Vai al contenuto

Mio Figlio Dice Sni' A Gw


Adholf Kinko

Messaggi raccomandati

:s15: Dunque da quando ho installato GW io e il mio alter ego non facciamo altro che litigare come 2 bambini ,ma alla fine la sempre vinta lui.Il problema è questo :io amo la simulazione lui ama la simulazione personalizzata e quindi in contrasto con la mia .GW è un ottimo mod perchè cerca di rispettare la realtà storica,quindi : i cannoni dei sommergibili tedeschi servivano solo ad accendersi una sigaretta , sparare un set completo di munizioni impiegavi una caterba di ore e ancor di piu' per affondare una nave dovevi inseguirla per giorni e dopo i martiri di S.Antonio riuscivi ad affondarla quindi si cerca di portare tali valori sul mod del gioco e molti lo apprezzano e ne godono altri no tipo il mio alter ego che stravede per GW ma non condivide questo masochismo nel fare la stessa azione in un tempo molto piu' lungo.Bè dove stà il problema dico basta che cambio il tempo di ricarica dei cannoni e riduco il tempo di affondamento delle navi.Installerò 1 SH3 GW e un SH3 GW con queste 2 modifiche cosi' potro godere di tutto il ben di Dio che c'è in GW senza rinunciare ai fuochi d'artificio.Ora il cannone l'ho modificato mentre il tempo di affondamento delle navi non riesco a capire dove sia,chi mi puo' essere di aiuto . Visto che il tempo per me è tiranno e non voglio trascurare la famiglia sarei grato se gli ufficiali del mod mi dessero una dritta .Grazie cmq :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s15: Dunque da quando ho installato GW io e il mio alter ego non facciamo altro che litigare come 2 bambini ,ma alla fine la sempre vinta lui.Il problema è questo :io amo la simulazione lui ama la simulazione personalizzata e quindi in contrasto con la mia .GW è un ottimo mod perchè cerca di rispettare la realtà storica,quindi : i cannoni dei sommergibili tedeschi servivano solo ad accendersi una sigaretta , sparare un set completo di munizioni impiegavi una caterba di ore e ancor di piu' per affondare una nave dovevi inseguirla per giorni e dopo i martiri di S.Antonio riuscivi ad affondarla quindi si cerca di portare tali valori sul mod del gioco e molti lo apprezzano e ne godono altri no tipo il mio alter ego che stravede per GW ma non condivide questo masochismo nel fare la stessa azione in un tempo molto piu' lungo.Bè dove stà il problema dico basta che cambio il tempo di ricarica dei cannoni e riduco il tempo di affondamento delle navi.Installerò 1 SH3 GW e un SH3 GW con queste 2 modifiche cosi' potro godere di tutto il ben di Dio che c'è in GW senza rinunciare ai fuochi d'artificio.Ora il cannone l'ho modificato mentre il tempo di affondamento delle navi non riesco a capire dove sia,chi mi puo' essere di aiuto . Visto che il tempo per me è tiranno e non voglio trascurare la famiglia sarei grato se gli ufficiali del mod mi dessero una dritta .Grazie cmq :s02:

 

Modificare il tempo di affondamento delle navi è una faccenda ben più complessa essendo lo stesso dipendente da una lunga serie di fattori,(zona colpita,tipo di carico ,stato del mare, flooding....) quindi significa riscrivere da capo tutto il modello di danneggiamento per ogni singola nave..... ed i files interessati influenzano molti altri aspetti del gioco.

GW è così o lo ami o lo odi......... :s02:

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

chissà perchè me lo sentivo che non era cosi semplice,bè grazie almeno mi metto l'anima in pace ,vuoldire che mi adattero'.ciao :s02:

 

 

0. Ships hard to kill, won't sink.

SOLVED

Hints: Possibly people just getting used to the new flooding to sink damage model. NYGM damage is currently undergoing tweaking. GW 1.0 uses 1.39 NYGM Damage, v2 is under dev at this time.

-Users: Use torps, deck gun won't be effective on an undamaged ship of medium or large size. Aim deck gun below water line and in different areas. Objective is to speed flooding by putting holes into as many different submerged sections as possible.

-user tip: If the Damage (or lack there of) settings are not to your liking I would suggest that you just overwrite the Zones.cfg with the stock 1 for SH3. It will leave all the other GW goodness in and give you the sinkings you deserve. (this turns off the new damage model completely.)

--K.L. provided a patch to increase load time and damage from Deck Gun shells in GW, it will make the DG more effective.

 

http://files.filefront.com/Stock_Gun_Damag...;/fileinfo.html

 

In pratica potresti installarlo usando JSGME.EXE un programma per installare e disintallare files in SH3

 

Quando gioca tuo figlio gli installi questo file che riporta i cannoni come sono in originale, poi quando giochi tu disintalli queto file sempre usando JSGME.EXE e ritorni alla configurazione di GW che preferisci.

 

Tanto non giocherete insieme no? :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...