Vai al contenuto

Tor#091: Ultima Col Botto


duval

Messaggi raccomandati

Benvenuti in Europa

 

Ho finito la mia ultima partita contro il Convoglio e devo dire che dopo i Dud di ieri oggi mi sono ampiamente ripagato e divertito.

 

Duval surv.- Affondato T3-Carriers-TT-Smal Tanker - 35977tn più un DD

Kl Pia -Affondato un C3 - 7319tn più un DD

Papino PIA

Berillo PIA

 

Sul'Iride oggi c'era una concentrazzione e una tensione palpabile che la si poteva tagliare con il coltello,tutto l'equipaggio sentiva che doveva essere il giorno giusto tutto era stato controllato e ricontrollato dopo i dud di ieri (che mi ha valso il sopprannome di DUD..AL).

Tutti eravamo preoccupati ma dopo la prima esplosione succeduta dopo pochi secondi da un'altra esplosione ci siamo tutti distesi lo spettro del dud se ne era andato.

E' iniziata la mattanza,note negative i Pia di Papino e Berillo.Kl si è dimostrato C.te abile nello sfuggire a diversi attachhi e affodnare il C3,nulla apotuto subito dopo all'ennesimo atatcco dei DD albionici.

 

C.te Dudal...ops mi riprendo Duval

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Papino

purtroppo sono stato preso subito al primo attacco di un DD...una cdp ed ero subito ko :s06:

chiedo scusa se sono uscito...colpa mia , ho sbagliato ha schiacciare un tasto...peccato vi avrei seguito volentieri come spettatore, e cmq bravi...ottimo risultato, Duval ti sei rifatto della partita tutta

DUDDATA :s02:

 

C.te Papino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...