Vai al contenuto

200tn...ahahhahah


duval

Messaggi raccomandati

BR>STATS 104A- SETTING HARD-HOST AND BR DUVAL

 

DUVAL SURV.-SUNK 3 MERC.17074tn

T2 10827TN

SMAL TANKER 4283TN

MERC.COSTER 1964TN

 

PAPINO SURV.-SUNK 3 MERC.-2 DD 20409tn

DD 1000TN

DD 1188TN

C2 6339TN

T3 11778TN

SMALL COAST 200TN

 

Non me ne voglia il C.te Papino ma non resisto a dire che se l'è presa anche con un Small Coast pur di fare TN..ahahahhaha ai contribuenti sono costati di più i colpi sparati che il vantaggio dell'affondamento...ahahahhaha.Non ditelo a nessuno.

Cmq sempre impeccabile nell'affondamento dei 2 DD, è una sicurezza quando lo hai in missione.

 

PS: per la cronaca quelllo che ha fatto Papino lo farei anchio..ahahha.

 

C.te Duval

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

mmmm... al rientro alla Base il c.te Papino verrà sottoposto a Corte Marziale per aver sprecato preziose munizioni contro un trespolo che sarebbe affondato da se alla prima onda :s11: :s04: ...

 

...nel frattempo la cantina del suddetto c.te sarà sottoposta a razzia :s04: :s11:

 

 

Bravi, bel risultato...

entro poco anche il R.Smg Perla tornerà in mare a combattere con il nemico :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

No no...

è tutta un'invenzione frutto della propaganda inglese, non essendo riusciti ad affondare il mio sommergibile in combattimento, hanno diffuso la voce che è stato smantellato :s11:

 

ma non è così, presto tornerà a caccia del nemico! :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Mi auguro che Papino almeno li abbia avvisati che li avrebbe silurati.............almeno avrebbero avuto il tempo di mettersi la tuta da astronauta prima di arrivare sulla luna per via di un siluro (altro che salvagente :s03: :s03: :s11: ). Papino hai fatto bene, se mi segnavano come tonnellate anche i gabbiani(hai voglia di abbatterne per fare una tonnellata) li abbattevo tutti pur di fare tonnellate :s04:

 

Scherzi a parte ottima partita comandanti :s02:

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Putroppo quello che temevo...si e' avverato :s06: il fatto e' che

Duval ha affondato tutte le navi delle stats, ed ora siamo ridotti ad affondare pure le barchette

da 200 tonn. :s03: :s03: poveri noi!

una Stats stranissima con pochissime navi e tutte isolate ,abbiamo avvistato pure

dei pattini provenienti dall'Adriatico...ma li abbiamo lasciati andare :s11: :s11:

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Putroppo quello che temevo...si e' avverato :s06: il fatto e' che Duval ha affondato tutte le navi delle stats, ed ora siamo ridotti ad affondare pure le barchette

 

ahahhahah... la soluzione è semplice... Al'inizio della partita, prima di tutto, si silura l'Iride, e poi campo lbero per le navi no? :s04:

 

abbiamo avvistato pure

dei pattini provenienti dall'Adriatico...ma li abbiamo lasciati andare :s11: :s11:

 

Eh no... così non va bene... a questo punto andavano affondati pure loro... vi immaginate i tranquilli bagnanti che si vedono piovere intorno proiettili da 88? :s04: :s04: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato c.ti!!! :s02:

 

Come sempre ... micidiali... :s08:

 

Non vedo l'ora di ricominciare a giocare... i grandi lavori di manutenzione del Calvi sono conclusi, restano da ultimare i test di navigazione, immersione e simulazione di combattimento. Purtroppo i nuovi impianti stanno dando dei grossi grattacapi al capo macchinista, ma se tutto andrà per il verso giusto il smg. presto tornerà a scatenare terrore tra i DD e mercantili albionici... agguerrito più che mai!!! :s08:

 

L.A. :s08:

 

P.S.: tanto per non creare equivoci... ho cambiato il pc... e devo risolvere qualche problemino... :s11: :s11:

Modificato da Los Angeles
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

P.S.: tanto per non creare equivoci... ho cambiato il pc... e devo risolvere qualche problemino...

 

Tipo........a che serve il processore............ma perchè gira sta ventola(che fastidio)............devo inserire ste stecche in si cosi arcani............uff ma se lo accendo farà zip al posto di zap............misteri :s03: :s03: :s11: :s02:

 

Scherzo Dani, ci si vede presto, ma non troppo ho solo una copia di sh3 installata al momento e sto facendo la carriera con GW............molto bella con altre modifiche che poi ho apportato non credo che potrei arrivare ad avere più realismo al momento :s02:

 

Ciao Fabio.

 

PS: Devo vedere se dopo installato GW posso usarlo per partite on line(non per le stat ma magari per fun con missioni fatte da me o pronte, tanto per passare un po di tempo on line)........ma ho forti dubbi :s10:

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...