Vai al contenuto

Whisper


Subbuster_ITA

Messaggi raccomandati

Buongiorno Comandanti !!!

 

Onde evitare di perdere tempo nel chiedervelo durante le MultiPlayer e, soprattutto, onde evitare come successo fino ad ora di dimenticarmene; Volevo chiedervi se c'è qualcuno che come me gioca DW col portatile e, nel qual caso, che tasto utilizza per fare Whisper con TS....

 

Personalmente non sono ancora riuscito a identificarne uno che, una volta in partita, funzioni regolarmente (con partita non lanciata fungono tutti !!!); ho persino provato con la rotellina del mouse ma... nisba !!

 

Grazie in advance per l'eventuale aiutino !!!

 

Saluti dalla nursery !!! :s18:

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

ALT di destra.

 

A proposito, quand'è che riesci a trovare un po' di tempo per tornare in sella? :s12:

 

Saluti alla nursery. :s18:

 

Ti ringrazio per i saluti che di certo porgerò !!!

 

Per quanto riguarda il tempo di tornare in sella... non riesco purtroppo a fare previsioni !!! Il roblema fondamentale è che non riuscirei a dare la certezza della puntualità all'appuntamento !!! Mi spiego meglio: siccome sono stato promosso ad ''addetto'' per fare addormentare il subbusterino di 17 mesi, il terrorista di cui sopra non cade nelle braccia di morfeo sempre allo stesso orario, conseguentemente, dispettoso com'è, proprio il giorno della partita si addormenterebbe alle 2140 facendomi disattendere l'appuntamento e lasciandovi ad aspettarmi; siccome non voglio assolutamente condizionare tutti voi Amici (aspettare non è bello !!) preferisco per il momento starvi a guardare e seguirvi dall'esterno dai briefing/debriefing dei match del giovedi !!!

 

EDIT: Per quanto riguarda il tasto... purtoppo non funge in partita nè a me nè a ronin.... possibili soluzioni? Thanks.

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per i saluti che di certo porgerò !!!

 

Per quanto riguarda il tempo di tornare in sella... non riesco purtroppo a fare previsioni !!! Il roblema fondamentale è che non riuscirei a dare la certezza della puntualità all'appuntamento !!! Mi spiego meglio: siccome sono stato promosso ad ''addetto'' per fare addormentare il subbusterino di 17 mesi, il terrorista di cui sopra non cade nelle braccia di morfeo sempre allo stesso orario, conseguentemente, dispettoso com'è, proprio il giorno della partita si addormenterebbe alle 2140 facendomi disattendere l'appuntamento e lasciandovi ad aspettarmi; siccome non voglio assolutamente condizionare tutti voi Amici (aspettare non è bello !!) preferisco per il momento starvi a guardare e seguirvi dall'esterno dai briefing/debriefing dei match del giovedi !!!

 

EDIT: Per quanto riguarda il tasto... purtoppo non funge in partita nè a me nè a ronin.... possibili soluzioni? Thanks.

 

io uso l'ALT e funziona bene.

 

Suggerimento: fai come ho fatto io, ho barattato (puoi farlo anche solo per il giovedì sera) la mansione "addormenta subbusterino" con quella "sprepara tavola/lavapiatti/pulisci cucina" :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Suggerimento: fai come ho fatto io, ho barattato (puoi farlo anche solo per il giovedì sera) la mansione "addormenta subbusterino" con quella "sprepara tavola/lavapiatti/pulisci cucina" :s20: :s20: :s20:

Sì, sì, anch'io, con l'aggiunta di: .../porta fuori la pattumiera! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Suggerimento: fai come ho fatto io, ho barattato (puoi farlo anche solo per il giovedì sera) la mansione "addormenta subbusterino" con quella "sprepara tavola/lavapiatti/pulisci cucina" :s20: :s20: :s20:

 

Grazie per il prezioso consiglio da, chi vedo, ha più esperienza di me !!! Il problema sarebbe la ''deconfliction'' col subbusterino newborn che, nel frattempo, possibilmente, ''chaffa'' nel pannolino e comincia a frignare svegliando il fratellino che in@@@to come un sovietico a cui hanno tolto la wodka comincia a frignare e si innesca quell'escalation per cui tirerei il cordellino del mio giubbotto esplosivo !!!! :s51: :s23:

 

In ogni caso, mi riservo di approfittare del primo spiraglio spazio-temporale per raggiungervi in sella !!!

 

Grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...