Vai al contenuto

Settembre 2016: Ripresa Delle Operazioni


sertore

Messaggi raccomandati

Gentili Comandanti,

è con vero piacere che vi annuncio la ripresa delle operazioni della flotta Betasom di DW a partire dal prossimo settembre 2016.

 

Le partite settimanali riprenderanno ad essere proposte con regolarità, in particolare con due nuove modalità:

 

:shiftyninja: template normalizzato

che imparerete a leggere e riconoscere, in modo da fornire ai giocatori le informazioni relative agli scenari proposti sempre nello stesso formato, facilitandone l'interpretazione e la velocità di lettura e comprensione

 

:ph34r: calendario delle partite

che permetterà ai giocatori di pianificare la propria partecipazione conoscendo con largo anticipo gli scenari e le date in cui verranno proposti, oltre che a prenderne visione per tempo per eventuali approfondimenti prima di affrontarli

 

Nel corso dei prossimi giorni verrà creata una discussione in rilievo con il calendario delle partite previste per il mese di settembre 2016, a cui seguiranno quelle previste per il futuro, con un anticipo mai inferiore alle due o tre settimane.

 

Oltre alle partite settimanali, riprenderanno i corsi per i nuovi e vecchi cadetti, al fine di aumentare il livello di specializzazione dei comandanti nella conoscenza del simulatore DW; infine, verranno concretizzate le collaborazioni internazionali già avviate, prima fra tutte l'integrazione della Betamod con la nuova RA 1.41 di prossima uscita.

 

I moderatori della sezione DW si stanno impegnando in modo significativo al rilancio della sezione, sicuri dell'interesse e del divertimento che i partecipanti potranno sicuramente sperimentare, memori di un passato di successi e svago.

 

Non esitate a scrivere per qualsiasi domanda o dubbio e iniziate a prepararvi per una nuova fantastica stagione di gioco!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Sertore :smiley19:

 

Mi raccomando ai cadetti già iscritti e a quelli intenzionati ad iscriversi: fate presto perché, sebbene ci sia la possibilità di fare corsi tutto l'anno, farli ora significa evitare ritardi nel cominciare le partite e evita che i comandanti istruttori debbano saltare gli appuntamenti settimanali. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...