Vai al contenuto

Tor#057: Verso La Russia...con Amore


Djmitri

Messaggi raccomandati

DJMITRI SURV 1 DD + (8153+10607+4174) BONUS

 

LEON X SURV 2 DD + (11336+2330+10949) BONUS

 

OTTO K SURV 1 DD + (7924+10725+8124) BONUS

 

I C.ti Djmitri Leon X e OttoK sono di pattuglia nel quadrante assegnatogli...

Condimeteo ottimali: mare quasi calmo, vento leggero da N E, cielo poco nuvoloso e visibilità ottima.

Come al solito, i tre C.ti si scambiano battute via radio, gli argomenti sono sempre gli stessi: donne, alcool, gli altri eroici C.ti, ecc ecc...

Quando ad un tratto, x errore del mio silurista, che forse troppo ubriaco, parte un siluro...le mie bestemmie e imprecazioni vengono udite dagli altri due C.ti che se la ridono dai loro Smg.

A parte questo piccolo dettaglio la missione d'intercettazione procede...

 

Ad un certo punto le risate vengono scosse da un esplosione...tutti i C.ti dei vari smg corrono al periscopio x vedere cosa è successo...Un DD è saltato in aria...ma nn capiamo il xkè...forse una mina? no impossibile, siamo nel mezzo all'Oceano. Un guasto alla caldaia? nemmeno...

Il mio Siluro di prima!!!

Altre grasse risate da parte di tutti gli equipaggi...

Il mio siluro ha sventrato il DD...

Quando si dice fortuna... :s11:

 

Ci ricomponiamo e procediamo verso il Convoglio, che appare all'orizzonte...

 

Il C.te Leon affonda un DD che voleva mandarlo ai pesci...

 

La missione prende subito una brutta piega...le navi colpite sono immuni ai nostri siluri e procedono come se nulla fosse...tra lo stupore generale... :s12:

 

Dopo svariati lanci, affondo un trasporto truppe.

 

L'incrociatore dopo essere stato anch'egli colpito dai siluri del C.te Otto...procede la sua marcia, anche se leggermente piegato su un fianco...ma, fatto sta, che continua per la sua strada :s13:

 

Altri 2 DD affondano sotto i siluri dei C.ti Leon e OttoK

 

E' il turno delle petroliere, che ignare del pericolo che stanno correndo procedono per la loro rotta...

 

Qui inizia la mattanza, 2 siluri x petroliera (una T3 e una T2) e anche qui...se ne vanno per la loro strada, leggermente incendiate, ma a velocità costante.

 

Il C.te Otto, decide di andare a finire le navi in testa al convoglio, mentre io e il C.te Leon ci occupiamo della coda.

 

C'è poco tempo...affondiamo il mercantile piccolo e la petroliera piccola e ci dirigiiamo a finire le inaffondabili T2/T3 che ancora stanno a galla...

 

Altri due siluri per parte e finalmente decidono di salutarci ed andare a trovare il buon vecchio Nettuno :s10:

 

 

Siamo riusciti a raggiungere il Bonus per un pelo!

 

 

A tempo scaduto, ci siamo divertiti a cannonarci come i Corsari :s08:

 

 

 

E' sempre un piacere giocare cn i C.ti Leon e Otto :s03: :s03: :s03:

 

 

 

C.te Djmitri :s15:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore OttoK

Partita iniziata veramente male per me, sprecati 3 siluri su un incrociatore senza alcun esito... poi, ritrovando la confidenza con gli u-boote, ho comiciato a combattere sul serio... Prima un siluro ben piazzato sull'incrociatore, che fa gravi danni... velocità ridotta a 2/3 nodi e molto sbandato a sinistra... Quindi un DD punta dritto su di me, ma viene centrato da un siluro che lo spezza in due... a questo punto inverto la rotta e vado a prendere le navi di testa, che cercavano di sfuggire al loro destino... 4 siluri hanno ragione dei due mercantili fuggiaschi, e quindi manovro per poter lanciare contro l'incrociatore che arranca a 2 nodi... un siluro è sufficiente a porre fine alla sua agonia, l'incrociatore si rovescia e affonda...

 

 

Spettacolare alla fine lo scontro tra i sub... però non vale, io avevo già incassato un siluro... :s04: :s11: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiunto il racconto....

 

 

 

Spettacolare alla fine lo scontro tra i sub... però non vale, io avevo già incassato un siluro... :s04: :s11: :s04:

 

 

ahahah il siluro era il mio x caso? ahahahaha :s03: :s03: :s03:

 

 

Davvero bello lo scontro finale :s10:

 

 

C.te Djmitri :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...