Vai al contenuto

Dangerous Waters: Come Averlo?


Messaggi raccomandati

Gentili frequentatori di questa bella unione di appassionati dell'elemento liquido,

sono nuovo del sito e spero di non sbagliare nel dove porre il quesito che da tempo mi pongo: prima di chiedere di partecipare a qualsiasi corso o Accademia inerente Dangerous Waters, come e dove posso procurarmi il gioco, in modo lecito e legale, visto che al giorno d'oggi non si trova più ne' nei negozi ne' è più possibile acquistarlo online?

A i u t o!

 

Grazie e cordiali saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, perchè non pasi in quadrato ufficiali a presentarti? ci facciamo quattro chiacchere sulle tue passioni davanti a un buon bicchiere di Spalletti!

 

i ragazzi di DW sapranno sicuramente darti un mano migliore della mia, ma già facendo una rapida ricerca si trova qualcosa in rete: CLIKKA QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

A riprendere la risposta di Totiano, DW lo puoi trovare in tantissimi circuiti di acquisti On-Line, come eBay o su STEAM.

 

Per qualsiasi aiuto non esitare a farcelo sapere :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: Grazie mille Totiano e servservel: comprato installato e subito incartato contro un molo: fantastico :s03:

Appena trovo il quadrato mi premurerò di presentarmi: Betasom, come sito, è un tantino... immenso!

Vi saluto e vi ringrazio ancora e se sentirete rumori strani nei porti, sarò io che tento di trovare... l'uscita :s68:

 

Von Matthiensen

Link al commento
Condividi su altri siti

:s20: Grazie mille Totiano e servservel: comprato installato e subito incartato contro un molo: fantastico :s03:

Di nulla! Se sei interessato a imparare ad usare DW puoi considerare l'iscrizione all'Accademia e richiedere un corso per una delle unità disponibili.

 

Appena trovo il quadrato mi premurerò di presentarmi: Betasom, come sito, è un tantino... immenso!

La sezione dove presentarsi è questa :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...