Vai al contenuto

Nuvole E Sh3cmdr


atlas

Messaggi raccomandati

Ammetto le mie lacune "informatiche"..., ma tant'è! :s12:

State a sentire, Comandanti illustrissimi: adesso il mio sh3 gira con GW, che trovo veramente spettacolare e ben fatto. Ma quando provo ad installare il pacchetto SH3 Commander (ultima versione), nell'avviare una missione come "Gibilterra", ad esempio, che inizia con un cielo parzialmente nuvoloso, scopro, invece, che le nuvole sono... sparite tutte :s05: . Eppure, l'Ufficiale addetto, riferendo sulla situazione meteo, mi parla di "parziale nuvolosità" (che, tra l'altro, prima di partire con sh3cmdr potevo tranquillamente notare...). C'è qualche soluzione? :s06:

Altra faccenda: qual era quel mod che aggiungeva le bandiere realistiche della K.M. ai "nostri" mezzi navali?

Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto.

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Atlas ho capito solo in parte la prima domanda e comunque non saprei darti una risposta (attendi niotizie da Xarabas); la seconda non l'ho invece capita affatto, nel senso che le bandiere in sh3 comprendono già il mod infatti ci sono svastiche ecc, comunque alle cose che non capisco so dare una risposta :s03: , il mod si chiama "Hi-res flag textures" e lo trovi trovi :

 

Scarica qui

 

Spero di esserti stato utile almeno in parte........... :s02:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non c'è molto da capire: servendomi di sh3cmdr sparisce dal cielo ogni effetto atmosferico (nuvole basse; nuvole sparse; foschie mattutine, ecc.), rimanendo sempre e soltanto un cielo limpido e terso, a qualunque latitudine e a prescindere dalla stagione. Assolutamente irreale, no?

Riguiardo alle svastiche, beh: con il solo GW (senza Ext. Un. Camp., voglio dire), le bandiere della K.M. hanno tutto, meno la svastica, appunto.

In ogni caso grazie tante... Resto al periscopio in attesa di... novità!!

A noi! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Mi permetto di correggerti Atlas, sulla mia vesione SH3 + patch 1.4b + GW+ LM 1.4 + (Atmosphere mod 16 km version 2.0 light + mod 24 hour crew entrambi presenti come mod opzionali in GW) le svastiche ci sono. Per il discorso del cielo, ho notato qualcosa ma non di anomalo piuttosto di diverso, cioè il cielo cambia infatti addirittura c'è l'effetto come posso dire nuvole cariche all'orizzonte tipo cielo scuro in avvininamento e leggermente più sereno sopra il mio sub. Il tempo varia , infatti spesso becco mare mosso e pioggia, e la nebbia l'ho beccata anche se di intensità minore rispetto all'originale, tipo una foschia leggera infatti le navi erano ben visibili. Quindi non so perchè ha te non risultano, comunque ormai con sh3 nulla mi sorprende :s03: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di correggerti Atlas, sulla mia vesione SH3 + patch 1.4b + GW+ LM 1.4 + (Atmosphere mod 16 km version 2.0 light + mod 24 hour crew entrambi presenti come mod opzionali in GW) le svastiche ci sono. Per il discorso del cielo, ho notato qualcosa ma non di anomalo piuttosto di diverso, cioè il cielo cambia infatti addirittura c'è l'effetto come posso dire nuvole cariche all'orizzonte tipo cielo scuro in avvininamento e leggermente più sereno sopra il mio sub. Il tempo varia , infatti spesso becco mare mosso e pioggia, e la nebbia l'ho beccata anche se di intensità minore rispetto all'originale, tipo una foschia leggera infatti le navi erano ben visibili. Quindi non so perchè ha te non risultano, comunque ormai con sh3 nulla mi sorprende :s03: .

 

Ciao Fabio.

 

quoto al 100%... stesse esperienze... stessa serie di versione...

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto al 100%... stesse esperienze... stessa serie di versione...

 

fly37

Siamo d'accordo. Ma voi lo fate girare avviandolo da "Sh3 Commander"? Perbacco: strano, perchè ho provato e riprovato, disinstallando e reinstallando il tutto (e non ne posso più!! :s12: ). Ebbene: prima di inserire nel "pacco" Sh3 il "Commander" (accidenti a lui!), "Gibilterra" (ad esempio), si avvia con qualche nuvola sparsa nel cielo; appena do il via alla stessa missione, partendo dal cmdr, invece, il cielo resta sereno.

resto del parere di Mithrandir: GW e Sh3cmdr NON sono compatibili.

In ogni caso, poco male: PARI AVANTI TUTTA senza il cmdr!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ,Gw e SH3 Commander si disturbano.La mia versione SH3- patch 1.4 -LM -SH3 Commander +ail sky mod V2cielo.rar . Quindi il cielo non saprei dirti se c'è differenza ,io ho problemi con l'equipaggio che non ripara e non carica i siluri.Detto questo provero' subito la versione pulita di GW.Siccome i file grafici non dovrebbero disturbare GW o aggiunto altri file e senza SH3 Commander non ho problemi.Diciamo che ho personalizzato la grafica del gioco con file che conosco da tanto e che mi soddisfano.La mia stupidità e non aver visto ancora la grafica di GW pulito e nel caso modificarla se necessità. Credo che si possa fare a meno di SH3 Commander senza rinunciare chissà che.Cmq un gran bel lavoro GW non finiro' mai di ringraziare chi fà tutto questo per noi .la sbalorditiva meticolosità di tutte le idee aggiunte ,tempo e sudore per noi .grazie almeno questo ve lo dobbiamo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas,

credo che, per ora, GW NON sia compatibile con SH3 Commander. Tutto qui.

Probabilmente in un prossimo futuro... ;)

 

Ciao, G.

 

Esattamente!

SH3 commander opera andando a sovrapporre molti files che per ora sono incompatibili con GW.

La versione compatibile (la 2.5) è in completamento ed attualmente in fase beta.

Ancora un pò di pazienza!!

Modificato da Xabaras
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...