Vai al contenuto

Tor#074:Mosca Cieca Del 12.02.2006 Ore 14.30


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

ELLENICO SURV 2DD 24673TON (2 MERC)

PALMUZZ SURV 14486TON (2 MERC)

SODRICK DISC DOPO 15 MIN (PIA) 10659 TON

 

Missione iniziata questa volta bene con tutti operativi fino al raggiungimento del convoglio, ma purtroppo al comandante sodrick, dopo ever affondato un t2, è andato in crash il gioco e quindi siamo rimasti in 2. entrambi abbiamo messo a segno qualche siluro affondando diverse navi e alla fine siamo riusciti a portare la pelle a casa (dopo che personalmente ho tolto un dd dalla testa di palmuzz prendendolo a cannonate, quando ci vuole ci vuole, vendetta per i 40 min della missione precedente passati ad evitare bdp :s03: :s03: :s03: ).

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELLENICO SURV 2DD 24673TON (2 MERC)

PALMUZZ SURV 14486TON (2 MERC)

SODRICK DISC DOPO 15 MIN (PIA) 10659 TON

 

Missione iniziata questa volta bene con tutti operativi fino al raggiungimento del convoglio, ma purtroppo al comandante sodrick, dopo ever affondato un t2, è andato in crash il gioco e quindi siamo rimasti in 2. entrambi abbiamo messo a segno qualche siluro affondando diverse navi e alla fine siamo riusciti a portare la pelle a casa (dopo che personalmente ho tolto un dd dalla testa di palmuzz prendendolo a cannonate, quando ci vuole ci vuole, vendetta per i 40 min della missione precedente passati ad evitare bdp :s03: :s03: :s03: ).

 

Ciao Fabio.

 

HAI FATTO BENE, è quello che ho fatto anche io stasera :s04:

 

Che stemma ha la squadriglia di pisa ? Vorrei metterla nella firma

 

grazie ellenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...