Vai al contenuto

Battlefield 1942


Messaggi raccomandati

Visitatore Ellenico U-571

Vedrò di provarlo........

Per Lupoz........Call of Duty ti permette di usare i carri ........ma solo nella missione relativa.

 

Ciao Fabio.

 

PS: solo per correttezza di informazione. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo nella missione relativa e solo in single player per di più!

 

ma anche la jeep...

 

call of duty è un vero film (come dice andrea) nel primo episodio aggirarsi per le rovine di berlino o stalingrado è una sensazione unica!

 

il secondo deve essere altrettanto bello al quadrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

frensi ma anche on line?

 

perchè alla fine è li che il gioco diventa longevo e relamente giocabile!

 

in single ti prende per le atmosfere, le ambientazioni e le missioni veramente originali... ma dopo in multy si assomigliano un po' tutti.

 

battlefield ha introdotto l'uso dei mezzi online me è rimasto inimitato; mi domando come mai (forse una questione di brevetti?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Mha ... a parte il tempo tiranno ... a me piacerebbe giocare multiplayer se non fosse che, entrando in una stanza del server, fai due passi e ti seccano subito.

 

Questi maledetti 15enni stanno tutto il giorno a giocarsela ... uno arriva che vuole un minimo di tattica ... e SPAM ... morto dopo secondi.

 

E poi ancora ed ancora ed ancora .... EHHHH NO!

 

 

Questo lo ho provato, sinceramente, con Battlefield ... non ho mai giocato con CoD per il tempo mancante ma, immagino (smentitemi in caso contrario ...) che sia molto simile la situazione ...

 

... per non parlare dei giochi stile NOCS contro Terroristi .... li' la vita media si abbassa ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione andrea!

 

con un minimo di tattica un gioco simile diventerebbe un po' più simulativo e ne guadagnerebbe sicuramente in fascino e giocabilità (almeno per dei "vecchietti" come noi!!).

 

ma ti assicuro che anche il massivo sa dare delle soddisfazioni. (pulire un bunker col ppsh è qualcosa di indefinibile...)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione andrea!

 

con un minimo di tattica un gioco simile diventerebbe un po' più simulativo e ne guadagnerebbe sicuramente in fascino e giocabilità (almeno per dei "vecchietti" come noi!!).

 

ma ti assicuro che anche il massivo sa dare delle soddisfazioni. (pulire un bunker col ppsh è qualcosa di indefinibile...)

 

 

Non so se avete mai giocato delle partite ufficiali con dei clan, qui si che si fà tattica!!!! :s02:

 

Nei FUN è normale che si vada alla ca##o! :s08:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas
Non so se avete mai giocato delle partite ufficiali con dei clan, qui si che si fà tattica!!!! :s02:

 

Nei FUN è normale che si vada alla ca##o! :s08:

 

:s03: :s03: :s03:

 

Phun gia' ... vero, entrando nel clan poi si inizia ad usare il microfono per parlare e ci si organizza per bene ...

 

Ecco, diciamo che nei FUN ... e' meglio che non giochi ... :s11: :s10: :s11:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione nelle normali partite è cmq un deathmatch anche se nn si gioca alla suddettà modalità. Mi piacerebbe provare una partita ufficiale tra clan (perchè quelle di allenameto sn cmq un bordello) sl che bisogna essere membri di tali clan e qui sta il problema...nn so dove trovare quelli italiani :s06: qualcuno mi può aiutare in questo?

 

frensi ma anche on line?

 

perchè alla fine è li che il gioco diventa longevo e relamente giocabile!

 

certamente altrimenti come dici te nn c'è gusto :s02: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GV_manomano

Si ci ho giocato, anche on-line.

Battlefield 1942, non il nuovo sul Vietnam.

L'ho acquistato appena uscito e devo dire che non era niente

male,l'idea di rinascere geniale,mi sono divertito molto ,

specie con l'espansione con le italiche truppe.

Ma non mi piace politica di GameSpyArcade:

in pratica se paghi sei trattato meglio, altrimenti

carne da macello.

Ho abbandonato perche' non e' il mio genere e

soprattutto , se non sei in un clan,non conosci i trucchi a dovere.

Circola sul Web la voce che molti si autosabotano

le textures e utilizzano solo i frames:

ti fregheranno sempre.

Tutt'altra cosa Il-2, quello si che e' mitico, ma e'

molto ma molto difficile e cmq giocatelo su Hyperlobby.

Cmq , personalmente preferisco la serie Totalwar.

Per chi ha Medieval soggerisco un mod da favola

che trasferisce tutto in epoca Napoleonica.

 

Per gli interessati

 

http://lordz.thelordz.co.uk/index.php?index

 

Bisogna avere Medieval e Viking invasion aggiornati.

Un mod veramente completo e molto bello:

e' meglio questo mod di Imperial Glory.

 

manomano

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso con la patch 4.02 di il2 sono scoppiate furiose polemiche in seno alla comunità videoludica internazionale.

 

in pratica si dice che oleg maddox (il boss della softwarehouse omonima nonchè produttrice del gioco) abbia modificato i parametri di volo di alcuni aerei in modo fazioso.

adesso i super-rata e i latvokin russi surclassano in fisica del volo e prestazioni alcuni modelli di focke-wulf e bf109 teteschi!

 

a detta di molti giocatori storicamente esperti ciò non corrisponderebbe al vero!

 

un campo insolito per gli schieramenti ideologici militar-patriottici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Oleg maddox e' bolscevico, non vi sono piu' dubbi!

 

:s03: :s03: :s03:

 

[sto naturalmente scherzando ...]

 

Anche se trovo la cosa sinceramente disdicevole ... se la fisica e' la fisica ... perche' modificare questi parametri a piacimento?

Non sara' facile sicuramente farli corrispondere a realta' ... chissa' chi ha ragione ...

 

Grazie per la segnalazione Lupoz! Anche se sarebbe giusto aprire un nuovo topic su IL2 e postare questo li' dentro ...

 

:s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Caspita ragazzi ... qui ci scappa un team Betasom dei cieli ... :s10: :s03:

La volta buona che ritornassi un poco nell'aere ...

 

... certo, certo ... solo per raggiungere un altra base e poi reimbarcarmi su smg, che avete capito??

 

:s03: :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GV_manomano

Un team di Betasom si potrebbe anche fare per Battlefield 1942 o

per qualsiasi altra cosa.

L'idea di sbarcare in gruppo ad esempio su Wake non

e' mica malvagia.

Basta organizzarsi.

Chi l'ha detto che siamo i primi solo coi subs?

 

 

manomano

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Andreas

Mano, guarda ... la ho buttata li' ...

 

Battlefield mi piace ... ma in team e ben messi e' una cosa ... con i 13enni (non ce l'ho con voi ... voi fate bene a divertirvi ma magari quando passera qualche altro anno, magari, dico, magari vi stuferete di sparare e basta ... :s10: :s11: ) pero' e' durissima!

 

Per i simulatori di volo dovrei un poco risottopormi ad un training di qualche tipo ... e' da anni che non gioco anche se l'ultima volta a WWII Fighters della EA spaccavo parecchio online e mi facevano i complimenti ...

 

Tornando a giochi in prima persona di terra ... non si potrebbe fare a questo punto Call of Duty 2 ... uso il PC (ribrezzo profondo ...) e lo proviamo ...

 

 

:s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i simulatori di volo dovrei un poco risottopormi ad un training di qualche tipo ... e' da anni che non gioco anche se l'ultima volta a WWII Fighters della EA spaccavo parecchio online e mi facevano i complimenti ...

 

Hai giocato anche tu a WWII Fighters???!!!

 

WOW, finalmente un'altro che ha comprato e usato questo fantastico gioco!!!!!!!! :s01: :s01: :s01:

 

Devo dire che per l'epoca non era niente male, anche se adesso non mi funziona più con Xp... :s06: :s06:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque l'idea di unire a betasom differenti tipi di videogiochi (sempre di carattere storico) è da tenere d'occhio!

 

io consiglierei anche ww2 online che sembrerebbe il più strategico tra i FPS.

 

seconda scelta call of duty, bellissimo ma troppo fighetto per noi bocche buone e datate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GV_manomano

Tutto si puo' fare:

 

e' chiaro che non si puo' fare il Clan di Betasom e fare

la figura dei cioccolatai .

Si entra per caso in un server e casualmente si forma una squadra.

Attenti dura per poco, 3-4 volte max.Poi devi scoprirti, specie se vinci.

Non cambio Pc ogni volta che gioco e l'IP e' quello.

Scegliete cosa , quando e chi ci sta: si fanno un tot di partite 2 vs 2 per allenarsi

e poi si va.

 

io ho Il2, BF42 con espansione,Men of valor, CoD posso procurarmelo.

 

puo' essere divertente.

 

e chi se ne frega se perdiamo

 

manomano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco da tempo a bf1942, specie a forgotten hope il mod supremo, quello che fa di bf il miglior gioco al mondo in termini di qualità e quantità di mezzi e di mappe della seconda guerra mondiale presenti in game. Gioco anche a desert combat, sempre un mod di bf, in effetti ha vinto il premio come miglior mod dell'anno. Gioco a cod ed cod2 (anche se mi uccide il pc cod2 viste le richieste di hardware); con cod e mohaa ho giocato in clan e mi sono divertito molto.

Posso dire che senza troppe pretese si puo' giocare sui server crucchi divertendosi un sacco senza fare figure.....basta avere ase (the all seeing eye) e ts per parlare....

 

Spesso gioco a IL2+PF, mi trovo i server con ase, tipo JG-Oldies o battle-fields.com....se qualcuno avesse voglia....ci si trova con messenger o icq....

 

ciao!

Modificato da Gladiatore
Link al commento
Condividi su altri siti

frensi!!! ma eri su cod uo ieri pomeriggio?

 

nella mappa nonricordoilnome (quella con la cisterna per l'acqua rialzata tipo acquedotto) ho ucciso un "frensinik89" appena fuori dal deposito ferroviario con 4 - 5 colpi della mia luger!!

devo averti preso mentre ricaricavi!!

 

ti ho fatto male? :D ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

frensi!!! ma eri su cod uo ieri pomeriggio?

 

nella mappa nonricordoilnome (quella con la cisterna per l'acqua rialzata tipo acquedotto) ho ucciso un "frensinik89" appena fuori dal deposito ferroviario con 4 - 5 colpi della mia luger!!

devo averti preso mentre ricaricavi!!

 

ti ho fatto male? :D ;)

 

probabile che hai ucciso mio fratello... ieri pomeriggio ero da un mio amico e mio fratello deve aver giocato senza cambiare nick :s04: lui ti ha mai preso??

 

cmq quand'è che ci si trova per fare una prova assieme??? io mi sto allenando e cn calma sto riprendendo piena funzionalità, adesso bisogna iniziare a formare un abbozzo del clan....sempre che ne abbiate voglia. Palmuzz mi sembra uno che se ne intende di queste cose :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo faccio già parte di un clan che ha anche delle regole molto ferree e non posso giocare in 2 clan.

 

Un aiuto ve lo posso sempre dare, basta che mi dite a che gioco giocate e a che ora e ci troviamo su un server. Se volete ci possiamo sempre contattare via msn o via xfire (www.xfire.com)

 

 

 

per me sarebbe meglio cod 2, su Cod ( non se se anche su CoD:UO) ultimamente mi dava errore di codMP.exe!

 

 

 

 

ah mi raccomando, scaricatevi the all seeing eye! (server browser)

 

http://videogames.yahoo.com/multiplayer

Modificato da Palmuzz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo faccio già parte di un clan che ha anche delle regole molto ferree e non posso giocare in 2 clan.

 

da come parlavi di CoD lo avevo mezzo intuito :s02: cmq nessun problema, vuol dire che ti sfrutteremo per allenarci :s04: (dato che fai parte di un clan sarai senz'altro bravo)

 

grazie dei consigli, cmq adesso il prob è trovare la gente disposta....attualmente ci siamo io e lupoz(almeno mi sembra) poi manomano che sembra interessato e.....basta mi pare, un pò pochini.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione di Il-2 e della presunta superiorità dei caccia russi:

io gioco a Il-2 SEMPRE da quando è uscito il primo. Sempre in sinlge però, per problemi di connessione.

Ora: devo dire che il nuovo modello di volo ha migliorato nettamente il gioco, ma non ho notato grosse differenze, da questo punto di vista, fra caccia russi e tedeschi.

L'unica cosa che di negativo posso dire del miglior gioco di simulazione che abbia mai provato, è che i gregari sono dei fessi.... In single, ovviamente... :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore GV_manomano

I gregari AI non sono necessariamente scadenti,

anzi, L'Ai di Il-2 e' ottima.

Le rare volte che gioco con Il-2 on-line scelgo

il FW190-A8: massima potenza di fuoco, hai di fronte

piloti abilissimi, non ti concedono piu' di 5 secondi

per il puntamento.Meglio tanti colpi in poco tempo.

Beh non e' facile da pilotare, proprio per niente.

I caccia russi, ottimo cmq il La7, sono generalmente

sottoarmati, molto piu' manovrabili degli altri sono poco protetti.

Ho visto di tutto, da chi sceglie il 262 a chi si

inbarca su un Polikarpov i-153.

Strategie completamente diverse.

Col 262 rischi di andare lungo sul bersaglio e fai solo

su e giu', perche' se fai una virata stretta sei fritto.

Con il Poli, prabilmente non ti beccheranno mai, ma

non abbatterai mai nessuno.

Consiglio , non pilotare mai un P-40 , e' una bara volante.

 

 

manomano

Link al commento
Condividi su altri siti

la strategia dei piloti red russi in il2 è l'ingaggio o il disingaggio manovriero a bassissima quota!

 

la maggiore manovrabilità degli aerei sovietici da molte speranza che il crucco si spianti al suolo anche da solo...

 

se però a bordo di un aereo russo ingaggiate un fw190 o un bf109, sappiate che in men che non si dica vi semineranno non appena accenneranno ad alzarsi di quota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Io ho COD e COD "la grande offensiva"..............se mi dite come funziona in multy e vogliamo fare una prova sono disponibile, installo e vedo di ricordare come si giocava(fatto solo la campagna in single) :s03:

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

cod e cod 2 in single sono facilissimi in multi è bella solo la modalità ruba bandiera anche se a livello pro di clan mi sa che è bellino da giocare...

 

BF2 è bello da giocare in un server pubblico e ancora più bello giocare in una war di clan ma è difficilmente gestibile dato che clanbase accetta solo le war 8 vs 8 a BF2 e la cosa vi assicuro e difficilmente gestibile....a et servono 6 persone per le war di solito si è in 7 o 8 massimo e si fa fatica a fare gli allenamenti le tattiche eccc :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...