile e l'educazione che Pesce Persico ha sempre dimostrato...

 

Spero che questa semplice risposta chiarisca la tua curiosità Sgt.Bull.. capisco la tua trasparenza di giovane comandante, ma la prossima volta, ti prego, per non mettere nessuno in imbarazzo, chiedi sottovoce a qualche moderatore... questo non è un rimprovero, ma un suggerimento per evitare malintesi nel Forum.

 

Non passeranno molti giorni Sgt.Bull che capirai quanto avevamo perso senza Pesce Persico... leggi i suoi post e fanne tesoro.. come ho sempre fatto anche io!

 

una gazzosa sgt.Bull?

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

una gazzosa sgt.Bull?

 

fly37

 

k fly ho ricevuto il msg e grazie per la rsp purtroppo sono molto curioso per natura e nn sempre è un bene cmq vada per la gazzosa.

 

Ritorno al mio motel con il mio diario di bordo e la tua bottiglia di gazzosa...tolgo il disturbo :s02: ...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho abbandonato il forum un po' bruscamente/freddamente, non ho mai smesso di seguirlo, quotidianamente.

 

Come ho detto in passato, il tuo contributo alle discussioni non ha mai mancato di essere apprezzato. Magari qualche volta ti scappa la frizione, ma spero che con questo rientro tu abbia montato il cambio automatico.

 

(ringrazio Marco Scirè per avermi sbloccato l'account! :s02: )

 

Hem ... Prego... (capisciammè :s02: ) :s03: :s13:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem ... Prego... (capisciammè :s02: ) :s03: :s13:

 

:s03: Sì, mi era subito venuto il dubbio di aver fatto una gaffe!

 

Grazie ancora a tutti, in ordine sparso... :s04:

 

...Fly...addirittura una "colonna del forum"...troppo buono, qua c'è gente che ha competenza e passione da vendere! :s02: :s01:

 

In questi giorni sono un po' indaffarato, tra un po' sarò tutto vostro... (suona un po' sinistro, lo so...)

 

P.S.: nessun problema per la lecita curiosità di Sgt. Bull! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...