Vai al contenuto

Mi Sono Rotto Le Pizze !


Sgt. Bull

Messaggi raccomandati

Poco fà ho fatto partire il gioco, ma sia durante il caricamento che nel menù ho sempre la barra di wiondows in fondo allo schermo ! Come mai ?

 

Un'altra cosa,volevo provare a crearmi un'accaunt per tentare di giocare su internet. Inserisco il mio nickname tutto ok,inserisco la password e continua a darmi "password non consentita" ho provato più di DIECI password ma nulla !

 

C.ti chiedo il vostro aiuto perchè :s30: NON CE LA FACCIO PIù :s30: :s22:

 

Fra il gioco con i problemi audio e il pc che và quando c@@@o vuole lui sto impazzendo!

 

HELP-SOS-AIUTO

 

C.te Herman Ghote

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la password deve essere composta da lettere e numeri.

 

Per quanto riguarda la barra di windows... non saprei.. forse qualche programma in esecuzione... ma poi resta sempre anche quando è caricato?

 

L.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando crei un account in UBI.com, nella password devi inserire qualche numero...

Ad Esempio:

 

passwordchevuoi21

 

anche a me dava quel problema, poi feci così e me lo creò...

 

Per quanto riguarda il problema della barra di windows, non saprei...controlla che il gioco non sia impostato per la modalità finestra (che fra l'altro non credo esista nemmeno x SH3 :s13: )

Controlla anche la risoluzione...

 

Ciao

C.te Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quando crei un account in UBI.com, nella password devi inserire qualche numero...

Ad Esempio:

 

passwordchevuoi21

 

anche a me dava quel problema, poi feci così e me lo creò...

 

Per quanto riguarda il problema della barra di windows, non saprei...controlla che il gioco non sia impostato per la modalità finestra (che fra l'altro non credo esista nemmeno x SH3 :s13: )

Controlla anche la risoluzione...

 

Ciao

C.te Djmitri

 

per la password ho risolto

 

ma per la barra no è sempre li!!!

 

a fianco del nome però c'è scritto : SilentHunter3 - 1024x768. ieri c'era solo il nome e STOP nientaltro!

 

Stamattina non toccato nulla,ho acceso il pc mi sono seduto e ho fatto partire il gioco con il problema!

 

Grazie

 

per l'iscrizione al torneo: io ho inviato l'e-mail ma non mi ha mi ha risposto ancora nessuno !

 

grazie

Modificato da Sgt. Bull
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato le proprietà della barra delle applicazioni?

 

Cliccaci sopra con il tasto dx del mouse, e prova a controllare le varie voci sotto la dicitura: "Aspetto della barra delle applicazioni".

 

Magari hai settato sempre in primo piano, o qualcos del genere.

 

Però, dovresti dirci se hai lo stesso problema anche con altri giochi, perchè se così non è, è proprio strano, e non riesco proprio a capire cosa possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a fianco del nome però c'è scritto : SilentHunter3 - 1024x768. ieri c'era solo il nome e STOP nientaltro!

 

 

Ciao,

 

e' capitato anche a me, all'improvviso e senza apparenti ragioni.

 

Dopo aver tentato di modificare senza risultato tutte le impostazioni di schermo e scheda video, ho risolto il problema reinstallando il SH3.

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

e' capitato anche a me, all'improvviso e senza apparenti ragioni.

 

Dopo aver tentato di modificare senza risultato tutte le impostazioni di schermo e scheda video, ho risolto il problema reinstallando il SH3.

:s32:

 

 

è già la terza volta in una settimana che reistallo SH3, forse ho capito dove è il problema, devo ancora verificarlo perchè non ho ancora giocato!

 

Ciao ti farò sapere :s01:

 

c.te herman ghote

 

Hai controllato le proprietà della barra delle applicazioni?

 

Cliccaci sopra con il tasto dx del mouse, e prova a controllare le varie voci sotto la dicitura: "Aspetto della barra delle applicazioni".

 

Magari hai settato sempre in primo piano, o qualcos del genere.

 

Però, dovresti dirci se hai lo stesso problema anche con altri giochi, perchè se così non è, è proprio strano, e non riesco proprio a capire cosa possa essere.

 

molto probabilmente è quello!

 

per il torneo abissi silenziosi io ho mandato l'e-mail per l'iscrizione ma non mi ha risposto nessuno. Cosa devo fare ?

 

Quando hai inviato la mail?

Mandala di nuovo e comunque oggi stesso avviso il C.te OttoK, sarà felicissimo di inserirti nella sua squadriglia ... :s02:

 

l'ho inviata mercoledì 8

 

Ora l'invio di nuovo, ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai inviata ieri non c'è bisogno, pensavo l'avessi mandata qualche settimana fà ...

Io prima di risultare iscritto al torneo ho dovuto aspettare un mese e offrire ben tre giri al bar a tutti i comandanti della base, perciò ... io ho il bicchiere vuoto ... :s02:

 

Scherzi a parte vedrai che entro stasera risulterai iscritto ... :s02:

Ci vediamo in mare, a presto !!!

 

non mi hanno ancora risposto.

 

Comunque per ora non ho fretta perchè domani devo comprare una scheda audio (sperando di risolvere qualcosa con le interferenze) e sino a sabato o domenica sarò senza il pc!

 

Ciao e grazie

 

Per ora offro da bere a te poi si vedrà :s04:

 

Cin Cin :s28: :s28: :s28: :s22: (coma etilico opsssssss :s03: )

 

C.te herman Ghote

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...