Vai al contenuto

Convoglio Artico (non valida)


LUCA

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Ma non saprei so che hanno la possibilità di essere guidati :s03: :s03: :s03: :s01: ...................oppure sono i dd che li guido verso i siluri............non ricordo bene :s04: :s03: :s02: .

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Chiedo scusa , ma se la partita e' stata giocata ieri 07-febbraio alle ore 18.00 circa, io non c'ero in

quanto non riuscivo ad entrare nella stanza di KL, ed ho fatto un duetto con Leon X. ( vedere report)

Chiedo pertanto di togliere il mio nominativo

grazie

 

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Allora per chiarire la situazione una volta per tutte.....................................

1)i sub in partita erano 4

2)il sub papino usa il nick (gic gic) o roba del genere? se si era in partita fino alla sua uscita dopo aver ripetuto più volte "ci siete ?" e dopo che io personalmente ho risposto " siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" :s01:

3)il sub gic gic mi ha aiutato ad affondare i primi 2 dd manovrando come gli chiedevo e attirando su di se i dd (2 per la precisione) e li ho affondati , poi si è disconnesso mentre giungevano dd a 2000 m a 36 nodi inca##ati col sottoscritto visto era rimasto l'ultimo sub fesso in zona :s04: (fessi loro non lo fate più che vi mangio a colazione) :s04:

4)quindi ribadito che i sub erano 4, se il quarto sub non era papino allora finalmente si è verificato quello che tanti hanno detto da tanto tempo e nessuno ha posto fin adesso rimedio : la chat così com'è non va bene, ci si spaccia per chi vuole si organizzano le partite e questi entrano, visto che sapevano la pasword per entrare nella stanza aperta da KL...................(ovviamente sto ipotizzando, poi non faccio il mago e non posso sapere di certo).

5)Per il fatto di annullare la partita non mi interessa, tanto il CA era Luca :s03: :s03: :s11: :s02: .

 

Spero di aver messo fine alla questione........................ :s02:

 

Ciao Fabio.

Modificato da Ellenico U-571
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Perchè Papino, come ha lui stesso affermato, non ha giocato questa partita, mentre nel report risulta che abbia giocato...

 

Quindi, la partita per adesso non è considerata valida.

 

Prima ci accertiamo sull'identità del sub "gic gic", e poi vediamo.

 

STOP

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

il sub non era gic gic ma gic gioc.

e chi lo pilotava sto' sub allora?

piu' tardi dopo la partita ho aperto una stanza per una sub vs sub

E' entrato lo stesso sub.

Mi ha salutato e ha confermato di essere papino.

 

P.S. lo ho affondato con una coppiola di poppa hahaahhaahah stop.

 

Scusa ma visto che il sub praticamente non ha fatto un c..o nella missione discussa perche' annullarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Scusa ma visto che il sub praticamente non ha fatto un c..o nella missione discussa perche' annullarla?

 

Se il tale "gic gioc"si rivela essere (come credo) una persona non partecipante al torneo, è ovvio che la partita non sarà ritenuta valida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

eccomi

ma stiamo scherzando?

il mio nick registrato sulla UBI e' sempre stato "Papino45"

qualcuno ha preso il mio posto ed ha letto la stanza e la pass ( KL -- KL ) in chat

gic gioc...e chi e'?

 

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
eccomi

ma stiamo scherzando?

il mio nick registrato sulla UBI e' sempre stato "Papino45"

qualcuno ha preso il mio posto ed ha letto la stanza e la pass ( KL -- KL ) in chat

gic gioc...e chi e'?

 

 

C.te Papino

 

bueno... mi basta sapere questo...

 

mi spiace per chi ha giocato, ma la partita è

ANNULLATA

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

e cmq aggiugerei che visto il CA era Luca....costui deve offrire un giro di spalletti :s11: :s11: :s11:

a questo punto sarebbe meglio ..o si modifica la chat..oppure che ogni membro abbia una pass.

di riconoscimento personale da chiedere privatamente per verificare se sia effettivamente lui.

e poi scusate...gioco spesso...ma mi avete mai visto col nick gic-gioc?

non vi sembrava strano?

Luca...bastava chiedergli come mi chiamo o da dove sono...oppure mi chiamavi al tel...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK
Se in chat di SH 3 alle parole Barbapapà non risponde nessuno non è Papino, questo è certo ... :s02:

Poi ragazzi Papino si riconosce ... quando Luca aveva cambiato nick dopo un secondo avevo capito chi era ...

Scambiarmi cip ciop per Papino è alto tradimento ...

 

Quoto Quoto!!! :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti poi prima di partire, se vedo ke manca qualcuno o ke c'è qualcuno ke non è lui (è lui o non è lui...certo le è lui :s03: :s03: :s03: :s03: ) lo butto fuori a calci in cu#o (dato ke quando si gioka il torneo le partite devono essere private) e aspetto il giocatore mancante...

 

 

PS.

Un consiglio, le prox volte quando organizzate partite, date la password via chat privata e non nella chat generale :s02:

 

Djmitri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

lO str###o la stessa sera ha anche sfidato il mitico darkata. potete immaginare come e' finita.

 

 

Guardate: ahhahhahahahahaah..stop!

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Ottimo come dire "meglio curare che prevenire"................. andiamo bene. :s14: .

 

Ciao Fabio.

 

PS: scusate la vena leggermente polemica, piccolo sfogo di chi si fa una partita contro 5 dd (li affonda ) non vede mai il convoglio e alla fine si vede annullata la partita .............. andiamo bene :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s05: Ringrazio KL per avermi dato del CXGLXXXE e STRXXXO. Non sapevo si trattasse di una partita del torneo; infatti all'inizio ho collaborato attirando delle navi su di me..... Poi però è scattato quell'istinto :s30: che mi ha fatto pensare: Chissà se scappa..... ???? Infatti se n'è andato.... :s04:

 

Comunque mi spiace per la partita (tengo a precisare che non mi sono mai spacciato per il C. Papino... erano gli altri che mi chiamavano così! sono innocente.... :s21: anzi, in chat, non facevo altro che chiedere "chi siete?")

 

Complimenti invece a Darkata! :s20: Lui si che se la cava... Mica come un certo KappaElle :s17: che è solo un :s18: a confronto.....

 

Per poco si metteva a piangere: " Sei propio un C.......NE! mi hai fatto perdere 30000t per il torneo"

Che bamxxccio :s18: :s18: :s18: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che con una buona stretta di mano,..

si possa appurare e perdonare tutte le incomprensioni,..

sia da una parte che dall'altra,...

Siamo in questo forum per passare ore serene , liete e a divertirci..

VOGLIAMOCI BENE...

 

BERILLO :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

GRRRRRRRRRRRRRRRRR

 

 

Luca che eri ca non parli ?

 

vuoi dire qualche cosa a sto' signore.

 

 

CACCIATELO non e' degno di betasom!

 

 

 

P.S. I CORSARI NON PERDONANO...........NON PERDONANO MAI!

Modificato da KL 23
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore KL 23

visto che uno dei moderatori minimizza e permette ad uno escritto da tre ore di darmi del ......,

mi riduco in silenzio.

 

Il lupo e' in silenzio e ti fissa negli occhi. il lupo parla un' altra lingua ma sa' farsi capire

il lupo presto fara' sul tuo scafo un grosso buco da cui tutti potranno vedere chi' comanda sto' sub.

 

 

 

hahahaha haahhaha....STOP :s03: :s03: :s03: :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

Ricordo ai Sig.ri C.ti che E' UN GIOCO !

Spero che gio-gioc abbia creato l'equivoco in buona fede.....percio' ci si mette una pietra sopra

e si continua in armonia come sempre...OK? :s02:

Facciamoci sopra una bella bevuta...la mettiamo sul conto di Luca... :s11: offre ..lui

e questo spero sia l'ultimo post su questo episodio.... va bene?

Finiamola qui' :s01:

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che qualcuno apprezzi il mio gesto di spiegare l'accaduto :s01:

 

per KL: Spero che ti vorrai fare qualche partita di allenamento... ma se credi di spararmi qualche siluro da dietro... :s05: beh sappi che... :s04: non te lo permetterò! Pace fatta? Spero di si....

 

per Papino: Concordo con quanto detto

 

per tutti: Buona caccia comandanti! :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo e' in silenzio e ti fissa negli occhi. il lupo parla un' altra lingua ma sa' farsi capire

il lupo presto fara' sul tuo scafo un grosso buco da cui tutti potranno vedere chi' comanda sto' sub

 

NON NOMINARE IL LUPOz INVANO!!

 

:s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...