Vai al contenuto

Tor#008: Mosca Cieca Del 04.01.2006 Ore 23.30


Visitatore Ellenico U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

ELLENICO CA SURV - 1DD - 41796 TON (3 MERC+INCROCIATORE AUSILIARIO)

LOS ANGELES PIA - 3DD - 6406 TON (1 MERC)

PALMUZZ SURV - 12416 TON (2 MERC)

 

Accussì si verificau a questione.................. :s01:

Na pocu i zattere vinuti ra casa i cristu incuminciano a fare i spacchiusi a casa do latru ................ allura ma penso e ciamo na pocu i p#####i i squattra (signori per bene vestiti di nero con una doppietta in mano).......sarricampano Don palmuzz e u ziu Los Angeles............Accussì ci ricu amunì p#####i , mi raccumannu p#####i a comu i viriti sti zattere, scannateli a catanisi, e occiu vivu na manu in sacchetta e l'altra ne viettili (non tradutto per il gentil sesso :s03: )

A comu inquattramu a situazione u ziu Los angeles si cerca a questione cuna faccia i dd che nun paria nu cristianu nurmale, vistu ca nun facia rumuri...........allura ma pensu e ci ricu o ziu di circarisi a questione e stu dd ne pigghia di mustazzi no musu e nu levamu ri mezzu (altri lo seguiranno). Pa comora iu e don Palmuzz ni sfregamu i manu (non abbiamo niente da affondare) quannu mi viru arrivare nu p#####o detto incrociatore ausiliare ca si vuò circare a questione, bene cun mustazzu u mannu a casa i cristu (lo affondo)............. Accussi cuna manu in sacchetta e cun l'attra ne viattili incuminciamu iu e don Palmuzz a spattere mustazzi i tutti i lati (facciamo una mattanza) .......... accomu saccabau a questione naddunamu ca u ziu Los Angeles per fare troppu u spacchiusu cun Trasporto truppe a pigghiatu du mustazzi giusti e nana livatu ri mezzu.............Accussì saccabau a questione e ni turnammu ri unni vinimmu........... :s03: :s03: :s03:

 

PS: se cercate un traduttore umano rivolgetevi a Don Marcuzzo, un p#####o apposto :s03: :s03: :s03:

PS: ho cercato di usare un dialetto Siciliano misto che comprende diverse province.

 

Ciao Fabio.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi trovavo a destra un po' defilato decido di rimanere in superficie ed usare i contatti sonar degli altri 2 miei camerati..

 

 

Visibilità 300 metri, per fortuna siamo nel 39 e ancora le navi inglesi non sono equipaggiate con il radar.

 

Mi apro un po' sulla destra per attaccare il convoglio viaggiando tranquillamente a 10 nodi. Non ci sono rilevanti azioni.

 

Premendo L nella nebbia mi accorgo che un V&W di pattuglia sta per passare davanti a me ed è a - 1000 metri. Senza che mi faccia prendere dal panico rallento affinchè non mi senta e vado a quota periscopio. Sono attimi pieni di tensione, visto che la nave si sta avvicinando velocemente ai 600 m di distanza. Sott'acqua riesco ad udire perfettamente i suoi motori in tutte le paratie.

 

per fortuna passa a velocità media (saprò in seguito che si dirigerà verso Ellenico).

 

Ri-emergo, punto un Troop Transport, sto per lanciare ma mi accorgo che a 500 m ho una Small Tanker. per fortuna ho un siluro pronto e in 10 secondi è ridotta ad un cumulo di fiamme.

 

Preferisco lanciare sul troop da immerso. Lancio i miei siluri ma i dati a causa della nebbia non sono esattissimi e 1 sbaglia il bersaglio.

 

Viene colpita dai rimanenti ma riesce comunque a rimanere sui 10 nodi. Decido quindi di riemergere e di aggirarla per prenderla dall'altro fianco.

 

Raggiunta la nuova posizione lancio ancora, viene colpita e immobile ha solo la poppa emersa.

 

decido di bombardarla da vicino, ma il suo cannone rimasto comincia a spararmi con le mitragliatrici. Alcuni uomini vengono feriti, io per aiutarli prendo il comando del cannone e polverizzo la sua torretta e la sua potenza di fuoco. Bastano poi solo 4 colpi per colarla finalmente a picco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...