Vai al contenuto

Richiesta Corso Udaloy


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

desidererei fare il corso per l'Udaloy (con la mod RA 1.34, è l'unica che ho in DW)

 

- Nickname: sag75

- Contatto MSN: luca707@libero.it

- Motivazioni: visto che ho l'abilitazione alla OHP, comandare un'unità di superficie russa può tornare utile :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok SAG, come da PM inviato, visto che hai già effettuato il corso advanced della Perry, basta che facciamo una uscita insieme con l'UDALOY e potrai ottenere l'abilitazione...

 

Domenica pomeriggio o martedì/mercoledì alle 21,00 potrei essere disponibile... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie C.te Drakken! E' stata una bella missione, purtroppo sono stato penalizzato dall'elicottero che non ne voleva sapere di uscire dall'hangar (abbiamo trovato i due piloti sbronzi di vodka per la loro promozione del giorno prima..., ma la versione ufficiale è che può capitare se viene cambiato il loadout mentre si è già premuto il tasto dei 30' di allerta!!).

La mancanza dell'elicottero non mi ha permesso di raggiungere una zona di mare dove avevo rilevato col sonar trainato un Los Angeles affiancato ad una nave traghetto. Non volendo lanciare un Silex/Ugst nel timore di poter colpire la nave civile nelle immediate vicinanze, aspettavo il supporto dell'elicottero decollato dall'Udaloy del C.te Drakken. Nel frattempo una micidiale salva di missili mi ha raggiunto da una FFG Sachsen da lunga distanza, al limite della mia copertura CIWS - proprio mentre viravo a dritta per evadere una mina. Uno dei missili mi ha colpito provocando seri danni alla nave, successivamente una altro missile lanciato da un elicottero nemico completava l'opera..

Tuttavia il C.te Drakken ha considerato positiva la partita. Grazie ancora per l'abilitazione, spero di raggiungervi quanto prima in missione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...