Vai al contenuto

Tor#056: Benvenuti In Europa


Messaggi raccomandati

Ellenico tonn. Ø PIA

KL tonn. 8013 - 1 DD - Surv.

Berillo tonn.22179 - PIA.

Los Angeles tonn. 25071 - 3 DD - Surv.

 

E' stata una partita molto emozionante e adrenalinica, almeno per quanto mi riguarda, ora vi racconto.

 

Lo schieramento è il solito, a mezzaluna con Berillo a nord, io e KL al centro e Ellenico a sud.

Quest'ultimo, un po' lontano dal convoglio nemico cerca di prendere una posizione migliore, ma facendo un po' di rumore e 2 DD gli sono subito addosso e hanno la meglio.

 

A nord il c.te Berillo si lancia letteralmente verso la Carrier, mentre io e Kl avanziamo al centro.

Un DD si avvicina, senza sentirmi, preparo i tubi uno e due. Lancio dal tubo uno quando il DD si trova a 600 mt, ma vengo rilevato e con una virata improvvisa evita il siluro; per fortuna avevo preparato anche il secondo e lancio quando il DD è a 350 mt... colpito!!!

 

L'affondamento pero' attira un secondo DD, che, incurante del c.te Berillo che lancia sulla carrier, si lancia a tutta velocità verso la mia posizione.

A 700 mt lancio il Falken e ordino la rapida, il Ct mi passa sopra, lancia le bombe... ma esplodono troppo in alto e i danni sono minimi, nel frattempo il siluro, attirato dalle eliche nemiche si avvicina silenzioso e dopo qualche secondo colpisce il DD che va a fondo. Dopo una lenta risalita (forse qualche piccola falla) mi apposto per lanciare finalmente sul convoglio e con un siluro ben piazzato affondo un Liberty.

 

Nel frattempo i c.ti Kl e Berillo, insidiati da un DD e dagli aerei, cercano di affondare o almeno danneggiare qualche cargo, un paio di mercantili affondano e una T3 arranca danneggiata.

 

Per qualche strano motivo i Ct hanno orecchie solo per me e un'altro caccia nemico viene verso di me, questa volta però non riesco a lanciare e decido di farlo sfilare sopra di me mentre ordino la rapida, alla mia risalita il DD è un bersaglio facile, lancio e lo affondo.

 

Il tempo pero' è inesorabile, restano 10 minuti e ho 4 siluri da lanciare, sono tra un C2 e la T3 danneggiata e, visto che Berillo e Kl non erano in posizione buona lancio 2 siluri per ogni nave e mi immergo di nuovo per evitare l'attacco dell'ennesimo DD. I rumori delle navi che affondano sotto i miei colpi sono chiari, entrambe affondate!!!

 

Si ritorna alla base consapevoli che, nonostante la difficoltà della missione assegnataci, il bottino è buono.

 

L.A.

Modificato da OttoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Ellenico U-571

Grazie per i copmplimenti Leon, specie detti da te che vai forte nel torneo. Purtroppo la missione, cosa che non avrei creduto mai (vista la ram da 768mb e un processore che a dire il vero è appena sufficiente per far girare sh3) ha molte unità e soprattutto il mare grosso, e questo mi rallenta di brutto il processore non riuscendo ad avere un periscopio fluido nei movimenti e un puntatore del mouse che si muove a carbone. Quindi a mio malinquore (visto mi piaceva molto combattere nel 44 con dd aggressivi) dovrò rinunciare a tale missione....credo che senza il mare mosso il gioco mi sarebbe andato più fluido nel pc....pazienza.

Complimenti agli altri comandanti, bravi avete ottenuto un buon risultato.

 

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...