Jump to content

Recommended Posts

Posted

UN celebre gioco ambientato nella seconda guerra mondiale dagli sviluppatori di call...

Io lo considero il padre in quanto la grafica è comunque spettacolare

Il gioco si basa sulla ricerca dell' occulto da parte dei nazisti e tu sei naturalmente l' americano che glielo deve impedire a ogni costo......

L' enemy territory invece è tutto basato sul multyplayer del gioco stesso (questa è una versione completamente scaricabile gratuitamente dal seguente sito [che ne sono molti altri questo è il più immediato]

http://www.liberatedgames.com/game.php?game_id=33 andate a game resources e scaricate) ove teoricamente era un tattico di squadra ma ora nn è altro che un Mattatoio e chi vuole fare gioco di tattica dura poco ....

Spero vi piaccia

post-1079-1132584938_thumb.jpg

post-1079-1132584959_thumb.jpg

Posted

enemy territory è impareggiabile per quel che riguarda quantità di mappe e mod!!

ne esiste una versione (moddata ofcourse) con armi moderne seal per gli usa (al posto degli alleati 2WW) e kalashnikov (per i terroristi al posto dell' asse).

il mod, se non sbaglio, dovrebbe chiamarsi REVOLT! §-)

• 1 month later...
Posted
ove teoricamente era un tattico di squadra ma ora nn è altro che un Mattatoio e chi vuole fare gioco di tattica dura poco ....

Spero vi piaccia

aRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH apostata!!!!!!!!!!!!!!!

RTCW e ET sono mattatoi sui server pubblici ma prova a giocare in clan contro clan e vedrai se non c'è tattica :D è tatticamente più profondo di ogni altro gioco per le variabili che i vari ruoli e compiti si presentano mappa per mappa ;) fidati

cmq dato che il buon vecchio gunter ma fatto una richiesta elenco qui, per tutti, cosa serve attualmente per giocare su quasi tutti i server di et:

patch 1.2 e 2.1( mi sembra, ma cmq sono solo 2 le patch)

ultima versione del mod ET PRO attualmente siamo alle 3.2.4

cmq per semplificarivi la vita:

usate ASE ( all seeing eye) un programma che vi farà vedere tutti i server per tutti i giochi on line che avete installato, clikkate sul ser4ve che volete joinare e il gioco partirà da solo

per scaricare gli aggiornamenti senza cercarli sul web potete entrare nel menù in game, andare sul cerca server , pigiare \ vi si aprirà la console di et li dentro scrivete \cl_allowdownload 1 , dopodichè joinate un server che abbia il redirect verso un server di download , io consiglio i server NGI italiani dove vi sarà possibile scaricare tutti gli aggiornamenti necessari a 200/300 k (naturalmente a seconda della vostra connesione) , vedrete che ET inizierà a scaricare tutto il necessario e appena avrà finito vi fare entrare in gioco ;) dopo questa operazione potrete joinare qualunque altro server senza ripetere il tutto....e se usciranno nuovi ET PRO o patch ET ve li scaricherà in automatico ;)

• 10 months later...
Posted

Enemy Territory era il mio gioco on line preferito del genere....fino a che ho conosciuto RO Red Orchestra...molto più realistico....disgraziatamente è uscito Ost Front il nuovo capitolo di RO, ma definito da tutti una boiata molto meno realistico. Conesuenza comunque tutti si sono spostati su Ost Front.

Ora vorrei tornare a ET, e cerco qualcuno che mi dia un'indicazione su come portarmi alla pari con i tempi, vari aggiornamenti, e poter riprendere il gioco.

Posted

La vrsione da scaricare è sempre aggiornata. Al limite devi installare una patch.

Cmq vi consiglio Battlefield 2!

E' ormai in giro da un po' di tempo ma 600 - 700 server li si trova sempre dove giocare!

Gli avanzamenti di carriera vengono memorizzati (gradi, sblocchi armi, medaglie etc...) ed è la cosa più fi#a attualmente in circolazione con cui giocare! :s08:

• 2 years later...
  • 3 weeks later...