Vai al contenuto

Brothers In Arms


Messaggi raccomandati

si l'ho provato a casa di un mio amico...a me sembra bello(anche se l'ho provato pochi minuti). E' per chi ama impostare tatticamente la propria azione(nn siamo a livelli di Rainbow Six, ma molto vicini alla serie Ghost Recon). Cmq nel primo episodio gli avversari sn posizionati sempre negli stessi posti anche se si ricomincia lo stesso livello un centinaio di volte e sn comandati da molti script automatici; nel secondo capitolo (earned in blood) invece mi sembra di aver capito che tutto è molto più casuale.... :s02: :s02:

forse ci faccio un pensierino al secondo..... :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

"Una base di fuoco sull'MG!!!"Brothers in Arms é l'fps definitivo ambientato nella IIG.M.:armi iper-realistiche (Oddio non ho mai imbracciato un Garand,cmq...),atmosfera epica & drammatica al punto giusto,grafica ottima.

Inoltre finalmente pare che qualcuno si stia rendendo conto che i giochi alla Call of Duty,x quanto belli,non rendono affatto il realismo delle situazioni di combattimento poiche il nostro alter ego sembra più un cyborg dalla mano d'acciaio e dalla mira infallibile piuttosto che un comune soldato.Diversamente,in BiA la mira vacilla ed é pressochè impossibile effettuare headshots se non con uno Springfield.Il giocatore é quindi obbligato ad usare un minimo di tattica (=cervello) x vincere.

Ottimo il sistema di controllo che con 3 soli tasti permette di dare ordini a 2 squadre (squadra fuoco di supporto e squadra assalto).

In definitiva un ottimo gioco che consiglio a tutti..qualcuno che possiede il seguito..?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

io ho finito entrabi, sia road to hill sia earled in blood.. l'unica pecca sono i salvataggi automatici... mi ricordo di una missione in cui devo distruggere un 88 crucco... l'ho ripetuta almeno 20 volte fino a quando non ho trovato il modo giusto per annientarlo... ora non vedo l'ora che esca higtway hell... l'autostrada dell'inferno... ho visto il trailer ed è molto più spettacolare dei precedenti 2 capitoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

These mist covered mountains

Are a home now for me

But my home is the lowlands

And always will be

Some day you'll return to

Your valleys and your farms

And you'll no longer burn

To be brothers in arm

 

Through these fields of destruction

Baptism of fire

I've watched all your suffering

As the battles raged higher

And though they did hurt me so bad

In the fear and alarm

You did not desert me

My brothers in arms

 

There's so many different worlds

So many different suns

And we have just one world

But we live in different ones

 

Now the sun's gone to hell

And the moon's riding high

Let me bid you farewell

Every man has to die

But it's written in the starlight

And every line on your palm

We're fools to make war

On our brothers in arms

 

 

Scusate se mi sono permesso, non c'entra nulla, ma è una delle mie canzoni preferite! That's all folks!

 

 

Keltos

Modificato da Keltos
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho BIA e BIA Erned in Blood...tra poco uscita il nuovo BIA Hell Highway, sequel che mostra la 101° nella fallimentare operazione Market Garden...gustatevi i video...sono SENSAZIONALI!!!

Per COD io ho sia l'1 che la sua espazione United Offensive...molto belli.

Poi ho anche COD2 ancor più bello...ma è in arrivo anche COD3 (speriamo anche per Pc visto che vogliono solo farlo per console a quanto pare :()

Però il nuovo BIA secondo me...è davvero BELLISSIMO! Ve lo riconsiglio...guardatevi il trailer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho BIA e BIA Erned in Blood...tra poco uscita il nuovo BIA Hell Highway, sequel che mostra la 101° nella fallimentare operazione Market Garden...gustatevi i video...sono SENSAZIONALI!!!

Per COD io ho sia l'1 che la sua espazione United Offensive...molto belli.

Poi ho anche COD2 ancor più bello...ma è in arrivo anche COD3 (speriamo anche per Pc visto che vogliono solo farlo per console a quanto pare :()

Però il nuovo BIA secondo me...è davvero BELLISSIMO! Ve lo riconsiglio...guardatevi il trailer!

 

 

ho visto tutti i video sono spettacolari entrambi :s31:

 

ps: comsubin, non copiare le firme :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...