Vai al contenuto

Tor#085: Verso La Russia .......


Los Angeles

Messaggi raccomandati

OttoK - 17229 tonn. - 1 DD - Surv.

SSN571 - 26684 tonn. - 1 DD - Surv.

Los Angeles - 30409 tonn. - 2 DD - Surv.

 

BONUS PER CONVOGLIO INTERAMENTE AFFONDATO

 

Lascio al comandante Otto il racconto di questa ottima missione...

 

L.A.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nessuno scrive neanche qui....

 

Schieramento: Otto al centro, io a sud, SSN a nord

 

Una nuova tattica ci viene proposta dal c.te Otto: lui lancia da 2000 mt sul fiji, attira i dd e li affonda :s09: :s12:

Il piano riesce a metà: un siluro colpisce e immobilizza il fiji, un DD va verso di lui, ma nonostante venga colpito da un siluro la nave impatta duramente con la poppa del smg. Timoni e camera siluri di poppa distrutti!!!

Io intanto affondo un DD che si era avvicinato pericolosamente e mi porto verso la fila di navi a sud facendo mattanza. Lo stesso per il c.te SSN a nord. Dopo aver affondato gli ultimi DD emergiamo e finiamo a cannonate le ultime navi rimaste.

 

Ottima missione conclusa qualche minuto prima della fine. Buona la tattica del c.te Otto anche se ci vorrebbe un po' più di prudenza!!! :s11: :s11: :s02: :s03:

 

L.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Al C.te OttoK, resta poco da navigare, ormai sta finendo i punti sulla patente nautica, mentre di punti ne acquista sempre di più sia il suo sommergibile che l'equipaggio.

A 25.000 punti di sutura ti ricordo che c'è in offerta il snorkel con copertura anti-radar oppure doppi periscopi (per un totale di quattro) da usare nella mai (con te) improbabile evenienza che quelli standard abbiano dei lggeri malfunzionamenti.

Schherzia parte ottima partita, ben fatto, sempre più micidiali ... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Ahahahahah doppi periscopi... riuscirei a distruggere anche quelli... forse farei bene a chiedere il trasferimento... magari un incrociatore pesante, o una corazzata (almeno posso speronare i DD senza troppi danni :s03: :s11: :s03: )

 

Bella partita dei Cti SSN e L.A.

Ottima l'azione coordinata (o forse colpo di c..o?) tra me e SSN, abbiamo affondato due DD coprendoci a vicenda...

 

Comunque secondo me avevano tirato al risparmio, nel costruire quei siluri.. poco esplosivo c'era... un altro reclamo... voglio i timoni corazzati al mio sub, si danneggiano troppo facilmente :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...